quote:Originally posted by faceva> Stesso motore stessi consumi + o - .Concordo con quanto ha scritto Rafe ....guarda il solo modo per non consumare è ...lasciarlo fermo[:D]Scherzi a parte personalmente sono contrario a qualsiasi tipo di modifica, va bene così, se stai intorno ai 100 km Ciao buoni km
Salve amici camperisti, ho un mezzo del 2004, usato, che all'acquisto ( aprile 2008 ) aveva solo 25000 Km. Le condizioni eccellenti dello stato del mezzo all'acquisto, mi fanno supporre che il vecchio proprietario non fosse uno a cui piaceva mettere mano a nulla, ne tantomeno "modificare" o "elaborare" meccaniche. L'argomento in questione è il consumo di questo tipo di motore, che non mi sembra molto soddisfacente. Qualcuno di voi ha o ha avuto lo stasso problema? Ci sono metodi per far consumare un pò meno questa cilindrata di motore? Grazie a tutti in anticipo. >
quote:Originally posted by faceva>
Salve amici camperisti, ho un mezzo del 2004, usato, che all'acquisto ( aprile 2008 ) aveva solo 25000 Km. Le condizioni eccellenti dello stato del mezzo all'acquisto, mi fanno supporre che il vecchio proprietario non fosse uno a cui piaceva mettere mano a nulla, ne tantomeno "modificare" o "elaborare" meccaniche. L'argomento in questione è il consumo di questo tipo di motore, che non mi sembra molto soddisfacente. Qualcuno di voi ha o ha avuto lo stasso problema? Ci sono metodi per far consumare un pò meno questa cilindrata di motore? Grazie a tutti in anticipo. >
quote:Originally posted by Severino V> 49 e 33 Ciao
Vorrei sapere qualcosa in più sull'argomento "quinta intermedia del ducato 127 hp". Un recente articolo di "Niknik" del 14.02.2009 scriveva anche i codici relativi alla richiesta della quinta intermedia. Vorrei sapere quanti sono i denti di ogni ingranaggio. Attualmente, nel mio motorhome ho montato la quinta lunga con gli ingranaggi che hanno rispettivamente 43 e 31 denti. La corta invece aveva 45 e 33. E l'intermedia? SeverinoV e-mail: a.cervelli@alice.it >
quote:Originally posted by faceva> [/quote]