quote:Originally posted by claudiomare> Beccato. Sento odore di Carta [;)][;)]Ciao MACU.
Stesso difetto alla seconda sostituzione li ho bloccati[:(!] claudiomare >
quote:Originally posted by dana67> anche nel mio camper su ducato x250 che ha quasi un anno di vita si è presentato questo problema, solo sullo specchio sinistro. Ha iniziato a farlo durante gli ulrimi giorni del viaggio di questo inverno Natale in Lapponia. Pensavo fosse colpa del freddo che ha preso.... Si richiudeva a velocità di 90-100 km orari. Risolto momentaneamente con una bella fasciatura di nastro americano e pensavo di farlo sistemare durante il tagliando alla Fiat, che dovrò fare il prossimo mese. Però buono a sapersi che è un difetto già conosciuto e non un caso raro. Ciao, Sergio.
Salve qualcuno di voi a avuto problemi con gli specchitti? I miei mentre viaggio a velocità sostenuta si chiudono,mi sono rivolto alla fiat e ora sto aspettando una risposta. Saluti DANIELE >
quote:Originally posted by melina>
Buona serata a tutti. Problema noto quello degli specchietti retrovisori sul Ducato x250 tanto è vero che Fiat non molto tempo fa (non ricordo il mese preciso) a sostituito il codice di ordinazione di tali specchi con un nuovo specchio per migliorata stabilità, quindi quelli richiesti negli ultimi periodi, come nel caso di Siliano non presentano difettosità. P.S. I miei non si chiudono (per ora) ma con la stabilità del vetro specchio grande come vi trovate? ... i miei vibrano abbastanza vistosamente. Ciao. >
quote:Originally posted by melina> Sai se si riesce a comprare solo la calotta di plastica nera per evitare il salasso del ricambio di tutto lo specchietto?
Buona serata a tutti. Problema noto quello degli specchietti retrovisori sul Ducato x250 tanto è vero che Fiat non molto tempo fa (non ricordo il mese preciso) a sostituito il codice di ordinazione di tali specchi con un nuovo specchio per migliorata stabilità, quindi quelli richiesti negli ultimi periodi, come nel caso di Siliano non presentano difettosità. >
quote:Originally posted by Soundmachine> ah !! io finchè non li sistemo non posso fare i 150 !!!! a parte le battute (anche se immagino che il tuo superi abbondantemente tale velocità) mi spieghi in maniera semplice come smontare le plastiche di copertura dei bracci senza lasciare segni o peggio romperle ? Ciao, Sergio.
Anche a me , oltre i 150 kmh si chiudevano , ma ho risolto smontando le due coperture ... sui bracci che si uniscono alla porta . Sotto queste coperture ci sono 2 bulloncini che basta serrarli un pelo , così non si chiudono più con la velocita , a meno chè non li tiri per chiuderli . >