CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

domanda per i possessori di Iveco C18

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
17
mauri68
mauri68
30/01/2008 60
Inserito il 01/02/2008 alle: 19:44:46
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by eaglebike
Possiedo un 35C18 e ho notato che da motore freddo e per i primi km il flusso di aria calda in cabina che si percepisce sembra coerente con le temperature impostate. Con l'aumentare dei km e probabilmente a causa dell'aumento della temperatura nel vano interno alla cabina il flusso di aria che esce è decisamente più freddo rispetto a quello richiesto. Succede per esempio che impostando a 22° la temperatura inizialmente si percepisce un adeguato calore ma poi a parità di temperatura il flusso tende a divantare più freddo e per ottenere un calore maggiore devo aumentare di 1/2 scatti la manopola. Domani vado in Iveco(amico) per il tagliando annuale e vi farò sapere. Ciao >
> si facci sapere per favore perchè anche da me han tagliato corto dicendo che non si può fare nulla, che bisogna spostare l'autoradio nel din più alto anche se il caldo io lo sentivo anche quando l'autoradio non c'era Ciao
>
>
17
mauri68
mauri68
30/01/2008 60
Inserito il 01/02/2008 alle: 19:52:56
A falsare la lettura della sonda temperatura non dovrebbe essere l'aumento del calore all'interno della cabina ma il calore che si genera all'interno della plancia causato dalla non tenuta stagna, all'interno della plancia soffia aria da diverse parti. ciao
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 02/02/2008 alle: 10:16:26
letto con attenzione x yuma e lexion ma non era il Mercedes che scaldava?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:50:40
quote:Originally posted by Giose
letto con attenzione x yuma e lexion ma non era il Mercedes che scaldava? >
> No, è il tuo cu.lo, con le morroidi che ti ritrovi è tutto un FUEGO!!!id="navy">[;)][;)]id="size6">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 03/02/2008 alle: 08:42:25
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giose letto con attenzione x yuma e lexion ma non era il Mercedes che scaldava? -------------------------------------------------------------------------------- No, è il tuo cu.lo, con le morroidi che ti ritrovi è tutto un FUEGO!!! Yuma, con lo stile non ti smentisci mai!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 08:47:16
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giose letto con attenzione x yuma e lexion ma non era il Mercedes che scaldava? -------------------------------------------------------------------------------- No, è il tuo cu.lo, con le morroidi che ti ritrovi è tutto un FUEGO!!! Yuma, con lo stile non ti smentisci mai! >
> LA CLASSE NON E' ACQUA...[:D][:D] BUONGIORNO.....
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/02/2008 alle: 16:53:46
letto con attenzione x yuma e lexion ma non era il Mercedes che scaldava? >
> Mi scalda una parte di cockpit che per certi versi vista la mia peculiarità della ricerca della perfezione, mi infastidisce un attimino, ma niente di preoccupante; meglio avere una manopola calda che decido io se toccarla o no piuttosto che un sedile che mi cucina i cogli.oni girandomeli ogni tanto con dei ballerini ondeggiamenti. [:D][:D][:D][:D] Come sempre detto nessuna meccanica è immune da difetti, solo che i nostri magari sono piccoli piccoli piccoli e soprattutto possono essere risolti con poca spesa e senza demolire mezzo veicoli. Buoni ammortizzatori a tutti
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:12:59
Ciao! Ho tenuto controllato in questi giorni il tutto e la plancia non si scalda assolutamente! Io ho la radio alloggiato sul vano alto ed è un modello che scalduccia un pò!
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:36:13
quote:Originally posted by aledelpi
Ciao! Ho tenuto controllato in questi giorni il tutto e la plancia non si scalda assolutamente! Io ho la radio alloggiato sul vano alto ed è un modello che scalduccia un pò! >
> ho intenzione anch'io di spostarla nel din superiore, vediamo che succede. Grazie intanto per le info ciao
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 07/02/2008 alle: 11:26:24
Ciao! Ho tenuto controllato in questi giorni il tutto e la plancia non si scalda assolutamente! Io ho la radio alloggiato sul vano alto ed è un modello che scalduccia un pò! >
> ho intenzione anch'io di spostarla nel din superiore, vediamo che succede. Grazie intanto per le info ciao
>
> Solo per precisazione perchè forse mi sono sbagliato l'autoradio è posizionata nel vano quello sopra i comandi della climatizzazione e non in quello sotto al portacenere anche perchè in quello più alto ovvero a filo cruscotto l'autoradio non ci sta e non c'è il cassettino estraibile!

Modificato da aledelpi il 07/02/2008 alle 11:27:05
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 07/02/2008 alle: 13:45:16
>
> Solo per precisazione perchè forse mi sono sbagliato l'autoradio è posizionata nel vano quello sopra i comandi della climatizzazione e non in quello sotto al portacenere anche perchè in quello più alto ovvero a filo cruscotto l'autoradio non ci sta e non c'è il cassettino estraibile!
>
> Allora è dove sta anche la mia!!! ed il tuo non scalda hai detto??? problema, allora ho qualche problema di sicuro!!!! hai il riscaldatore da viaggio montato??? ciao
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10366
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:17:40
>
> Ciao a tutti da franco 49tn. Sinceramente un pochino di caldo si sente, ora avendo intenzione di aprire tutto il cruscotto del mio Laika Reoxline 720,farò una ispezione accurata con sigillature varie in quanto il flusso aria al parabrezza e laterale è ridotto da sicure perdite. Per i possessori di Iveco andate a vedere su altro Forum rexoxline 720 delle modifiche al mio mezzo e notizie su vari argomenti - foto ,il tutto faticosamente eseguito in propio come succede sui miei camper da 30 anni. Saluti a tutti Franco
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:55:15
quote:Originally posted by franco49tn
>
> Ciao a tutti da franco 49tn. Sinceramente un pochino di caldo si sente, ora avendo intenzione di aprire tutto il cruscotto del mio Laika Reoxline 720,farò una ispezione accurata con sigillature varie in quanto il flusso aria al parabrezza e laterale è ridotto da sicure perdite. Per i possessori di Iveco andate a vedere su altro Forum rexoxline 720 delle modifiche al mio mezzo e notizie su vari argomenti - foto ,il tutto faticosamente eseguito in propio come succede sui miei camper da 30 anni. Saluti a tutti Franco
>
> posta direttamente il link che non lo trovo grazie ciao
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10366
Inserito il 07/02/2008 alle: 19:17:39
Per notizie e foto andare su FORUM REXOSLINE 720 poi su TECNICA A PAG 26-27-28-29 Buona visione Franco
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:31:45
>
>
> Allora è dove sta anche la mia!!! ed il tuo non scalda hai detto??? problema, allora ho qualche problema di sicuro!!!! hai il riscaldatore da viaggio montato??? ciao
>
> Confermo che il mio non scalda! Il mio è un mezzo da lavoro e non ho il riscaldatore da viaggio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link