http://www.reimo.com/de/D-zubeh...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/09/2009 22:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao scusa ma sei sicuro di quello che scrivi??
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 21/09/2009 23:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' una modifica alle caratteristiche costruttive ; se ti "pizzicano" c'è il ritiro del libretto e revisione straordinaria se va liscia comunque quando tocca fare quella ordinaria non passi ciao
quote:Risposta al messaggio di vivella inserito in data 21/09/2009 23:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , in genere quando asserisco un concetto è perchè ne sono assolutamente convinto. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/09/2009 07:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooohhhhhhh nu me fate inc.................re di prima mattina il generale [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rommy inserito in data 21/09/2009 22:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho pensato molto a cosa possono servire e, sinceramente, non ho trovato nessuna spiegazione. L'unica persona che mi potrebbe delucidare e' l'ingegnere che li ha inventati !! Personalmente ,credo che non servano ad un tubo e credo che ,i ns. mezzi, una volta assettati con sospensioni specifiche ( se mai ce ne fosse bisogno)la careggiata e' ok cosi come si trova ! ciao ivan