quote:harley Posted - 09/10/2008 : 18:28:07 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti , sapete se cambierà qualcosa sul ducato 2009 (2300-3000)? ciao e grazie >> Novita' importanti non credo, pero' è bene sapere che da questo mese è possibile ordinare il Ducato equipaggiato di DPF (filtro antiparticolato), penso che sia una cosa da prendere in seria considerazione in sede di acquisto di un mezzo nuovo, nel breve periodo i veicoli diesel, anche euro4. sprovvisti di filtro,subiranno una significativa svalutazione. Saluti gippi
quote:Originally posted by harley> qualcuno mi sa illuminare? ciao
ma uno come fa a sapere che non gli diano un avanzo mecanica 2008? ciao >
quote:Originally posted by vinfal> affinche' non uscira' il cambio nuovo(meccanico) il 2300 non si potra' con il cambio dfn, quindi ci vorra' un po di tempo ciao
X Marco 62: sei sicuro che verrà montato il cambio comfort-matic anche sul 2300 ? ho girato siti internet italiani ed esteri, Fiat professional compreso, ho letto diverse riviste specializzate ma di tutto ciò non compare assolutamente nulla. Visto che sono interessato all' acquisto di un mezzo con questo tipo di cambio, mi sarebbe utile avere notizie più precise, se possibile, anche sui tempi di messa in produzione e quindi in commercio. Grazie fin da ora per l' eventuale risposta. >