quote:Originally posted by german> ...4 mesi!!! ...in settimana penso che passerò dal venditore. [:(!]un mezzo da decine di migliaia di euro fermo a prender polvere[:(!] E' meglio che che qualcuno si assuma le proprie responsabilità!
Mah, il mio camper per problemi analoghi è fermo ormai da 4 mesi...ho fatto solo 15 km....però...io mi sarei rivolto al concessionario che ti ha venduto il camper e lui si sarebbe poi preoccupato di farlo arrivare in officina Fiat...non dimenticare che, in caso la cosa non si risolva, la tua unica controparte, quella alla quale tu hai staccato l'assegno, è la concessionaria, non la Fiat ( tu da Fiat non hai comprato un bel nulla )...pertanto è opportuno che tu abbia a che fare solo con la concessionaria e non con la Fiat...e loro lo sanno benissimo questo. >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> ..mi pare di aver capito un cuscinetto tra cambio e differenziale, cosi han detto.
scusate ma di cosa si tratta esattamente questo richiamo? quali parti prende in causa >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> se la convergenza è andata fuori per il lavoro non devi pagare niente se era gia fuori allora è un'altro conto comunque contatta il caperservice fiat e chiedi lumi
ciao venerdi ho ritirato il camper per la campagna di richiamo per il ducato 160,tutto bene pezzi arrivati venerdi alle 9,30 del mattino e consegnato alle 18,30 Ho chiesto in che condizioni era il mio cambio, pochissimo sfregamento contro il carter del cuscinetto,mentre gli altri due precedenti erano in uno stato pietoso,cmq state a dosso al vostro meccanico che l'intervento si fa anche senza lettera di richiamo fiat, se hai il numero telaio a rischio!!!! PS: sono andato a vedere mentre rimontavano il tutto, hanno smontato carter del cambio, il cambio, le ruote e tutto il telaio sotto il motore UN BEL LAVORO NON DA POCO!!!!!! ps2 MI HA DETTO CHE DEVO PAGARE LA CONVERGENZA A PARTE SECONDO VOI? >