quote:Originally posted by Kinobi> [;)][;)][;)][^][^][^]
Vediamo se tale personaggio ci da il telaio. Vediamo. E tidirò di più semi da anche quelo del padre, vediamo se quel telaio è mai andatoin officina. Dai vediamo... Recentemente sono apparsi troppi post tendeziosi. Io sono abbastanza nuovo, ma non fesso. Tra la baldracca chiamata elleyci, i ripetuti post ridondanti per ampliare le risonanze, mi pare che il signifricato del forum stia diventando una orgia di pubblicità o di presa per i fondelli. E >
quote:Ciao. Io provengo da un'esperienza con Ford ma non è stata proprio idiliaca,ora ho cambiato mezzo su Ducato 3000. Faccio parte di un'associazione camperisti della mia zona e come sempre il 90% dei mezzi è su Ducato (anche datati), ma devo riscontrare che tutti i problemi letti su questo forum non si sono quasi mai presentati ai vari soci. Sarà fortuna??? Fabio>>
quote:Originally posted by lele77> Ahhhhh..... Ora capiscoid="size3"> hai un camper su Fordddddddddddd...... ciaooooooo
Se prima di sparare minchiate uno leggesse bene il post..... Io ho specificato che il ducato 3.0 power è quello che uso per lavoro, quello che ho preso a noleggio a lungo termine! Come camper ho preso uno Chausson flash09 su ford gemellato da 137Cv! Il motore che monto sul furgone DA LAVORO, lo ri-specifico per qualche duro d'orecchi è lo stesso che viene montato sui camper! Un po' di cognizione sul come va e sui problemi che ha penso proprio di averla! Non voglio fare il professore, vorrei solo avvisare chi è in procinto di prendersi un qualsiasi mezzo con tale motore!!! Tutto qui >
quote:Originally posted by Mc Nino> Ecco, siccome hai un camper su ford non hai diritto a parlare perchè nn capici un caxxo. Ciao e ........lasciali cuocere nella loro acqua. Raff
quote:Originally posted by lele77> Ahhhhh..... Ora capiscoid="size3"> hai un camper su Fordddddddddddd......id="red">ciaooooooo
Se prima di sparare minchiate uno leggesse bene il post..... Io ho specificato che il ducato 3.0 power è quello che uso per lavoro, quello che ho preso a noleggio a lungo termine! Come camper ho preso uno Chausson flash09 su ford gemellato da 137Cv! Il motore che monto sul furgone DA LAVORO, lo ri-specifico per qualche duro d'orecchi è lo stesso che viene montato sui camper! Un po' di cognizione sul come va e sui problemi che ha penso proprio di averla! Non voglio fare il professore, vorrei solo avvisare chi è in procinto di prendersi un qualsiasi mezzo con tale motore!!! Tutto qui >
>
quote:Originally posted by lele77> Penso sia ora di smetterla di decantare il proprio mezzo e sminuire il mezzo altrui; tutti possono avere dei problemi. Ritengo che il forum serva per risolvere eventualmente i problemi che il mezzo ci propone sperando che qualcuno ci dia una mano per risolverli; portare le NOSTRE e ripeto NOSTRE esperienze che possono essere d'aiuto ad altri. Lasciamo stare le leggende metropolitane, saluti
quote:Originally posted by lele77> La Fiat quando ti vede si tocca[8][8]
ho omesso un dettaglio importante.... da ottobre 1997 a settembre 1998 ho lavorato come distributore ricambi per l'ormai sciolta CAR, ovvero concessionari autoricambi riuniti, distribuivo pezzi di ricambio delle marche: Mercedes, Fiat, Renault, citroen e peugeot... potrei raccontarvene.... tutte su una marca sola..... quale sara????? [:D] >
quote:Originally posted by misterx> OK ragazzi !!!id="size3"> E' così che si posta. Non importa che siamo possessori di Ford Fiat Renault o Mercedes; L'importante è che ci ritroviamo qu' per risolvere i problemi dei nostri mezzi
Come ho già detto ho avuto 4 camper (2 ford e 2 fiat)e per ciascuno...gioie e dolori....ma non mi sono mai preso la briga di sfottere o denigrare chi fà scelte diverse dalle mie. Sono un vecchio campeggiatore, praticamente faccio campeggio da sempre...ma sono nuovo dei forum dove, pare, che gli equilibri siano "stranamente" influenzati da aspetti commerciali....abbiamo untori, denigratori, ed anche personaggi che pare trovino piacere e soddisfazione nel criticare gli altri...ed io che pensavo che fosse un luogo di incontro e di scambio civile di informazioni ed esperienze.....non mi pare che ciò offra una positiva prospettiva a siti come questo.....meditiamo gente..meditiamo.... >
quote:Originally posted by Campex> Ma no....non essere così drastico!!! Non ci si sbrana. In fondo il forum è un pò come il bar; Ci si pavoneggia, si critica, si tifa per un mezzo o per un altro, si raccontano le proprie esperienze, si racconta qualche sfronzola (balla), ci si masturba con l'ultimo accessorio novità, si scambiano esperienze, è ovvio che ci possa stare anche il dissapore o la litigata, in ogni caso si stà in compagnia e proprio come al bar c'è il saputello , il permaloso, il positivo, il negativo ecc...quelli che proprio non sopporto sono gli approfittatori...... un sincero saluto a tutti.
non trovo un post dove prima o poi (di solito prima) ci si sbrana!!! >
quote:Originally posted by lele77> Non credo a una parola di quello che hai detto, sei appena entrato e spari a zero su di un motre che sul mercato non ha rivali... Ti hanno chiesto il n° del telaio...dovèid="navy">???
quote:Originally posted by lele77> TI VEDO BENE A VENDERE BANANE AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO....[;)][;)]id="navy">id="size6">
ho omesso un dettaglio importante.... da ottobre 1997 a settembre 1998 ho lavorato come distributore ricambi per l'ormai sciolta CAR, ovvero concessionari autoricambi riuniti, distribuivo pezzi di ricambio delle marche: Mercedes, Fiat, Renault, citroen e peugeot... potrei raccontarvene.... tutte su una marca sola..... quale sara????? [:D] >