http://www.caravanecamper.net/s...
quote:Originally posted by bamik> cosa intendi per entra troppo presto ? io ho il 2.3 da 130hp e posso dire che dopo aver usato sia il 2.8 da 127 e 146 il 2.3 risponde molto meglio. ovviamente in autostrada il 146 arrivava livemente prima al max ma sia in salita che nel misto molto meglio il nuovo 2.3 figuratevi il 3litri cosa può essere[8)]
Anch'io ho la motorizzazione 2.3 del 2006 e più volte mi sono chiesto se non avessi fatto meglio a prendere il 2.8. Forse avrei risparmiato un po' sui consumi (girando il motore a regimi più bassi). Il problema del mio 2.3 è che la turbina entra in funzione troppo presto. >
quote:Originally posted by bamik> a parita' di allestimento e di rapporti al cambio/differenziale, sui consumi dovrebbe essere meglio il 2300cc (almeno sulla carta)...
Anch'io ho la motorizzazione 2.3 del 2006 e più volte mi sono chiesto se non avessi fatto meglio a prendere il 2.8. Forse avrei risparmiato un po' sui consumi (girando il motore a regimi più bassi). Il problema del mio 2.3 è che la turbina entra in funzione troppo presto. >
quote:Originally posted by profros> ......quoto.....!!!!!! ciao, Sal
............non c'è confronto con il 146 cv ,in ogni situazione, anche nei consumi. >