non so se ti è comodo ma a Valmontone c'è una pesa pubblica. io l'ho pesato lì, ma non ne conosco a Roma...
si trova in via kennedy nel quartiere sant'Anna, percorri tutta la via che di fatto è una strada chiusa, infatti finisce proprio davanti al cancello dove all'interno del piazzale c'è la pesa.
suoni al citofono e ti fanno entrare. se non ricordo male costa pochi €
la usano per pesare le autocisterne che consegnano carburante quindi è molto precisa.
talvolta la stradale ci scorta i bilici in transito sulla A1 per controllarne il peso.
ciao FreeStop
di solito i magazzini di legna da ardere o gli "smorzi" hanno delle pese: credo che se chiedi con la dovuta gentilezza e/o munito di un paio di birre non ti rifiutino la cortesia di pesarti il mezzo...
ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
dall'uscita del casello saranno un paio di km, devi prendere la casilina verso Colleferro, subito dopo il ponte della ferrovia a sx, quartiere s.Anna, via Kennedy di fronte il civico 125. ciao FreeStop
Ero convinto che la puzza che sentivo in cabina fosse dovuta ad una perdita dello scarico ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.