quote:Originally posted by Grinza> quelle dietro sono sotto stress da peso eccesivo da quattro anni? o via oppure un po' di relax sull'anteriore. per il tuo relax sai gia' la risposta[;)]
Per il prezzo non so risponderti se sono prese bene o male ma io ne cambierei 4 anche perchè ormai hanno 4 anni le gomme, casomai fatti fare un prezzo migliore >
quote:Originally posted by girolibero> se sono le camping iva20%+smaltimento+valvola+mont.+smont+equil.e'cartello.....ma verso il basso[:)] 162-27€ iva =135-smalt.=130-valv tbl-smont$mont-acquisto gomma= se trovi a meno fai sapere.
C'è qualcuno della Provincia di Varese che mi sa indicare un gommista "collaudato".. dalle mia parti (Cassano Magnago) i gommisti hanno fatto "cartello"[:(!] >
quote:Originally posted by girolibero> anche se ormai ho influenzato la tua risposta dimmi quanto ne ricava tenendo per buono che compera con fattura. vendita a(135€+iva27€=162€)
C'è qualcuno della Provincia di Varese che mi sa indicare un gommista "collaudato".. dalle mia parti (Cassano Magnago) i gommisti hanno fatto "cartello"[:(!] >
quote:Originally posted by girolibero> oggi come oggi non dovrebbe essere piu' ma se in nero 140+20%= ?
Ho letto qui su forum che qualcuno le ha trovate anche a 140 euro.. non so in che regione, vabbè che qui siamo in Lombardia dove tutto è più costoso.. >
quote:Originally posted by girolibero> Confermo,le 16" montate 142 a gomma emmlia romagna
Ho letto qui su forum che qualcuno le ha trovate anche a 140 euro.. non so in che regione, vabbè che qui siamo in Lombardia dove tutto è più costoso.. >
quote:Originally posted by niknik02> ma per favore...[xx(] [:0] e' cosi che si creano le leggende oppure piu' prosaicamente i casini tu parli di un altra misura e gia' questo sballa tutto poi ci sbagliamo marca modello e mettiamoci pure il codice di carico[xx(] allora io ti dico che le 15" le vendo a 85€ e le 16" a 105€ appunto misura [?] marca [?] modello [?] codice di carico [?][?][?] appunto ma perfavore va bene che le gomme sono l'ultima cosa che molti guardano....ma non fino a questo punto..abbiate pieta'
quote:Originally posted by girolibero> Confermo,le 16" montate 142 a gomma emmlia romagna
>
quote:Originally posted by niknik02> [:D] ma fai un po'tu... [;)] se sono la stessa cosa ... ne prendo tre etti e mezzo tagliato fino se abbondante lasci pure.. id="Arial Black"> Michelin Agilis camper 215/70-15 a 162 euro l'una.. più 30 euro di convergenzaid="red"> [:I] scusa se non e' la tua misura...
michelin agilis camping m+s 215/75/16id="red"> ma di cosa si stava parlando ....di frutta e verdura [xx(][xx(][xx(] Tu sei la mia ..........simpatia.........simpatia >
quote:Originally posted by niknik02> ....ma fallo vedere ad...[;)] la differenza e'quanto basta non sono la stessa cosaid="red"> una e' piu' bassa l'altra disco diametro diverso... [8D]molto sole dalletue parti quest'oggi... ...ma lasciamo perdere... ma certo sono talmente eguali [:D] prova a montare le une per le altre tanto sono [:D] tonde [:D] nere [:D]poi addiritura preventivo dell'anno scorso [:D] ..per oggi mi basta cosi.... ... auguro a tutti una buona notte
Quanta differenza ci sarà tra un 75/16 e un 70/15.mi dispiace di aver cestinato il prev.in carta intestata avendo rimandato a quest'altro anno la sostituzione,te lo avrei fatto vedere volientieri Bye >
quote:Originally posted by salito>
girolibero Iscritto 21 Ott 07 Post: Inserito - 13/06/2009 : 14:07:11 Questa mattina stavo facendo due lavoretti sul camperid="purple"> MA NON avevi propio nientaltro da fare...? portare a spasso la suocera...no vero..[?]. due ore di volontariato a casa di ricovero del tuo paese ... innafiare l'orto.... >