quote:Originally posted by Kojak> ciao,se hai i cerchi in ferro ci stanno senza problemi sia all'ant. che al post.. se hai i cerchi in lega all'ant. no!!! ed e' probabile che neanche al post.!! sul mio piu' fortuna che altro. come guida e' stupendo. il mio dopo aver messo le sospensioni pneumatiche era diventato sensibile in autostrada e nelle curve tendeva ad essere sovrasterzante col post. ora e' diventato neutro,sta' li' e basta. l'unico grosso problema e' il costo: 192,00€ di listino al pubblico la coppia. se decidi e non sai dove prenderli dammi uno squillo,tanto li tengo pronti. saluti TUONO
Scusa Tuono,un consiglio, sul mio ducato credo che sull'anteriore non sia possibile alcuna modifica in quanto la ruota uscirebbe dal parafango in quanto già a filo. Sul posteriore vi è spazio sufficiente per poter montare i distanziali. Credi che modificando solo l'asse posteriore potrei trovare una migliore tenuta di strada? vi sono contro indicazioni? Così facendo acquisterei solo una coppia di distanziali che comunque proverei anche sull'anteriore, e nel caso non sporgessero come io credo acquisteri anche l'altra coppia. Grazie.Saluti. >