http://www.iveco.com/IVECO_ITAL...
http://www.fiatprofessional.it/...
non è propio uguale a quello iveco, perlomeno come regimi di coppia e come curve coppia/ potenza, inoltre 20 cv di differenza solo per compensare la trasmissione al posteriore mi sembrano un po tanti, poi mi sembra che uno sia multijet l'altro no, o sbaglio?quote:Originally posted by Spera> Mi spiace deluderti , ma le centraline aggiuntive , non si possono installare sulle auto a benzina . Tu dici S6 , io ti dico che devi rimappare se vuoi modificare .
Esiste un kit che baipassa la centralina puo aumentare fino al 30% la potenza originaria sarà la prossima spesa che farò, costa intorno ai 300 euro, provato sulla mia auto (audi S6)oltre che aumentare la potenza ha ridotto i consumi passando da 12 km litro a 13.5/14 verificati con il classico pieno partenza e pieno all'arrivo. >
quote:Originally posted by Redone> NO ... Non puoi mettere una sull'altra . Cambiano i parametri , e le connessioni degli ignettori .
Secondo te i moduli aggiuntivi (ne ho uno montato sul Suv) posso smontarlo e provarlo sul ducato o necessita di uno apposito.Le connessioni sono uguali ogià guardato ma non sono sicuro di poterlo fare. Saluti Andrea >
quote:Originally posted by roblungh> [:0] [:D] [;)]
volendo ci sono anche i moduli aggiuntivi se contatti Soundmachineid="red"> e lui il mago di queste cose. ciao nè >
quote:Originally posted by Redone> Devi modificare un Ducato 157 cv ? . Se SI ... prima ho postato una centralina Iveco 177 cv . Ho risposto , senza leggere tra le righe . DUCATO 3000 157 cv . Il mio e stato modificato da ME personalmente , quando il motore aveva solo 250 KM . Ora ne ho quasi 20000 e non ho mai avuto problemi , nemmeno di spia motore . Come ti ha già detto Franco Videodue che saluto ... il mio e stato portato a 204 cv . Sempre con centralina aggiuntiva Rapid , e con la correzione dei parametri impostati dalla casa . Se abiti in zona , fatti un giretto e vieni a trovarmi . Ti faccio provare il mio gioiello , e a te le conclusioni .
Mi interessava sapere se era possibilie modificare/rimappare etc. il Ducato 3000 per farlo rendere come il suo omonimo 3000 IVECO. Ho fatto un cerca me ne è scaturito un mare di tread. Saluti Andrea >