non so se ti è comodo ma a Valmontone c'è una pesa pubblica. io l'ho pesato lì, ma non ne conosco a Roma...
si trova in via kennedy nel quartiere sant'Anna, percorri tutta la via che di fatto è una strada chiusa, infatti finisce proprio davanti al cancello dove all'interno del piazzale c'è la pesa.
suoni al citofono e ti fanno entrare. se non ricordo male costa pochi €
la usano per pesare le autocisterne che consegnano carburante quindi è molto precisa.
talvolta la stradale ci scorta i bilici in transito sulla A1 per controllarne il peso.
ciao FreeStop
di solito i magazzini di legna da ardere o gli "smorzi" hanno delle pese: credo che se chiedi con la dovuta gentilezza e/o munito di un paio di birre non ti rifiutino la cortesia di pesarti il mezzo...
ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
dall'uscita del casello saranno un paio di km, devi prendere la casilina verso Colleferro, subito dopo il ponte della ferrovia a sx, quartiere s.Anna, via Kennedy di fronte il civico 125. ciao FreeStop
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.