quote:Originally posted by cris72> Non vorrei scoraggiarti nell'acquisto. E' stata la motorizzazione del mio primo camper: forse il mio di cavalli ne aveva di meno (motorizzazione del 1998), ma in compenso non andavo, in quel tempo su e giù per le dolomiti.... La temperatura dell'acqua in estate stava quasi sempre vicina al rosso e qualche volta quando facevo le salite addirittura andavo in zona rossa ed ero costretto a fermarmi (forse aveva qualcosa di anomalo non lo so)e le prestazioni non mi entusiasmavano. Per intenderci io non sono un corridore, affatto, ora con 167cv supero di rado i 110km/h, ma per me l'importante è sapere che in caso di necessità posso sbrigarmela con un colpo di gas (parlo nei sorpassi dei mezzi pesanti) La goccia che mi ha fatto decidere a cambiarlo è stato un giorno che avevo azzardato un sorpasso ad un camion, ho beccato una leggera salitella: vuoi sapere come è andata ? a quasi sorpasso ultimato mi sono dovuto riaccodare a quel camion. Ciao Roberto
sto per acquistare il mio primo camper e non so come va in montagna il ducato 1.9 td da 90cv...ho trovato un' offerta e non vorrei fare un cattivo affare visto che io bazzico su e giù dalle dolomiti!ciao e grazie >