In risposta al messaggio di Chiara0212 del 23/06/2026 alle 09:40:56A me mi si era rotto il perno che comanda la valvola wastegate cosi appunto raggiungeva a malapena 110/115.
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non mi sono mai posto un problema che, di fatto, secondo me c'è da quando l'ho comprato... In autostrada, a pedale a tavoletta nonsupera i 105 kmh di GPS e se proprio proprio sfondo il pavimento per necessità di un sorpasso si accende la spia motore. Io prima di questo avevo un 1.9 TD del 1990 quindi all'inizio mi sembrava cmq una Ferrari ma in realtà, con i cavalli che ha, non può essere normale questo tipo di comportamento. Ora lo porterò da un meccanico per una diagnosi e capire cosa può essere ma nel mentre, volevo confrontarmi con il forum per capire se qualcun altro ha avuto questo tipo di problema o magari c'è qualche suggerimento in merito. Grazie a tutti. Carmelo Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson