quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/12/2009 10:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile che 'sta meraviglia di Ducato presenti cotanti difetti? Dài che scherso ... auguri! [:D][:I][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/01/2010 20:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' no caro mio,digli di non fare i furbi,se lui lo ha portato e si è fatto rilasciare la ricevuta quando era in garanzia,il problema è loro,sarebbe troppo facile,la garanzia non vale più per quello che succederà,non per quello che è successo e non è stato sistemato,sarebbe troppo comodo,digli di farsi sentire un pò incavolato e poi vedi se non ha ragione.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 07/01/2010 22:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutte le ragioni. Un paio di volte ho accompagnalto l'amico in fiat in quanto non credevo. E ho avuto modo di rimbalzare contro il muro di gomma.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/01/2010 23:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Digli di portarlo da un Meccanico, che lasci perdere la concessionaria, a me hanno detto che per risolvere i problemi della retro del 130 montano un modulino aggiuntivo[}:)][}:)] non posso dire quello che penso perche tanto mi taglierebbero[8D] vedi se ha una officina Iveco valida vicino, magari con il servizio espresso daily, che magari ci capiscono qualcosa in piu'. Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 08/01/2010 00:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' cio che si e' fatto: portato da un meccanico iveco. La sentenza e' stata: si e' spostato l'albero motore per un errato serraggio del bullone conico che lo fissa al volano... ma la fiat non lo sa, o non lo vuol sapere...
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 08/01/2010 01:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contattare direttamente fiat? Il numero verde? Scrivere? 3 raccomandate e mai una risposta. Un'azienda che si e' rifiutata di espandere, solo per quel mezzo, la garanzia a 5 anni?