quote:Originally posted by nicodibari> Nico, non dare i codici sbagliati, lui ha parlato di "terminale", percio' ci vuole il codice n.ro 66666666666 (un grullo) del ciuffo di peli finale del codino dell' asino. Epperbaccolina. Ciao Giulio
Si devicambiare soprattutto il terminale. Devi richiedere il codice Fiat 458478239594385439548354 che corrisponde al codino del somaro. Caio Nico >
quote:Originally posted by Gigiolone> cercami su skype nome_cognome vai giuliooooooo
quote:Originally posted by nicodibari> Nico, non dare i codici sbagliati, lui ha parlato di "terminale", percio' ci vuole il codice n.ro 66666666666 (un grullo) del ciuffo di peli finale del codino dell' asino. Epperbaccolina. Ciao Giulio
Si devicambiare soprattutto il terminale. Devi richiedere il codice Fiat 458478239594385439548354 che corrisponde al codino del somaro. Caio Nico >
>
quote:Originally posted by Teddy> Ciao Teddy, Per curiosità cosa intendi consuma da bestia, chiedo perche ho da poco ritirato un mansardato con la stessa meccanica, e volevo capire....... Ciao Pedro
Buona sera a tutti. Ho letto centinaia di pagine che riguardano consumi e fumosità del "nuovo ducato". Io avrei bisogno di qualche consiglio per ridurre i consumi sul veccio ducato (anno 2005) 146 cv, viaggia ma consuma da bestia !! Un meccanico mi ha consigliato, inizialmente, di rimappare il tutto , poi il suo pompista gli ha consigliato, per ridurre i consumi, di cambiare una parte della marmitta ! Grazie 1000 >
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao , si faccio il meccamico, ti dico che il power si eompe ne più e ne meno che il 127hp,(ho cambiato proprio ieri il turbo ad un 127 hp con 90000km e 2 anni di vita- garanzia appena scaduta) Un mio amico ha il power e dopo il fatidico aggiornamento sofwer era disperato, poi gli ho montato la centralina e dipa e adesso va che è un razzo. Posso anche dirti che come ciclistica lo preferisco di gran lunga al nuovo ducato , sia x le ruote più grandi che x la massa frenante che abbinata ad un freno motore più consistente da maggiore sicurezza. Capisco che con quello che ho scritto scatenerò un putiferio, ma questo è il mio pensiero. Ciao Paolo
@Paolo61 Ciao Paolo. Sei un meccanico[:D][:D][:D][;)][:p] Che mi dici del Power? Si rompe o no? E se si, cosa? Ti ringrazio. Nico >
quote:Originally posted by Teddy>
Scusate ma forse mi sono rin...o. Non ho mai partecipato al forum del richiamo,perchè pensavo fosse del nuovo ducato e non del mio.Di recente ho fatto il 2 tagliando e le prestazioni effettivamente sono cambiate.Non vado abitualmente a 160 kmh, ma lo spunto si è ridotto ed in fiat non mi hanno detto nulla....I consumi sono meno degli 8 al lt a 90/100 kmh e quindi "somaro"Lunedi' passo in Fiat e chiedo se hanno toccato qualcosa oltre il tagliando, come da me richiesto.Se ricevessi risposte vaghe dichiarero di verificare da altri l'effettiva potenza e poi li denucio,non ho comprato un 146cv per poi ritrovarmi un 120 sotto le chiappe.Nel caso in cui mi devo muovere con l'unione consumatori chiamo la sede piu'vicina a me. Io sono di Milano........ >
quote:Originally posted by paolo 61> scusa ma che problema hai rilevato su quel turbo?????? nel mio purtroppo era un problema solo di depressore,saperlo prima. saluti TUONO
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao , si faccio il meccamico, ti dico che il power si eompe ne più e ne meno che il 127hp,(ho cambiato proprio ieri il turbo ad un 127 hp con 90000km e 2 anni di vita- garanzia appena scaduta) Un mio amico ha il power e dopo il fatidico aggiornamento sofwer era disperato, poi gli ho montato la centralina e dipa e adesso va che è un razzo. Posso anche dirti che come ciclistica lo preferisco di gran lunga al nuovo ducato , sia x le ruote più grandi che x la massa frenante che abbinata ad un freno motore più consistente da maggiore sicurezza. Capisco che con quello che ho scritto scatenerò un putiferio, ma questo è il mio pensiero. Ciao Paolo
@Paolo61 Ciao Paolo. Sei un meccanico[:D][:D][:D][;)][:p] Che mi dici del Power? Si rompe o no? E se si, cosa? Ti ringrazio. Nico >
>
quote:Originally posted by Teddy> La soluzione è non uscire e starsene a casa[:D][:D][:D]. Oppure andare sempre in discesa[:D][:D][:D] Montarte la vela di Malscalzone Latino[8D][8D][8D] Farsi trainare[:D][:D][:D] Se hai la 4877 non hai speranza Fiat non ti darà mai una risposta, devi necessariamente rimappare.
Nessuno conosce soluzioni per risparmiare gasolio ? >
quote:Originally posted by Teddy>Io dopo approfonditi studi,sono riuscito a dimezzare i consumi.Prima uscivo tutti i W.E.,adesso su 4 solo 2[:D][:D][:D][:D][:D]ciao
Nessuno conosce soluzioni per risparmiare gasolio ? >