CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ducato 2300 non sale di giri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 117
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:24:00
Un chiarimento banale... quale versione è il 2300?? 2300 jtd/110cv oppure 2300 hdi/120cv?? Grazie e cordialità Gigi
toccom
toccom
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:32:19
capisco che chi spende cifre considerevoli per un mezzo pretenda che questo funzioni e bene è anche vero che il medico per dare la cura deve fare una diagnosi è anche vero che essendo un mezzo nuovo ci sono più problemi e le officine non hanno maturato esperienza sulla casistica dei difetti prova a rivolgerti ad un altra officina autorizzata e lusinga il meccanico dicendogli che lui sicuramente risolverà il tuo problema alle volte funziona.
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:46:45
quote:Originally posted by salomogi
Un chiarimento banale... quale versione è il 2300?? 2300 jtd/110cv oppure 2300 hdi/120cv?? Grazie e cordialità Gigi >
> ciao gigi si tratta del 2300jtd/130cv grazie a tè
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:02:00
quote:Originally posted by toccom
capisco che chi spende cifre considerevoli per un mezzo pretenda che questo funzioni e bene è anche vero che il medico per dare la cura deve fare una diagnosi è anche vero che essendo un mezzo nuovo ci sono più problemi e le officine non hanno maturato esperienza sulla casistica dei difetti prova a rivolgerti ad un altra officina autorizzata e lusinga il meccanico dicendogli che lui sicuramente risolverà il tuo problema alle volte funziona. >
> ciao toccom vedi e vero..verissimo che il medico debba fare la diagnosi, ma sappi che io e dalla fine di ottobre che giro x officine fiat. non posso cambiare officina tutte le settimane altrimenti và a finire che facciamo il minestrone ..ti pare?? comunque sono convinto che alla fine sia na stupidata, e su pochi mezzi, ecco perchè non si sbattono piuu' di tanto. ciaoo domani inzio di mia iniziativa visto che loro lo escludono a cambiare i filtri. ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:10:14
OK TIENCI INFORMATI[;)]
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:36:38
Tranquilli che il problema lo risolviamo . Credo che sia sbagliato cambiare troppe officine , di sicuro se in troppi ci mettono le mani saltano fuori più casini . Più che altro bisogna avere il culo di trovare il meccanico con le cosidette[8][8] . Questa mattina mi ha contattato la sig. Vicedomini , gli ho spiegato il problema e mi ha riferito che un loro tecnico contattera l' officina dove da ieri sera ho portato il mezzo . Vi faccio sapere appena ho novità . Un saluto a tutti er principe .
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:39:41
ciao, anche a me è capitato di non riuscire ad avviare il mio fiat 2.8 jtd 127cv con una temperatura esterna di -2 infatti, acceso il quadro la spia delle candelette è rimasta accesa più del solito e avendo fretta di partire ho azionato l'avviamento che dopo un accenno di accensione del combustibile, non ha più dato segni per circa un'ora. dopo aver controllato gli spinotti collegati al filtro del gasolio e verificato l'assenza di pressione nel tubo di ritorno del gasolio, forse grazie alla temperatura esterna, nel frattempo, risalita, si finalmente avviato. sicuramente il gasolio privo di additivi ha causato questo problema che non si è più ripresentato al rientro con temperatura più bassa.
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:21:25
principe sò curioso di sapere che dice il tecnico. perchè anche all'officina dove mi son rivolto io ha chiamato(l'ho saputo stasera)ma non per dare la soluzione,solo x informarsi. comunque oggi ho cambiato il filtro gasolio,era pulitissimo e non aveva un goccio d'acqua.
toccom
toccom
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 19:11:46
sai stavo pensando anche ad una leggera perdita di gasolio che genera delle bolle d'aria quando il mezzo è fermo e alla riaccensione può dare questi problemi ma non sò se è valida per i nuovi common rail paolo che è molto in gamba che dice?
