CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ducato 3000 motorino avviamento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:05:00
salve,sabato scorso ho notato un rumore di ferraglia al momento dell'avvio,lunedì portato in fiat mi viene detto che la causa è il motorino di avviamento. Vi chiedo se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa. ringraziandovi anticipatamente un grosso ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:23:13
A tutti quelli che amano rimbeccare immediatamente appena qualcuno fa qualche osservazione . " Come volevasi dimostrare " Non ditemi nessuno è perfetto perchè l'ho già imparato da solo. Ciao Ciccio! Facci sapere come va a finire. Dove vai ? alla filiale vicino alla Fiera del Mediterraneo? Cordilità
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:43:14
quote:Originally posted by xy01
A tutti quelli che amano rimbeccare immediatamente appena qualcuno fa qualche osservazione . " Come volevasi dimostrare " Non ditemi nessuno è perfetto perchè l'ho già imparato da solo. Ciao Ciccio! Facci sapere come va a finire. Dove vai ? alla filiale vicino alla Fiera del Mediterraneo? Cordilità >
> Forse perchè mi sono appena svegliato da un riposino pomeridiano ma non ho afferrato il senso del tuo post, cmq lo porto a Catania in via messina (ognina) ed è una succursale ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:59:56
Il mio intervento si riferiva al 3D " richiami fiat 3000", che ha suscitato un vespaio di polemiche, anche perchè se vai a leggerlo scoprirai perchè. Il riferimento alla succursale Fiat era perchè è quella principale di Palermo che qualcuno aveva già citato. Null'altro. AUGURI.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:15:20
quote:Originally posted by ciccio68
salve,sabato scorso ho notato un rumore di ferraglia al momento dell'avvio,lunedì portato in fiat mi viene detto che la causa è il motorino di avviamento. Vi chiedo se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa. ringraziandovi anticipatamente un grosso ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> Ciao, Ducato 3000 dell'Aprile 2007......avevo notato anche io quello strano rumore di ferraglia ed avevo anche la sensazione che il motorino girasse "più lentamente" . L'ho portato dal mio elettrauto e mi ha detto che avrebbe dato una controllatina al motorino. Il risultato è stato che ha trovato una boccola ovalizzata ed il tutto "molto asciutto" ( cito le sue parole alla lettera). Revisionato è sparito il rumore di ferraglia ma continuo ad avere la sensazione che giri "un pò lento".Secondo lui è il posizionamento del motorino stesso, esposto alle .... "intemperie" e poco protetto, che crea il problema! Saluti Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 01/05/2009 alle: 07:48:48
IL 3000 ha il volano bimassa? SLT
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 01/05/2009 alle: 08:29:09
OK ritirato ieri sera,dopo la sostituzione del motorino di avviamento sembra tutto ok,ho notato in particolar modo che adesso si avvia molto meglio,anzi non si è mai avviato così bene infatti presumo che era un difetto che mi tiravo dietro da quasi 2 anni. Un bacione a tutti ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 01/05/2009 alle: 09:09:39
Un camperista felice. Meno male. Auguri. Ciao e buoni km
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 01/05/2009 alle: 13:08:47
Un camperista felice. Meno male. Auguri. Ciao e buoni km >
> ciao ma che problema hai? nel leggerti sembri molto arrabbiato. ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 01/05/2009 alle: 14:00:57
No, No, non sono per nulla arrabbiato. Ho solo forse non bene sottolineato che almeno tu hai risolto in brevissimo tempo un problema. Spesso, forse ancora non lo sai, risolvere alcuni dei nostri problemi non è così semplice e rapido. Ciao e buon 1° Maggio
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 01/05/2009 alle: 14:21:06
No, No, non sono per nulla arrabbiato. Ho solo forse non bene sottolineato che almeno tu hai risolto in brevissimo tempo un problema. Spesso, forse ancora non lo sai, risolvere alcuni dei nostri problemi non è così semplice e rapido. Ciao e buon 1° Maggio >
> Sai molto spesso dipende dalla concessionaria,quando avevo il ford mi veniva la febbre solo al pensiero di portarlo in officina. ciao e www la sicilia [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] buon 1° maggio anche a te
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 01/05/2009 alle: 14:44:44
E' quello che sostengo. L'assistenza fa la differenza. Il motore migliore è quello che nel posto dove stai ti offre la migliore assistenza. Ottimo motore. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link