quote:Originally posted by la perlanera .... mi hanno detto (il tecnico )che il ducato non ha i cavi schermati ... >> Detta cosi, mi sembra un'affermazione priva di senso. Io cambierei tecnico.
quote:Originally posted by Ocirne>ma vorrei sapere se è vero perchè ho pagato per un servizio professionale e mi sembra di aver ricevuto una torta
quote:Originally posted by la perlanera .... mi hanno detto (il tecnico )che il ducato non ha i cavi schermati ... >> Detta cosi, mi sembra un'affermazione priva di senso. Io cambierei tecnico.
>
quote:Originally posted by Ecostar>grazie mario è la risposta che cercavo per potermi lamentare del lavoro non esequito a regola d'arte
Se il tuo ducato abbia i cavi schermati o meno questo non lo saprei ma so per certo che spesso e volentieri dall'apparato CB si sentono sgradevoli rumori e interferenze che arrivano dall'alternatore motore e normalmente si risolve interponendo un apposito filtro . Ciao Mario >
quote:Originally posted by Soundmachine>
Se " Ronza " , significa che a preso un'alimentazione errata . Deve prendere il Positivo diretto dall Polo + della batteria , il Negativo deve metterlo bene a massa sul telaio . N.B. A massa , non sul Polo - della batteria .![]()
ciao gianfranco ,non ronza ho il contagiri sonoro che fa vummm vummm vuuuuuuuu....vuuuuuuuu,,,,vuuuuuuuu,,,,,,vum,,vuuuuuu[:D][:D]id="size2"> >
quote:Originally posted by Soundmachine> nel mio ho cambiato alimentazione, ma niente da fare, solo spostando l'antenna e allontanandola dal motore ho risolto
Ricordate questo ... Il punto di massa deve essere ben pulito e sverniciato , anche se è una massa gia esistente . Attaccatela a telaio ... Dategli una mella pulita con della cartavetro , e serrandola saldamente . Buon lavoro ... [;)]![]()
>