quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 11/04/2014 09:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La migliore meccanica che c'è, l'ho avuto per 10 anni mai nessun problema. 70000 Km praticamente in rodaggio. Consumi tra i 9-10 Km/litro senza spingere troppo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 11/04/2014 09:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Seby Se intendi la meccanica, vai tranquillo, non avrai mai nessun problema è affidabilissima, eppoi con quei km è come se fosse appena uscito dal rodaggio. Per il resto non sò consigliarti perchè non dici che cellula ha sopra. buona giornata. Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 11/04/2014 09:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto per 11 anni un 2.8 IDTD ( dal 2000 al 2011 ) e mi sono trovato benissimo, fatti più di 100.000Km. Robusto e molto affidabile, è un mulo. Fatto solo manutenzione ordinaria e a 100.000 km. cambiato dischi e tamburi posteriori freno. Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/04/2014 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 15/04/2014 23:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre fatta manutenzione, sempre cambiati filtri, sempre cambiato olio. Una bella sera sparisce nel giro di 50km TUTTO L'OLIO DAL BLOCCO MOTORE e il motore stenta a rimanere acceso facendo molto fumo. Non e' in terra l'olio.. ma non si sa dove sia finito. A casa con calma scopriremo che a causa di un paraolio rotto al posto che andare il gasolio nell'olio se n'e' andato l'olio nel serbatoio del gasolio. A parere fiat/meccanici/etc: CASO EMBLEMATICO, UNICO, IMPOSSIBILE. Per un paraolio valore 10/15E!! Km: 70/80.000 quindi appena fuori dal rodaggio. Se continuavamo il ns viaggio il motore era da buttare. Il responso era dovuto a fermo prolungato del mezzo. Ora abbiamo poco piu di 120.000km e tutto procede per il meglio. Quindi OKKIO a quel che compri. Un paraolio simile non potrai mai farlo controllare da nessun meccanico se non smontando la pompa di iniez. e cambiandolo a priori. [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]