CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ducato 146 Power Azione Legale contro Fiat Auto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 18:31:55
quote:Originally posted by nicodibari
Consiglio.... lasciate perdere.....[;)][:D][:)][^] >
> Caro Yuma, non ho niente per non accettare i tuoi consigli ma sinceramente tu cosa avresti fatto al mio posto, dopo che ho chiesto gentilmente varie volte di controllare il mio VR perchè non andava bene? Ti ringrazio anticipatamente. Nico [/quote] Caro Nico, ho cambiato innumerevoli volte il camper e l'ho sempre comprati nuovi, ho sempre trovato dei difetti e a volte davvero grossolani!!! però con la pazienza e a volte a mie spese ho sempre risolto tutto.... Con le guerre non si ottiene proprio un bel nulla, se non spendere tempo e denaro.... Proprio nel mio pen'ultimo camper su MERCEDES 316 CDI!!! si!! il famoso SPRINTER, se non scucivo + di 2000,00 euretti non potevo camminare, tanto era inguidabile... Il camper perfetto deve ancora nascere e chissà se uscirà mai (io non ci credo...) pertanto se si tratta di uno sbaglio della casa, prima o poi uscirà una controcampagna per la centralina menomata... Si lo so che siete incazzati e tanto, però non è bello fare campagne denigratorie contro chicchessia e in special modo ai camper di vostra proprietà .... Ci potrebbe essere qualche camperista che sta vendendo il suo camper con questo tipo di problema e chi legge quello che voi scrivete, non si sognerà mai di comprarlo!! Comunque morale della favola, spero vivamente che risolviate in modo decoroso tutta la storia, però a volte bisogna avere pazienza e non partire alla guerra come volete fare voi.... SALUTONI ARMANDO
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 19/03/2007 alle: 19:10:50
Ok, grazie Yuma. Ora ti ho capito (spero[:)]). Che dirti, devo avere pazienza ed aspettare fino a quando mi scade la garanzia? Mi dispiace per chi si sta vendendo il mezzo per gravi motivi ma sono sicuro che chi compra ha altrettanti motivi per farlo, proprio perchè sono cose risolvibilissime. Non credo che comunque sia motivo di deprezzamento in quanto le specifiche del mezzo sono state imposte da Fiat, quindi da considerarsi originali. Ciao Nico
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 19/03/2007 alle: 19:15:33
Caro Yuma, dopo esserci chiariti sulla questione cani, non voglio scontrarmi nuovamente con te per questa cosa, ma volevo solo sottolineare un paio di passaggi che probabilmente ti sono sfuggiti. Tutti noi che stiamo combattendo contro Fiat lo facciamo con un esercito di somari e non di cavalli come abbiamo pagato. Tutti noi abbiamo chiesto delucidazioni sul funzionamento dei nostri power e tutti ci siamo sentiti dire che vanno bene cosi'. Tutto quelli che hanno subito l'onta della campagna fumi (maledetta 4877), si sono visti deturpare un cosi' splendido motore e senza possibilita' di scelta. Tutti quelli che come me hanno un power gia' "derubato", solo in occasione di eventi dove chi non e' campagnato (a parita' di peso perche' diretti in svizzera, con lo stesso identico veicolo) ti lascia a 130 impiccato (di tachimetro e ma solo 122 reali - al navigatore tomtom) e lo vedi sparire all'orizzonte, mentre ti prende per i fondelli via CB. Ora detto cio', prima con le buone e poi con le cattive (vie legali), abbiamo chiesto a Fiat di sistemare i mezzi, di metterci una pezza nell'attesa che si trovi il colpevole (vedi Bosch/Fiat/Iveco/ecc.) e si risolva definitivamente il problema. La guerra e' stata annunciata con largo anticipo e, in extremis, tutti noi provvederemo a nostre spese, a ritrovare i cavalli persi, ma ora finche c'e' garanzia e' il momento di dare battaglia. E senza nulla togliere al prestigio e alle qualita' indiscutibili di questo splendido motore, ma personalemente solo oggi posso confermare queste qualita' in pieno... [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 19:18:38
NO COMMENT.......
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 19/03/2007 alle: 20:31:05
quote:Originally posted by Yuma58
NO COMMENT....... >
> E dai su cerca di essere obbiettivo e cerca di metterti nei nostri panni per un momento. La soluzione c'e' e molti di noi si apprestano ad adottarla in caso Fiat non si attivi definitivamente e con una spesa diciamo irrisoria, ma proprio per questo non si capisce perche' Fiat non la adotti d'ufficio, con una spesa ridicola, ci metterebbe tutti a tacere, ma felici dei nostri cavalli ritrovati!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 06:26:28
quote:Originally posted by mayraenelson
NO COMMENT....... >
> E dai su cerca di essere obbiettivo e cerca di metterti nei nostri panni per un momento. La soluzione c'e' e molti di noi si apprestano ad adottarla in caso Fiat non si attivi definitivamente e con una spesa diciamo irrisoria, ma proprio per questo non si capisce perche' Fiat non la adotti d'ufficio, con una spesa ridicola, ci metterebbe tutti a tacere, ma felici dei nostri cavalli ritrovati!!!
