quote:Originally posted by frenkie> IO l'ho preso 10 giorni fa stesso modello (grigio) su motorizzazione 130 cv. Anche io ero molto indeciso, oggi ho fatto un giro, col pieno di gasolio ed acqua oltre a tanti accessori, nessun probela fila che è una bellezza. Questo non significa che il 160 non è buono, anzi, ma secondo me non serve. L'Adria fino a fine Marzo regala clima, crius ecc, insomma il pacchetto CP3.
SALVE A TUTTI,SONO IN FASE DI ACQUISTO DI UN CAMPER PROFILATO,ESATTAMENTE SI PARLA DI ADRIA 680 SPL LETTO ANTERIORE BASCULANTE,QUALCUNO LO HA'PROVATO? SONO TUTTORA INDECISO PER QUANTO RIGUARDA LA MOTORIZZAZIONE,FIAT DUCATO 130 OPP. 160? ADESSO HO'FORD 140 ,CHE COMUNQUE VA MOLTO BENE PERO' PENSO DI CAMBIARLO CON FIAT. HO' LETTO LE CRITICHE NEGATIVE SUL FORUM MECCANICA DEL 130;CAMBIO FRIZIONE UN DISASTRO,A ME PASSA LA VOGLIA ASCOLTANDO QUESTE CRITICHE,PRO' DEVO DECIDERE FIAT DUCATO 130 O 160??? CIAO E GRAZIE A TUTTI! >
quote:Originally posted by pedro62> quoto petro pienamente... sia il 100 che 130 sono troppo piccoli come motore per un 35ql..... io o un 160 e ve da dio..... ricordati che se in 130 o un 100 accendi in estate l aria condizionata il camper si ferma gia fanno fatica del peso che portano piu il condizionatore acceso i cavalli diminuiscono e i consumi aumentano.... ciao e buoni km
punta sul sicuro 160 cv e vai tranquillo riserva di potenza non fa male basta fare un uso corretto ciao piero >
quote:Originally posted by coral07> Non credo che nessuno possa o cmq abbia messo in discussione il motore 2300. I problemi nascono dal cambio-frizione e dal telaio light che è troppo bassoid="size3">id="brown">
anche il 130 è motore iveco >