quote:Originally posted by er principe> ok principe speriamo che sia la volta buona. x l'incontro ci conto,magari in montagna giusto x fare la prova del 9
Enzo ciao , come ti dicevo nei post precedenti la causa sembra quella , anzi mi è stata confermata sia dall'officina Fiat che direttamente dalla Vicedomini . Il ricambio nel mio caso è stato ordinato venerdì 18 , ma ci vorranno almeno 5 o 6 giorni per riceverlo . Dai speriamo di aver risolto il problema , se così fosse alla prima occasione che ci incontriamo ( prima o poi dovrà capitare ) , stappiamo una bella bottiglia di rosso . Saluti er principe . >
quote:Originally posted by er principe> okk attendo notizie ciaoo
Ciao Enzo , questa sera , salvo inconvenienti , ritiro il vr con la valvola sostituita . Vedremo se il problema è stato risolto . Ti saluto er principe . >
quote:Originally posted by algl> ciao algl si in effetti dopo 10000km non sono rimasto a piedi,ma visto che è nuovo e per di più in garanzia,gradirei che chi di competenza risolvesse l'inconveniente. ciao buona domenica
guido da 14 un furgone daily 30.8 per lavoro e nelle mattine fredde mi ha spesso fatto questo scherzo però non mi sono mai preoccupato perche dopo 1 km di riscaldamento si mette ad andare regolarmente >