quote:Originally posted by vincenzo1961> Io direi che dovreste pensare ai molteplici problemi della FORD... (SE VUOI TI FACCIO UN COPIA E INCOLLA...) invece, di dare certe risposte sarcastiche... non è meglio che portate a spasso il cane ?[;)][;)] SENZA RANCORE NE'
Oramai i post sui difetti dei Fiat sono nella normalità non ci fa piu caso nessuno Passa A Ford che è meglio >
quote:Originally posted by enzo lc> visto che ti hanno sostituito il cablaggio completo e che la centralina non registra alcun errore sui sensori, le cose rimaste da cambiare sono ben poche... non so' che temperature ci sono dalle tue parti ad ottobre, periodo nel quale si e' presentato per la prima volta il problema, ma se e' stato come quello romano di quest'anno, avrei escluso il termoavviatore; sul mio Iveco non l'avevo mai notato finche' a capodanno sono andato sul lago di Garda. Ciao Giordano
[quote]Originally posted by toccom
se a caldo il problema scompare è un avaria al sitema di pre riscaldamento sinceramente non penso il discorso sia fiat o ford perchè entrambi montano motori del gruppo psa, attenzione al gasolio se andate in montagna fate il pieno in quota così troverete quello additivato per le basse temperature. ciao toccom problemi del gasolio invernale lo escluderei a priori, in quanto il primo problema lo ho avuto ad ottobre, quidi con temperature abbastanza miti. >