quote:Originally posted by nicodibari> Caro Yuma, non ho niente per non accettare i tuoi consigli ma sinceramente tu cosa avresti fatto al mio posto, dopo che ho chiesto gentilmente varie volte di controllare il mio VR perchè non andava bene? Ti ringrazio anticipatamente. Nico [/quote] Caro Nico, ho cambiato innumerevoli volte il camper e l'ho sempre comprati nuovi, ho sempre trovato dei difetti e a volte davvero grossolani!!! però con la pazienza e a volte a mie spese ho sempre risolto tutto.... Con le guerre non si ottiene proprio un bel nulla, se non spendere tempo e denaro.... Proprio nel mio pen'ultimo camper su MERCEDES 316 CDI!!! si!! il famoso SPRINTER, se non scucivo + di 2000,00 euretti non potevo camminare, tanto era inguidabile... Il camper perfetto deve ancora nascere e chissà se uscirà mai (io non ci credo...) pertanto se si tratta di uno sbaglio della casa, prima o poi uscirà una controcampagna per la centralina menomata... Si lo so che siete incazzati e tanto, però non è bello fare campagne denigratorie contro chicchessia e in special modo ai camper di vostra proprietà .... Ci potrebbe essere qualche camperista che sta vendendo il suo camper con questo tipo di problema e chi legge quello che voi scrivete, non si sognerà mai di comprarlo!! Comunque morale della favola, spero vivamente che risolviate in modo decoroso tutta la storia, però a volte bisogna avere pazienza e non partire alla guerra come volete fare voi.... SALUTONI ARMANDO
Consiglio.... lasciate perdere.....[;)][:D][:)][^] >
quote:Originally posted by Yuma58> E dai su cerca di essere obbiettivo e cerca di metterti nei nostri panni per un momento. La soluzione c'e' e molti di noi si apprestano ad adottarla in caso Fiat non si attivi definitivamente e con una spesa diciamo irrisoria, ma proprio per questo non si capisce perche' Fiat non la adotti d'ufficio, con una spesa ridicola, ci metterebbe tutti a tacere, ma felici dei nostri cavalli ritrovati!!!
NO COMMENT....... >
quote:Originally posted by mayraenelson> Allora, ti spiego come agisco io, se veramente avete la soluzione ai vostri problemi con una spesa irrisoria... perchè state facendo tutto sto baccano ? Come già ti ho detto il mio Sprinter era inguidabile, mica mi sono messo a fare la guerra alla Mercedes...mi sono rimboccato le maniche, ho preso il portafogli e l'ho sistemato. Sul mio ultimo CARTHAGO,non entrava abbastanza aria al radiatore in senso marcia.la casa aveva talmente attufato il frontale che anche camminando in autostrada si accendeva sempre la ventola per raffreddare il circuito dell'acqua. Tu che avresti fatto ? saresti tornato dai CRUCCHI a far sentire le tue ragioni ? e ti avrebbero sentito ? pensa che ancora oggi escono i mezzi in questa maniera... ATTUFATI!!! Sono andato dal mio amico carrozziere e ci siamo inventati uno spoyler sotto il paraurti e abbiamo convogliato l'aria al radiatore, RISOLTO!!! non ho mai + sentito la ventola in funzione se non con camper fermo oppure nelle montagne ripide... Con una modica spesa, 150,00 euro ho risolto,non pensi che se fossi andato in Germania "RAVENSBURG" tra andata e ritorno avrei speso molto di + ?senza contare che per loro il frontale era a posto cosi ? si perchè ci siamo rivisti proprio a DUSSELDORF e ne abbiamo parlato, mi hanno detto che i tedeschi non si sono mai lamentati per questo problema, ci credo!! in media hanno sempre 10 gradi in meno... Morale della favola io non voglio giudicarvi, ma solo consigliarvi!!! SALUTONI E AUGURONI PER TUTTO.
quote:Originally posted by Yuma58> E dai su cerca di essere obbiettivo e cerca di metterti nei nostri panni per un momento. La soluzione c'e' e molti di noi si apprestano ad adottarla in caso Fiat non si attivi definitivamente e con una spesa diciamo irrisoria, ma proprio per questo non si capisce perche' Fiat non la adotti d'ufficio, con una spesa ridicola, ci metterebbe tutti a tacere, ma felici dei nostri cavalli ritrovati!!!
NO COMMENT....... >
>
quote:Originally posted by Giose> Dai... fino a questo punto tu mi ami ? sei unicooooooooooo[:X] Ma chi ha detto mai che io ho il CARTHAGO su di uno SPRINTER MERCEDES ?? mica sono matto fino a questo punto!!![;)][:D][:)][^]
Nessun Sprinter ha la "ventola elettrica" per il raffreddamento motore. >
quote:Originally posted by Yuma58> che figuraccia yuma![:0][:0][:0][:0] mi spiace ma i tuoi power che hai sul piazzale se non li svendi,non li vendi. a meno che fiat risolva il caso.... prenditela con loro e non con i consumatori[:0][:0][:0][:0]
quote:Originally posted by Giose> Dai... fino a questo punto tu mi ami ? sei unicooooooooooo[:X] Ma chi ha detto mai che io ho il CARTHAGO su di uno SPRINTER MERCEDES ?? mica sono matto fino a questo punto!!![;)][:D][:)][^]
>
quote:Originally posted by guerrieri> A me me sa che qui date i numeri!!! ma chi ha FIAT ? tu o chi ? Io il mio CARTHAGO SU IVECO C 17 l'ho venduto, eppure bene,[;)] preoccupati tu ora che hai dei problemi serissimi!!![;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by Yuma58> che figuraccia yuma![:0][:0][:0][:0] mi spiace ma i tuoi power che hai sul piazzale se non li svendi,non li vendi. a meno che fiat risolva il caso.... prenditela con loro e non con i consumatori[:0][:0][:0][:0]
>
>
>
quote:Originally posted by guerrieri> Tu non dai i numeri.... ma sei completamente ubriaco,[;)] o hai qualche rotellina che ti manca....[;)][:D][:)][^][xx(]
intendo sul tuo piazzale xchè mi sà che tu sia un concessionario di vr >
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, solo tu e mayraenelson riuscite a capirmi[;)][^]
Giusto per seguire la scuola di Yuma: 'sti VR da ricreazionali so' diventati Veicoli da Ricognizione[:D][8D][}:)][:p][:)] Yuma'ngi >
quote:Originally posted by Yuma58> https://www.camperonline.it/for... [;)]
Non cè + nessuno ?? >
quote:Originally posted by nicodibari> Fortissimo!!!
quote:Originally posted by Yuma58> https://www.camperonline.it/for... [;)]
Non cè + nessuno ?? >
>