quote:Originally posted by mauring> [;)] Ti posso confermare che ... Non ho mai avuto problemi . Se non nè hai necessità ... tienitelo , tanto , ancora lo devi ritirare , gia è vecchio è vale la metà di cosa l'hai pagato . P.S. Felicissimo possessore Ducato 3000 157 cv. Ciao Gianfranco
La prima riflessione che mi viene e' quella che "meglio essere bloccato a 2500 giri max, che perdere un ammortizzatore per strada". Vedasi post sul richiamo urgente del Transit...... [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=34507 La seconda riflessione e' : ma chi me lo fa fare a cambiare il mio cassone di 20 anni ? [8D][:p] >
quote:Originally posted by mauring> Ma almeno abbiate la bontà di essere onesti, vi rendete conto che questo forum è infestato di post con i problemi di fiat? Fate finta di nn vedere oppure siete così sfacciati da farci credere che va tutto bene? comunque se per voi va tutto bene figuriamoci per noi che nn abbiamo così tanti problemi come i possessori di ducato. L'unica cosa è siamo nostro malgrado costretti a leggere (almeno il titolo del post)dei tanti problemi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e forza con gli attacchi, Raff
La prima riflessione che mi viene e' quella che "meglio essere bloccato a 2500 giri max, che perdere un ammortizzatore per strada". Vedasi post sul richiamo urgente del Transit...... [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=34507 La seconda riflessione e' : ma chi me lo fa fare a cambiare il mio cassone di 20 anni ? [8D][:p] >
quote:Originally posted by lele77> Puzzi di bruciato lontano un miglio....[;)] Hai scritto 4 messaggi e 4 cavolate!!! In uno dici che ti sei comprato il camper e sei un neofita, però vuoi insegnarci come dobbiamo comportarci per acquistare un nuovo camper, poi esci con un'altro post che sinceramente lo vedo come una grande BUFALA!!!! SALUTONI E LASCIA STARE.....id="navy">id="size4">
Salve ragazzi, visto che ho notato tanti post sull'argomento, volevo riportarvi la mia esperienza col famoso nuovo ducato power 3000 che uso per lavoro. Beh, dopo svariati mesi di utilizzo, mi è arrivato a settembre 2007, devo dire che a parte il discorso sulla potenza del motore, sicuramente piu' che notevole (quasi una formula uno fra i furgoni!!, per il resto lasciamo perdere, veramente una "ciofeca". Le spie del quadro sembrano le luci di un albero di natale, la terza marcia a volte entra con modi "brutali" e mi si è spento piu' di una volta agli incroci.... Il mezzo in questione non è mio ma a noleggio, pero' le ben 7 volte in officina fino ad ora mi sono davvero pesate!! Avanti e indietro.... Hanno aggiornato la centralina e mi hanno garantito che era tutto risolto, ma gli stessi problemi si sono ripresentati! La settimana scorsa il meccanico mi ha detto che era stato rilasciato un altro aggiornamento.... voglio proprio vedere... Voi giustamente direte che il mio è un caso isolato, il mio è un mezzo da lavoro etc.... Un amico di mio padre, con camper nuovo di zecca su ducato power 3000, ha dovuto rientrare in fretta e furia dal Marocco, il motore era "inchiodato a 2500 giri", di piu' non saliva!!! Gli amici marocchini non sapevano dove mettere le mani, il tutto nel mese di novembre 2007!!! Spero di aver dato qualche spunto di riflessione.... Buone gite a tutti Lele [;)] >
quote:Originally posted by profros> [;)][;)][;)]
Ciao Yuma, avevo intuito bene, puzzava puzzava.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >