In risposta al messaggio di Laikone del 01/02/2019 alle 18:43:30Proprio quello che temevo, quando andrò a vederlo chiedo di poterlo provare su strada grazie ancora ciao Luca
personalmente andrei molto cauto con la scelta del 130cv, specialmente quando si è abituati a 150. Ti dico la mia. A meno di enormi differenze di peso, trovo difficile che il 130 vada meglio del 150 in montagna, dove l'impattoaerodinamico conta poco o nulla, vista la bassa velocità. Cosa diversa è in autostrada, dove il viaggiare a 90/100km/h può fare la differenza. C'è da dire, che dipende anche molto dal rapporto della 5^ marcia, dove avendo eventualmente 150cv con una 5^ corta vai come un treno sia in salita che in velocità. Tornando al tema furgonato, con il 130 credo tu non abbia problemi in autostrada, ma in montagna, puoi stare sicuro che andrai certamente peggio che con il 150. Che poi ci si possa accontentare e/o ti vada bene è un altro discorso... Di recente ho guidato un furgone 130cv con qualche quintale nel cassone, beh, alla partenza si sedeva e non poco... almeno per i miei gusti.
In risposta al messaggio di fersipaco del 01/02/2019 alle 22:45:22certo che potrai rimapparlo, ma visto che sei prossimo all'acquisto e magari potevi trovarlo già con qualche cv in più...
Ciao Laikone, e un usato ottobre 2017, ha la 6, e penso che sia lo stesso motore ma cambi la centralina ( parlo da ignorante) penso che si possa rimappare nooo??
In risposta al messaggio di Laikone del 02/02/2019 alle 10:21:30Lo so, purtroppo quello che ho trovato è che ha 10000 km ,é come nuovo, ha 130cv,éil modello che cerco, l'unica pecca è quella, che non vorrei sottovalutare, lo proverò e farò il paragone con il 150cv che uso per lavoro
certo che potrai rimapparlo, ma visto che sei prossimo all'acquisto e magari potevi trovarlo già con qualche cv in più... La cavalleria in salita, con 35/40q a mio parere fa la differenza. Anche una ApeCar non si ferma davanti a nulla e con i suoi tempi arriva ovunque, bisogna vedere la pretesa del pilota.
In risposta al messaggio di fersipaco del 02/02/2019 alle 11:07:23Forse qualcuno lo ha già detto , in tal caso chiedo scusa, ma se fai montagna mi preoccuperei più dei freni che dei cavalli.
Lo so, purtroppo quello che ho trovato è che ha 10000 km ,é come nuovo, ha 130cv,éil modello che cerco, l'unica pecca è quella, che non vorrei sottovalutare, lo proverò e farò il paragone con il 150cv che uso per lavoro
In risposta al messaggio di anasta del 02/02/2019 alle 11:33:41freni maggiorati con telaio Maxi.
Forse qualcuno lo ha già detto , in tal caso chiedo scusa, ma se fai montagna mi preoccuperei più dei freni che dei cavalli. Il 150 cv li ha maggiorati? Andrea
In risposta al messaggio di fersipaco del 02/02/2019 alle 11:07:23''l'unica pecca è quella''
Lo so, purtroppo quello che ho trovato è che ha 10000 km ,é come nuovo, ha 130cv,éil modello che cerco, l'unica pecca è quella, che non vorrei sottovalutare, lo proverò e farò il paragone con il 150cv che uso per lavoro