quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 26/09/2009 14:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daltronde cosa dovevo fare? Ci voleva!!! riconfermo bel motore!!! Il tuo piccolo messo a posto? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 26/09/2009 18:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me alla fine se hai problemi dipende molto dal centro assistenza!! Dalla volontà o capacità che hanno per sistemare i problemi!
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 28/09/2009 08:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cortesia non paragoniamo il 2300 con il 3000. E'come mangiare o stare a guardare.
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 28/09/2009 13:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No No!! Io ho il Ducato 3.000 e tornerò a comprarlo fino alla morte, ne sono fiero e contento e come viaggiare in macchina, il 2.300 non ti da questa senzazione. Volevo solo dire che è un bel motore e che viaggia molto bene e io ho il piede MOLTO pesante quindi sono rimasto molto sorpreso non me l'aspettavo!! Tanto più che la prima parte del tragitto che ho fatto guidando il Vito sono rimasto male perchè è un chiodo impressionante!!! Se avessi dovuto scegliere tra i due avrei scelto il il Ducato pur rinunciando al cambio automatico. Poi parli con uno che ha Daily 35C15 3.000 cc e Ducato 160 3.000 cc e per il prossimo anno mi sa che mi tolgo lo sfizio e mi prendo il Daily 65C18, quindi!!!! Però torno a ribadire bel motore prestante, non me lo sarei mai immaginato!
quote:@ andrea hai mai incontrato un furgone di corriere in autostrada.... penso che quello sia il peggior utilizzo possibile per un mezzo, o pescorsi corti con accellerazioni e frenate brusche (in effetti per un uso prevalente in città è obbligatorio fare i tagliandi piu frequentemente) , o tratte autostradali alla massima velocità possibile (l'altro giorno mi hanno superato ad oltre 150). byby roberto >> QUOTO AL 100% SE SOLO FACCIAMO UN PASSETTO INDIETRO CON LA MEMORIA; MA NON PIU' DI TANTO, OVVERO QUANDO CON BESTIE DA OLTRE 7m SI VIAGGIAVA CON 125CV,ALLORA , FATE QUALCHE RIFLESSIONE. [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/09/2009 20:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche con 115 (daily 35.12)