quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/04/2010 00:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 9lt porta quel motore? Cosi' tanti? Ma vuoi mai che il suo meccanico si sia sbagliato ed abbia fatto ad occhio senza legger la manutenzione specifica di quel motore? Lui dice di averne messi 7 di lt e poi lo vede a livello sull'asta... se ne servissero 9 non vedrebbe il livello al massimo...
quote:Risposta al messaggio di marale inserito in data 04/04/2010 11:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero non dici quanti litri ti hanno messo. Forse a me si è riempita anche la friggitrice? Meccanici uscite fuori,che giro fa l'olio?
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 03/04/2010 20:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho controllato la penultima pagina del libretto del Duc.160 e confermo i 7 litri di olio (con sostituzione filtro)per chi mi ha chiesto la spesa sostenuta comunico € 253[V] (olio,filtro olio e filtro gasolio) però restano i tre pallini[8D][8D][8D]Ciao e grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di Supervercingetorix inserito in data 05/04/2010 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa dirti. L'Ev che avevo dal 2007 l'ho sostituito con altro mezzo da circa un mese, per cui non ho più il libretto uso Fiat. Dal libretto Fiat 5° edizione - 04/2009 leggo che il 160 tra coppa motore e filtro vuole 9,7 litri di olio. Stesse indicazioni a pg. 261. A questo punto urge un chiarimento da Fiat Camper. Claudio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/04/2010 18:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che adotterò il tuo comportamento!In ogni caso credo che l'informazione elettronica sia FANTASTICA a patto però che funzioni a dovere altrimenti genera solamente inutili ansie...meditiamo[;)] Grazie Stefano