quote:Originally posted by girolibero> scusa il sarcasmo era per avere stanato quello che non ha capito che i confronti si fanno con le stesse cose con i dati uguali e non cosi solo perche'si chiamano gomme sono nere e tonde.
[quote]Originally posted by salito
girolibero Iscritto 21 Ott 07 Post: Inserito - 13/06/2009 : 14:07:11 Questa mattina stavo facendo due lavoretti sul camperid="purple"> MA NON avevi propio nientaltro da fare...? portare a spasso la suocera...no vero..[?]. due ore di volontariato a casa di ricovero del tuo paese ... innafiare l'orto.... Non capisco il tono un po' sarcastico del Tuo intervento, il mio post era (è!!) una richiesta di pareri, non ultimo la possibilità di risparmiare qualcosa, in questo forum non cerco nulla che non sia alla luce del sole, non mi mancano i soldi per sostituire i pneumatici però mi piace spendere il giusto, a ragion veduta per la sicurezza della mia famiglia e degli altri utenti della strada. Ciao Per caso vendi pneumatici? Ciao[:)] >
quote:Originally posted by niknik02> [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Quanta differenza ci sarà tra un 75/16id="red"> e un 70/15id="red">.mi dispiace di aver cestinato il prev.in carta intestata avendo rimandato a quest'altro anno la sostituzione,te lo avrei fatto vedere volientieri Bye >
x le 15 pollici
[img][http://img14.imageshack.us/img14/7350/86073450.jpg/img]
e x le 16 pollici quote:Originally posted by niknik02> niknik02 Posted - 15/06/2009id="red"> : 17:04:46 Quindi se la matematica funziona cosi il prezzo a gomma x le 15= 131.25id="red"> euro a gomma montata equilibrata x le 16= 141.25id="red"> euro a gomma montata equilibrata ......dopo tante chiacchere..... ...-finalmente un po' di chiarezza non chiedevo nientaltro... ...allora il notaio conferma..... che sono eguali...?
Quanta differenza ci sarà tra un 75/16 e un 70/15id="red">.mi dispiace di aver cestinato il prev.in carta intestata avendo rimandato a quest'altro anno la sostituzione,te lo avrei fatto vedere volientieri Bye >