quote:Originally posted by ilnicolaldo>ma.......
Pe cambio e frizione nu lo so perché nun c'ho un Ducato, ma je piacerebbe avecce 130 kW!!! me sa che so un po de meno, forse, ammesso che ce siano tutti e nun je l'abbiano già fregati come ai Ducato 146 Power, c'avranno 130 Hp no 130 kW, che so circa 177 Hp. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by ciferseo1>Sui ducato sono ignorante.Ma non è giusto 130 cv ?
Ma?cosa vuoi dire stralis Ciao >
quote:Originally posted by stralis> La mia battuta era solo per giocare sul fatto che, erroneamente, ciferseo1 aveva indicato 130kW anzichè 130 Hp o CV (che è lo stesso). Ora è stato corretto il titolo dell'argomento. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by ciferseo1>Sui ducato sono ignorante.Ma non è giusto 130 cv ?
Ma?cosa vuoi dire stralis Ciao >
>
quote:Originally posted by pallinoinviaggio>alla seconda domanda ti ha risposto con una bugia colossale; ma è perdonato, il mantenimento del posto di lavoro è prioritario...
Ciao Marco. "abbiamo" vuol dire che tu lavori in Fiat? E io quindi sono uno dei "pochi" "sfortunati"? ---------------------------------------------- marco62 Posted - 16/10/2008 : 09:01:19 si per entrambe le domande ---------------------------------------------- >
quote:Originally posted by marco62> No, Ducato 130... E, se lavori in Fiat (che settore?), sai benissimo che i problemi del cambio non sono solo "miei", "suoi" e di quell'altro...
non dico buggie e' la verita' che per caso ai un ford??????? >