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 20/01/2008 alle: 19:20:10
Scusa ma hanno controllato il debimetro dell'aria io ebbi un problema del genere quando comprai una alfa 166 non saliva di giri pero' non faceva fumo,con la sostituzione del debimetro non ebbi piu' problemi .Saluti
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:16:33
X Enzo . A Carrara tutto bene [?][?] . Il problema ti si è ripresentato anche a caldo [?][?]. Presumo che verso Carrara le temperature del fine settimana siano state miti . Io al momento non ho alcuna novità , conto di averle verso sera . Ciao er principe .
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:57:23
quote:Originally posted by toccom
sai stavo pensando anche ad una leggera perdita di gasolio che genera delle bolle d'aria quando il mezzo è fermo e alla riaccensione può dare questi problemi ma non sò se è valida per i nuovi common rail paolo che è molto in gamba che dice? >
> anch'io avevo pensato alla perdita di gasolio da qualche ignettorene nel cilindro,infattie come se fosse invasato..ma loro dicono che è impossibile ciò.
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:59:13
quote:Originally posted by genny02
Scusa ma hanno controllato il debimetro dell'aria io ebbi un problema del genere quando comprai una alfa 166 non saliva di giri pero' non faceva fumo,con la sostituzione del debimetro non ebbi piu' problemi .Saluti >
> ho anche detto di guardare il debimetro.....ma loro dicono sempre di nooo...non può essere neanche il debimetro
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 21/01/2008 alle: 12:01:41
quote:Originally posted by er principe
X Enzo . A Carrara tutto bene [?][?] . Il problema ti si è ripresentato anche a caldo [?][?]. Presumo che verso Carrara le temperature del fine settimana siano state miti . Io al momento non ho alcuna novità , conto di averle verso sera . Ciao er principe . >
> principe a carrara tutto bene grazie il vr và che è na meraviglia...,basta non farlo dormire in posti freddi stasera se e possibile fammi sapere qualcosa grazie
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:07:08
X Enzo e a tutti gli interessati. Ho le ultime news dalla Fiat . Mi dicono , anzi mi assicurano visto che l'errore provieme da lì , che deve essere sostituita la valvola EGR . Contano di averla entro fine settimana così riusciro a partire per il Polo Nord [;)][;)][;)] , visto che qui le temperature cominciano ad alzarsi , e a provarlo a temperature basse . Questo è quello che mi hanno detto , rimango fiducioso . Ciao er principe .
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:44:23
Mi collego al post precedente . Questo , non lo so quanto possa contare , me lo ha confermato anche la Sig,ra Vicedomini 5 minuti fà telefonicamente . La speranza è l'ultima a morire . Ciao a tutti er principe .
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:16:05
quote:Originally posted by er principe
Mi collego al post precedente . Questo , non lo so quanto possa contare , me lo ha confermato anche la Sig,ra Vicedomini 5 minuti fà telefonicamente . La speranza è l'ultima a morire . Ciao a tutti er principe . >
> principe comè che la vicedomini chiama solo tè??? gli sei forse più simpatico??? sò quasi invidioso ciao
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:16:27
Che ne so [:p][:p][:p]. Avrò la voce più sensuale . Tornando a noi , cosa ne pensi [?][?][?]. Ciao er principe
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:22:56
mi farò cambiare le corde vocali.... comunque se ricordi al primo intervento sul mio avevano pulito l'egr, tra l'altro mi aveva riferito il mecc che non era il caso in quanto era pulita.
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:31:10
ciao a tutti. principe!!forse abbbiamo trovarto....ho lasciato il vr l'altra sera nel piazzale del mio conc. li la notte gela . ieri mattina hanno fatto arrivare l'assistenza, e all'accensione gli ha fatto lo scherzetto. bene pare sia l'egr (era già stata guardata l'egr, e pulita) oppure il missuratore della portata d'aria. stamattina son tornati a verificare penso comunque che prima di metter mani dovranno avere l'autorizzazione da fiat. comunque, ora la vicedomini non può dire di non aver riscontri!!!!!. .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link