quote:Originally posted by lexion>
quote:Originally posted by eaglebike> si facci sapere per favore perchè anche da me han tagliato corto dicendo che non si può fare nulla, che bisogna spostare l'autoradio nel din più alto anche se il caldo io lo sentivo anche quando l'autoradio non c'era Ciao
Possiedo un 35C18 e ho notato che da motore freddo e per i primi km il flusso di aria calda in cabina che si percepisce sembra coerente con le temperature impostate. Con l'aumentare dei km e probabilmente a causa dell'aumento della temperatura nel vano interno alla cabina il flusso di aria che esce è decisamente più freddo rispetto a quello richiesto. Succede per esempio che impostando a 22° la temperatura inizialmente si percepisce un adeguato calore ma poi a parità di temperatura il flusso tende a divantare più freddo e per ottenere un calore maggiore devo aumentare di 1/2 scatti la manopola. Domani vado in Iveco(amico) per il tagliando annuale e vi farò sapere. Ciao >
>
quote:Originally posted by Giose> No, è il tuo cu.lo, con le morroidi che ti ritrovi è tutto un FUEGO!!!id="navy">[;)][;)]id="size6">
letto con attenzione x yuma e lexion ma non era il Mercedes che scaldava? >
quote:Originally posted by Giose> LA CLASSE NON E' ACQUA...[:D][:D] BUONGIORNO.....
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giose letto con attenzione x yuma e lexion ma non era il Mercedes che scaldava? -------------------------------------------------------------------------------- No, è il tuo cu.lo, con le morroidi che ti ritrovi è tutto un FUEGO!!! Yuma, con lo stile non ti smentisci mai! >
quote:Originally posted by Giose> Mi scalda una parte di cockpit che per certi versi vista la mia peculiarità della ricerca della perfezione, mi infastidisce un attimino, ma niente di preoccupante; meglio avere una manopola calda che decido io se toccarla o no piuttosto che un sedile che mi cucina i cogli.oni girandomeli ogni tanto con dei ballerini ondeggiamenti. [:D][:D][:D][:D] Come sempre detto nessuna meccanica è immune da difetti, solo che i nostri magari sono piccoli piccoli piccoli e soprattutto possono essere risolti con poca spesa e senza demolire mezzo veicoli. Buoni ammortizzatori a tutti
letto con attenzione x yuma e lexion ma non era il Mercedes che scaldava? >
quote:Originally posted by aledelpi> ho intenzione anch'io di spostarla nel din superiore, vediamo che succede. Grazie intanto per le info ciao
Ciao! Ho tenuto controllato in questi giorni il tutto e la plancia non si scalda assolutamente! Io ho la radio alloggiato sul vano alto ed è un modello che scalduccia un pò! >
quote:Originally posted by lexion> Solo per precisazione perchè forse mi sono sbagliato l'autoradio è posizionata nel vano quello sopra i comandi della climatizzazione e non in quello sotto al portacenere anche perchè in quello più alto ovvero a filo cruscotto l'autoradio non ci sta e non c'è il cassettino estraibile!
quote:Originally posted by aledelpi> ho intenzione anch'io di spostarla nel din superiore, vediamo che succede. Grazie intanto per le info ciao
Ciao! Ho tenuto controllato in questi giorni il tutto e la plancia non si scalda assolutamente! Io ho la radio alloggiato sul vano alto ed è un modello che scalduccia un pò! >
>
quote:Originally posted by aledelpi> Allora è dove sta anche la mia!!! ed il tuo non scalda hai detto??? problema, allora ho qualche problema di sicuro!!!! hai il riscaldatore da viaggio montato??? ciao
quote:Originally posted by lexion> Solo per precisazione perchè forse mi sono sbagliato l'autoradio è posizionata nel vano quello sopra i comandi della climatizzazione e non in quello sotto al portacenere anche perchè in quello più alto ovvero a filo cruscotto l'autoradio non ci sta e non c'è il cassettino estraibile!
>
>
quote:Originally posted by aledelpi> Ciao a tutti da franco 49tn. Sinceramente un pochino di caldo si sente, ora avendo intenzione di aprire tutto il cruscotto del mio Laika Reoxline 720,farò una ispezione accurata con sigillature varie in quanto il flusso aria al parabrezza e laterale è ridotto da sicure perdite. Per i possessori di Iveco andate a vedere su altro Forum rexoxline 720 delle modifiche al mio mezzo e notizie su vari argomenti - foto ,il tutto faticosamente eseguito in propio come succede sui miei camper da 30 anni. Saluti a tutti Franco
>
quote:Originally posted by franco49tn> posta direttamente il link che non lo trovo grazie ciao
quote:Originally posted by aledelpi> Ciao a tutti da franco 49tn. Sinceramente un pochino di caldo si sente, ora avendo intenzione di aprire tutto il cruscotto del mio Laika Reoxline 720,farò una ispezione accurata con sigillature varie in quanto il flusso aria al parabrezza e laterale è ridotto da sicure perdite. Per i possessori di Iveco andate a vedere su altro Forum rexoxline 720 delle modifiche al mio mezzo e notizie su vari argomenti - foto ,il tutto faticosamente eseguito in propio come succede sui miei camper da 30 anni. Saluti a tutti Franco
>
>
quote:Originally posted by lexion> Confermo che il mio non scalda! Il mio è un mezzo da lavoro e non ho il riscaldatore da viaggio!
quote:Originally posted by aledelpi> Allora è dove sta anche la mia!!! ed il tuo non scalda hai detto??? problema, allora ho qualche problema di sicuro!!!! hai il riscaldatore da viaggio montato??? ciao
>
>
>