>
> Allora, ti spiego come agisco io, se veramente avete la soluzione ai vostri problemi con una spesa irrisoria... perchè state facendo tutto sto baccano ? Come già ti ho detto il mio Sprinter era inguidabile, mica mi sono messo a fare la guerra alla Mercedes...mi sono rimboccato le maniche, ho preso il portafogli e l'ho sistemato. Sul mio ultimo CARTHAGO,non entrava abbastanza aria al radiatore in senso marcia.la casa aveva talmente attufato il frontale che anche camminando in autostrada si accendeva sempre la ventola per raffreddare il circuito dell'acqua. Tu che avresti fatto ? saresti tornato dai CRUCCHI a far sentire le tue ragioni ? e ti avrebbero sentito ? pensa che ancora oggi escono i mezzi in questa maniera... ATTUFATI!!! Sono andato dal mio amico carrozziere e ci siamo inventati uno spoyler sotto il paraurti e abbiamo convogliato l'aria al radiatore, RISOLTO!!! non ho mai + sentito la ventola in funzione se non con camper fermo oppure nelle montagne ripide... Con una modica spesa, 150,00 euro ho risolto,non pensi che se fossi andato in Germania "RAVENSBURG" tra andata e ritorno avrei speso molto di + ?senza contare che per loro il frontale era a posto cosi ? si perchè ci siamo rivisti proprio a DUSSELDORF e ne abbiamo parlato, mi hanno detto che i tedeschi non si sono mai lamentati per questo problema, ci credo!! in media hanno sempre 10 gradi in meno... Morale della favola io non voglio giudicarvi, ma solo consigliarvi!!! SALUTONI E AUGURONI PER TUTTO.
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 20/03/2007 alle: 09:29:05
Nessun Sprinter ha la "ventola elettrica" per il raffreddamento motore.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 15:02:13
quote:Originally posted by Giose
Nessun Sprinter ha la "ventola elettrica" per il raffreddamento motore. >
> Dai... fino a questo punto tu mi ami ? sei unicooooooooooo[:X] Ma chi ha detto mai che io ho il CARTHAGO su di uno SPRINTER MERCEDES ?? mica sono matto fino a questo punto!!![;)][:D][:)][^]
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 15:33:17
> Dai... fino a questo punto tu mi ami ? sei unicooooooooooo[:X] Ma chi ha detto mai che io ho il CARTHAGO su di uno SPRINTER MERCEDES ?? mica sono matto fino a questo punto!!![;)][:D][:)][^]
>
> che figuraccia yuma![:0][:0][:0][:0] mi spiace ma i tuoi power che hai sul piazzale se non li svendi,non li vendi. a meno che fiat risolva il caso.... prenditela con loro e non con i consumatori[:0][:0][:0][:0]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 15:36:12
quote:Originally posted by guerrieri
>
> che figuraccia yuma![:0][:0][:0][:0] mi spiace ma i tuoi power che hai sul piazzale se non li svendi,non li vendi. a meno che fiat risolva il caso.... prenditela con loro e non con i consumatori[:0][:0][:0][:0]
>
> A me me sa che qui date i numeri!!! ma chi ha FIAT ? tu o chi ? Io il mio CARTHAGO SU IVECO C 17 l'ho venduto, eppure bene,[;)] preoccupati tu ora che hai dei problemi serissimi!!![;)][:D][:)][^][xx(]
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 15:49:09
>
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 15:51:53
intendo sul tuo piazzale xchè mi sà che tu sia un concessionario di vr
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 16:07:37
quote:Originally posted by guerrieri
intendo sul tuo piazzale xchè mi sà che tu sia un concessionario di vr >
> Tu non dai i numeri.... ma sei completamente ubriaco,[;)] o hai qualche rotellina che ti manca....[;)][:D][:)][^][xx(]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 20/03/2007 alle: 16:09:12
Giusto per seguire la scuola di Yuma: 'sti VR da ricreazionali so' diventati Veicoli da Ricognizione[:D][8D][}:)][:p][:)] Yuma'ngi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 16:12:35
Giusto per seguire la scuola di Yuma: 'sti VR da ricreazionali so' diventati Veicoli da Ricognizione[:D][8D][}:)][:p][:)] Yuma'ngi >
> Ciao Nico, solo tu e mayraenelson riuscite a capirmi[;)][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 19:29:12
Non cè + nessuno ??
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 20/03/2007 alle: 20:18:07
Non cè + nessuno ?? >
> https://www.camperonline.it/for... [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 20:28:07
Non cè + nessuno ?? >
> https://www.camperonline.it/for... [;)]
>
> Fortissimo!!!
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 20/03/2007 alle: 20:46:39
Grazie[;)]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 20/03/2007 alle: 21:45:51
Michele non c'è piu tempo da perdere si deve partire!!!! altrimenti mi arrangio da solo Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link