CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ducato 3000 176 cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:42:59
quote:Originally posted by Soundmachine Mi spiace deluderti , ma le centraline aggiuntive , non si possono installare sulle auto a benzina . Tu dici S6 , io ti dico che devi rimappare se vuoi modificare . >
> Scusa Gianfranco! Ma anche per le vetture a benzina ESISTONO Un libro pieno,modello per modello,cablate modello STEINBAUER http://www.elaborare.com/COMPONENTI-MOTORE/Moduli-aggiuntivi-Steinbauer.html Montate su parecchie e anche mie auto!!! Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 21/03/2009 alle 20:46:48
toccom
toccom
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 07:54:56
x precisare non si tratta di condotti con geometria variabbile ma turbina con passo variabbile
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:01:32
quote:Originally posted by Spera
Infatti la mia nn è a benzina[:)] ma disel di importazione... tedesca[}:)] >
> Lì il discorso lega con i mio . Ho letto S6 , e dopo averti Maledetto [:p] , ho tratto le conclusioni della centralina sul Benzina .
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:51:16
quote:Originally posted by Spera
Infatti la mia nn è a benzina[:)] ma disel di importazione... tedesca[}:)] >
> allora non è una S6 ma una semplice A6.........anche perchè le percorrenze di cui parli la S6 le fa in discesa in scia a un tir...a 80km/h
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:59:25
Scusami Gingiu ma penso di sapere che auto ho!![:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/03/2009 alle: 08:44:49
quote:Originally posted by franco49tn
quote:Originally posted by Soundmachine Mi spiace deluderti , ma le centraline aggiuntive , non si possono installare sulle auto a benzina . Tu dici S6 , io ti dico che devi rimappare se vuoi modificare . >
> Scusa Gianfranco! Ma anche per le vetture a benzina ESISTONO Un libro pieno,modello per modello,cablate modello STEINBAUER http://www.elaborare.com/COMPONENTI-MOTORE/Moduli-aggiuntivi-Steinbauer.html Montate su parecchie e anche mie auto!!! Ciao Franco
>
> Su questo ero aggiornato , ma non confermato ! ... Sapevo che esistevano centraline aggiuntive per i benzina , e sapevo anche dei suoi costi . Ero anche al corrente che su molte auto aspirate , queste centraline esistevano solo per far spendere soldi e senza alcuna resa ... anzi , peggioravano le prestazioni . La DIMSPORT , sta lavorando su un progetto di questo tipo , avendo gli stessi vantaggi che ha il Turbo Diesel , tenendo i costi . A breve ci saranno Novità . Ricordo sempre questa cosa molto importante ... E l'unica Ditta costruttrice di centraline aggiuntive che ti garantisce il Motore e tutte le parti a lui collegate . L' UNICA !!! . Non come altre molto Rinomate che ... Dopo un danno di 12500 € su un motore BMW X5 , ha detto ... Non'e un problema che ci tocca minimamente ! . Questo è successo in Toscana . Poi fate voi , io installo solo cose SICURE . Arvezze .
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:25:37
quote: n realtà il rendimento è lo stesso iveco ha una manciata di cavalli in più per compensare le perdite dovute alla trazione posteriore con ruote gemellate io non lo toccherei con tutta la coppià che ha rischieresti di sollecitare troppo cambio e frizione>
> Quoto al 100% La meccanica è già di per se molto performante e generosa. Se solo penso che un tempo , quando percorrevo una superstrada di montagna (20 anni fa ) per recarmi a sciare la affrontavo in terza marcia e a 60Km , oggi la stessa la percorro in 5a o in 6a a 110, 120 Km. Ma dove vogliamo arrivare??
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:26:39
quote:>
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:03:03
quote:Originally posted by profros
quote: n realtà il rendimento è lo stesso iveco ha una manciata di cavalli in più per compensare le perdite dovute alla trazione posteriore con ruote gemellate io non lo toccherei con tutta la coppià che ha rischieresti di sollecitare troppo cambio e frizione>
> Quoto al 100% La meccanica è già di per se molto performante e generosa. Se solo penso che un tempo , quando percorrevo una superstrada di montagna (20 anni fa ) per recarmi a sciare la affrontavo in terza marcia e a 60Km , oggi la stessa la percorro in 5a o in 6a a 110, 120 Km. Ma dove vogliamo arrivare??
>
> Aspetta ... Dobbiamo ancora partire . Ti ricordi i camion di 20 anni fa ? . 100 cv ... mamma mia che mostro . Siamo arrivati a 600 , e si continua a salire . Tra un pò , non dobbiamo frenare in discesa , ma in salita [8D] .

Clicca qui

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link