ASSETTO????
TENUTA DI STRADA????
Qui ci vogliono:
molle Eilbach[:)][:)][:)]
ammortizzatori Sparco[:D][:D][:D]
scarico supersprint[:o)][:o)][:o)]
volante e pomello Momo[:p][:p][:p]
Non scherziamo, assetto e tenuta di strada vogliono dire prima di tutto sicurezza! Ovviamente occorre un minimo di sensibilità di guida e conoscenza dei limiti del mezzo...
Per risolvere il problema della carreggiata stretta dei mio Mercedes ho risolto egregiamente il problema montando, su consiglio di altri frequentatori del sito, cerchi in lega con offset maggiorato: costano meno dei distanziali, migliorano l'estetica del mezzo e tiri via un bel po' di chili...
Se invece vuoi i distanziali devono essere del tipo avvitato al mozzo e con i fori per accogliere le viti originali, perché quelli che allungano le viti sono da scartare a+priori...
Ciao,+Max.
Se non mi sbaglio l'offset sommariamente indica la 'campanatura' di un cerchio, che può essere più o meno accentuata. Tecnicamente l'offset sarà la distanza in millimetri tra due riferimenti su un cerchione (probabilmente attacco/bordo).
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.