quote:Originally posted by xy01> Forse perchè mi sono appena svegliato da un riposino pomeridiano ma non ho afferrato il senso del tuo post, cmq lo porto a Catania in via messina (ognina) ed è una succursale ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
A tutti quelli che amano rimbeccare immediatamente appena qualcuno fa qualche osservazione . " Come volevasi dimostrare " Non ditemi nessuno è perfetto perchè l'ho già imparato da solo. Ciao Ciccio! Facci sapere come va a finire. Dove vai ? alla filiale vicino alla Fiera del Mediterraneo? Cordilità >
quote:Originally posted by ciccio68> Ciao, Ducato 3000 dell'Aprile 2007......avevo notato anche io quello strano rumore di ferraglia ed avevo anche la sensazione che il motorino girasse "più lentamente" . L'ho portato dal mio elettrauto e mi ha detto che avrebbe dato una controllatina al motorino. Il risultato è stato che ha trovato una boccola ovalizzata ed il tutto "molto asciutto" ( cito le sue parole alla lettera). Revisionato è sparito il rumore di ferraglia ma continuo ad avere la sensazione che giri "un pò lento".Secondo lui è il posizionamento del motorino stesso, esposto alle .... "intemperie" e poco protetto, che crea il problema! Saluti Giuseppe
salve,sabato scorso ho notato un rumore di ferraglia al momento dell'avvio,lunedì portato in fiat mi viene detto che la causa è il motorino di avviamento. Vi chiedo se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa. ringraziandovi anticipatamente un grosso ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by xy01> ciao ma che problema hai? nel leggerti sembri molto arrabbiato. ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Un camperista felice. Meno male. Auguri. Ciao e buoni km >
quote:Originally posted by xy01> Sai molto spesso dipende dalla concessionaria,quando avevo il ford mi veniva la febbre solo al pensiero di portarlo in officina. ciao e www la sicilia [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] buon 1° maggio anche a te
No, No, non sono per nulla arrabbiato. Ho solo forse non bene sottolineato che almeno tu hai risolto in brevissimo tempo un problema. Spesso, forse ancora non lo sai, risolvere alcuni dei nostri problemi non è così semplice e rapido. Ciao e buon 1° Maggio >