quote:Originally posted by lele77> Non hai omesso un bel cavolo!! son 2 volte che lo dici.... dacci il n° del telaio PLEASE.....id="navy">id="size5">
ho omesso un dettaglio importante.... da ottobre 1997 a settembre 1998 ho lavorato come distributore ricambi per l'ormai sciolta CAR, ovvero concessionari autoricambi riuniti, distribuivo pezzi di ricambio delle marche: Mercedes, Fiat, Renault, citroen e peugeot... potrei raccontarvene.... tutte su una marca sola..... quale sara????? [:D] >
quote:Originally posted by lele77> Sparare minchiate...[?][?] sei dell'alta Italia e scrivi in siciliano!!! QUI LE MINCHIATE, LE DICI SOLO TU E QUALCUN'ALTRO CHE HA IL FORD COME TE....id="navy">id="size6">
Se prima di sparare minchiate uno leggesse bene il post..... Io ho specificato che il ducato 3.0 power è quello che uso per lavoro, quello che ho preso a noleggio a lungo termine! Come camper ho preso uno Chausson flash09 su ford gemellato da 137Cv! Il motore che monto sul furgone DA LAVORO, lo ri-specifico per qualche duro d'orecchi è lo stesso che viene montato sui camper! Un po' di cognizione sul come va e sui problemi che ha penso proprio di averla! Non voglio fare il professore, vorrei solo avvisare chi è in procinto di prendersi un qualsiasi mezzo con tale motore!!! Tutto qui >
quote:Originally posted by granraf> Caro RAF, fai male a sorreggerlo.. il soggetto mi puzza assai...id="navy">id="size6">
quote:Originally posted by Mc Nino> Ecco, siccome hai un camper su ford non hai diritto a parlare perchè nn capici un caxxo. Ciao e ........lasciali cuocere nella loro acqua. Raff
quote:Originally posted by lele77> Ahhhhh..... Ora capiscoid="size3"> hai un camper su Fordddddddddddd......id="red">ciaooooooo
Se prima di sparare minchiate uno leggesse bene il post..... Io ho specificato che il ducato 3.0 power è quello che uso per lavoro, quello che ho preso a noleggio a lungo termine! Come camper ho preso uno Chausson flash09 su ford gemellato da 137Cv! Il motore che monto sul furgone DA LAVORO, lo ri-specifico per qualche duro d'orecchi è lo stesso che viene montato sui camper! Un po' di cognizione sul come va e sui problemi che ha penso proprio di averla! Non voglio fare il professore, vorrei solo avvisare chi è in procinto di prendersi un qualsiasi mezzo con tale motore!!! Tutto qui >
>
>
quote:Originally posted by lele77> Ti suggerisco di passare una mezza giornata al DIVINO AMORE! Se è vero cio' che scrivi (ma sento puzza di menzogna) sei veramente uno sfigato.[:D][:D][:D]
Salve ragazzi, visto che ho notato tanti post sull'argomento, volevo riportarvi la mia esperienza col famoso nuovo ducato power 3000 che uso per lavoro. Beh, dopo svariati mesi di utilizzo, mi è arrivato a settembre 2007, devo dire che a parte il discorso sulla potenza del motore, sicuramente piu' che notevole (quasi una formula uno fra i furgoni!!, per il resto lasciamo perdere, veramente una "ciofeca". Le spie del quadro sembrano le luci di un albero di natale, la terza marcia a volte entra con modi "brutali" e mi si è spento piu' di una volta agli incroci.... Il mezzo in questione non è mio ma a noleggio, pero' le ben 7 volte in officina fino ad ora mi sono davvero pesate!! Avanti e indietro.... Hanno aggiornato la centralina e mi hanno garantito che era tutto risolto, ma gli stessi problemi si sono ripresentati! La settimana scorsa il meccanico mi ha detto che era stato rilasciato un altro aggiornamento.... voglio proprio vedere... Voi giustamente direte che il mio è un caso isolato, il mio è un mezzo da lavoro etc.... Un amico di mio padre, con camper nuovo di zecca su ducato power 3000, ha dovuto rientrare in fretta e furia dal Marocco, il motore era "inchiodato a 2500 giri", di piu' non saliva!!! Gli amici marocchini non sapevano dove mettere le mani, il tutto nel mese di novembre 2007!!! Spero di aver dato qualche spunto di riflessione.... Buone gite a tutti Lele [;)] >
http://www.trasporti.gov.it/pag...
Vai è guarda quanti richiami ci sono per il difetto da te menzionato . P.S. Ri felcissimo possessore Ducato 3000 157 cv Cordialmente Gianfrancoquote:Originally posted by lele77> Sissignore, sono arrogante con chi racconta panzane come le tue, è ora di finirla, facci vedere sto n° di telaio...[;)][;)] Non lo dai, perchè non è vero un bel fico secco e tu non sei nemmeno dell'alta italia.... TANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="navy">[;)][;)][;)]id="size6">
Lasciamo perdere va.... a ognuno le proprie idee.... comunque vedo che bene o male in toni piu' o meno accesi ma rispettando un minimo di decenza hanno risposto in tanti.... Uno solo mi sembra piu' arrogante di tutti... il tizio che scrive a caratteri grandi come una casa e in blu.... p.s. non mi sembra corretto postare il telaio di un mezzo non mio e comunque se è un modo per verificare che uso quotidianamente un ducato 3.0 direi che è poco efficace, basta fermarsi a copiare il primo che ti capita a tiro.... Se invece fosse per verificare gli interventi subiti, le manutenzioni e altro, come fate a vederle se non siete del settore???? Un controllo cosi' necessita dell'accesso in aree non pubbliche. Una persona che lavora per un marchio cosi', non puo' non essere di parte. >