quote:Originally posted by Rapaki> se fatto da ditta autorizzata-qualificata che riomologa le varianti SI
come molti sanno un mio amico ha avuto un incidente di lavoro,che gli ha portato all'amputazione di una gamba. visto che lui vuole comprarsi di nuovo il camper,esiste un modo o mezzo che possa essere guidato senza pedali del freno ed accelleratore? noi avevamo pensato di far istallare sia freno che accelleratore sullo sterzo,e' consentito dalla legge? con la protesi si puo' guidare un mezzo come il nostro? >
quote:Originally posted by salito> ad sesempio
quote:Originally posted by Rapaki> se fatto da ditta autorizzata-qualificata che riomologa le varianti SI
come molti sanno un mio amico ha avuto un incidente di lavoro,che gli ha portato all'amputazione di una gamba. visto che lui vuole comprarsi di nuovo il camper,esiste un modo o mezzo che possa essere guidato senza pedali del freno ed accelleratore? noi avevamo pensato di far istallare sia freno che accelleratore sullo sterzo,e' consentito dalla legge? con la protesi si puo' guidare un mezzo come il nostro? >
>
http://www.poggesiautofficina.c...
quote:Originally posted by Rapaki> dipende anche da quale patente gli hanno rinnovato
quote:Originally posted by Rapaki> ........aveva la patenteid="red">.... ......si ma oggi quale patente ha...?
Grazie per le risposte. @LUCUS aveva la patenteid="red"> D\K (era camionista),quindi per le dimensioni non dovrebbe avere problemi. ma la domanda principale e':deve comprare un camper normale e poi farlo trasformare? o puo' gia richiederlo gia con le modifiche fatte? >