obio." /> obio." /> obio." />
quote:Relax Posted -------------------------------------------------------------------------------- Grazie per la risposta. Il mio mezzo è del 2001: 1.9 TD 66KW 90 CV. >> Visto che è del 2001, quindi, dovrebbe essere minimo euro 2, perchè non dici anche il codice motore e se ti viene comodo il numero di telaio?
quote:obionekenoby Posted - 22/01/2008 : 16:37:56 -------------------------------------------------------------------------------- Sicuri che non si parli di motri JTD tipo il 2000 JTD che molti hanno continuato a chiamare 19td? così giusto per aumentare la confusione... >> Non si sa mai........... Good office Roberto
quote:Originally posted by elefantin> Grazie infinite, purtroppo ora mi trovo in ufficio e non ho sotto mano il libretto. Questa sera ti invierò sicuramente i dati che mi hai richiesto e ti ringrazio infinitamente in anticipo per il tuo interessamento. Ad ogni modo sicuramente manca la "i". Ciao
CARO AMICO RELAX . PREDI IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E FAMMI SAPERE INNANZI A TUTTO CHE SIGLA MOTORE HAI. SE SI TRATTA DI MOTORE PEUGEOT O FIAT E POI TI FARO' SAPERE SE ESISTONO MIRACOLI. SONO UN MECCANICO POSSESSORE ANCH'IO DI CAMPER DUCATO 19TD ( MANCA LA I ,E CIO' SIGNIFICA CHE NON E' GESTITO DA CENTRALINA ELETTRONICA ) CIAO elio.m roma >
quote:Relax Posted - 24/01/2008 : 21:57:45 -------------------------------------------------------------------------------- Ecco i dati del mio motore, sperando di capirci qualcosa: immatricolato nel mese di 05/2001 >> Quella è l'omologazione, con l'estensione. Per guardare su catalogo Fiat con sicurezza serve o codice motore "potrebbe essere DHX" o meglio, numero di telaio. Oppure come ti hanno detto giustamente ieri, guarda se dalla pompa parte uno o due fili o se parte un bel cablaggio. Buona ricerca........... Roberto
quote:Originally posted by elefantin> alla voce confermo che c'è scritto DHX @ Jordanbullon domani mattina verificherò anche il cablaggio. Ciao
CARO RELAX SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE ALLA VOCE P(5)id="red">COSA C'E' SCRITTO ????? ciao elio.m roma >
quote:Originally posted by elefantin>
CARO RELAX SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE ALLA VOCE P(5)id="red">COSA C'E' SCRITTO ????? ciao elio.m roma alla voce confermo che c'è scritto DHX ed il motore è Fiat @ Jordanbullon>