quote:Originally posted by marcocar> Guarda che l'america l'hanno già scoperta!!! Sei arrivato secondo che poi è urtimo.....
E' vero che la Fiat sta approntando una campagna di rchiamo per il problema dell'acqua piovana che entra copiosa nel vano motore dando un bel color "ruggine" a tutto l'interno? Io sono di Roma e ho il mio mezzo nel rimessaggio di Vallerica (circa 400 veicoli) molti sono i proprietari "imbufaliti" per questo problema -> [:D] a qualcuno è stato detto da un'officina Fiat che "con un uso più intenso" del mezzo l'acqua evaporerebbe risolvendo così il problema. >
quote:Originally posted by Samuele> Ma!!! a me hanno riferito che non hai il camper...[:D][:)][^]
Ora esco ed abbraccio il cofano del mio camper che copre un meraviglioso 5 cilindri di origine "stella a tre punte". Ciao. >
quote:Originally posted by Yuma58> Chi? La Fata Turchina? o Geppetto? o Yoghi e Bubu?
quote:Originally posted by Samuele> Ma!!! a me hanno riferito che non hai il camper...[:D][:)][^]
Ora esco ed abbraccio il cofano del mio camper che copre un meraviglioso 5 cilindri di origine "stella a tre punte". Ciao. >
>
quote:Originally posted by Samuele> Fracca..o di VELLETRI!!!!
quote:Originally posted by Yuma58> Chi? La Fata Turchina? o Geppetto? o Yoghi e Bubu?
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Cosa vuol dire sobillatori Fiat? Io l'ho posseduto e ne sono stato soddisfatto MA HO VISTO PERSONALMENTE 4 CAMPER CON QUESTO PROBLEMA ... I SOLDI SONO SOLDI E LA FEDE (in Fiat o chicchessia) NON C'ENTRA!
Ariecco i sobillatori FIAT, allora ?? >
quote:Originally posted by marcocar> Vuol dire che il problema è stato già ampiamente dibattuto, pertanto è inutile rinverdire se non dare spago ai tiratori franchi della FIAT....
quote:Originally posted by Yuma58> Cosa vuol dire sobillatori Fiat? Io l'ho posseduto e ne sono stato soddisfatto MA HO VISTO PERSONALMENTE 4 CAMPER CON QUESTO PROBLEMA ... I SOLDI SONO SOLDI E LA FEDE (in Fiat o chicchessia) NON C'ENTRA!
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by marcocar> Vuol dire che il problema è stato già ampiamente dibattuto, pertanto è inutile rinverdire se non dare spago ai tiratori franche della FIAT.... OK ... la mia intenzione era solo di avvisare i proprietari in modo che alzino il cofano e controllino... per il resto ogni modello ha avuto i suoi bug di progetto. Solamente che non sempre arrivano a casa le lettere e molte campagne di richiamo si basano solamente sull'utente che SA e CHIAMA per prenotare l'intervento.
>
>
quote:Originally posted by granraf> Quello che io contesto non sono quelli che pongono dei problemi sul mezzo, io contesto solo gli SRINTERISTI, purtroppo come esce un problemino FIAT, come falchi si avventano e non mollano la preda, sembra quasi che siano degli azionisti DAIMLER CRYSLER, che poi di Mercedes non cè + nulla, a loro poco importa, l'imortante è parlare male della FIAT. SALUTONI ARMANDO
Siccome il problema è stato già dibattuto, ora basta, passiamo al prossimo. Forse è questo che volevi dire Yuma? proprio non capisco questo vostro sminuire i problemi solo perchè sono in casa Fiat. La verità è che qui ci sta gente che i soldi se li suda e quindi anche il più piccolo dei problemi vuole, a ragione, vederlo risolto. La Fiat, si ciondola, i vari Yuma, Obaoba etichettano come stupidi chi ne parla e alla fine chi paga, o meglio chi ha pagato deve solo ingoiare il boccone amaro (l'ennesimo oserei dire). Buona Pasqua a tutti, Raff. p.s.siccome mancherò una settimana(viaggetto in camper)non mi aggredite subito, potete anche meditare qualche giorno, prima di (ri)sputare sentenze. >
quote:Originally posted by Yuma58> Io non capisco tutto questo accanimento nel difenderla invece 'sta cacchio di Fiat. E' appurato che faccia dei casini (come le altre case, questo è indubbio), quindi chi - come nel mio caso - ha avuto (e ha tuttora a quasi un mese di distanza) problemi, cos'è, non dovrebbe dirlo? Dobbiamo per forza salvare la faccia a un'azienda solo perchè è italiana? Non penso sia un atteggiamento corretto da parte del consumatore. Io se proprio vuoi saperlo, su 31.600 euro di camper, ho fatto un finanziamento per 29.000 euro, perchè non avevo i soldi per comprarlo avendo uno stipendio basso e avendo appena acquistato casae avuto un bimbo. I soldi per pagarmi il camper me li sudo ogni mese e ogni santo mese pago la mia ratina. Questo era il mio desiderio e il mio sogno, così facendo l'ho realizzato e non me ne vergogno nè lamento. Però, consentimi, se una caz.. di Fiat (ma ripeto, il discorso varrebbe anche nei confronti di Ford, Renault e tutti gli altri) ci si mette a rovinarmi il sogno, posso urlare ai quattro venti la mia incazzatura? Sono padrone di farlo? E penso di averne tutte le ragioni. O no?
quote:Originally posted by granraf> Quello che io contesto non sono quelli che pongono dei problemi sul mezzo, io contesto solo gli SRINTERISTI, purtroppo come esce un problemino FIAT, come falchi si avventano e non mollano la preda, sembra quasi che siano degli azionisti DAIMLER CRYSLER, che poi di Mercedes non cè + nulla, a loro poco importa, l'imortante è parlare male della FIAT. SALUTONI ARMANDO
Siccome il problema è stato già dibattuto, ora basta, passiamo al prossimo. Forse è questo che volevi dire Yuma? proprio non capisco questo vostro sminuire i problemi solo perchè sono in casa Fiat. La verità è che qui ci sta gente che i soldi se li suda e quindi anche il più piccolo dei problemi vuole, a ragione, vederlo risolto. La Fiat, si ciondola, i vari Yuma, Obaoba etichettano come stupidi chi ne parla e alla fine chi paga, o meglio chi ha pagato deve solo ingoiare il boccone amaro (l'ennesimo oserei dire). Buona Pasqua a tutti, Raff. p.s.siccome mancherò una settimana(viaggetto in camper)non mi aggredite subito, potete anche meditare qualche giorno, prima di (ri)sputare sentenze. >
>