CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ducato anno 2016 sesta marcia esce

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 12:07:45
Ciao a tutti, di rientro dalla Liguria in serata con cruise control attivo, sono al Masone e tac...si stacca la marcia (la sesta) con sfollata incredibile. Non capisco, inserisco di nuovo la sesta e tac...si mette in folle da solo. Dato che era notte e con la famiglia a bordo mi sono preoccupato parecchio per il timore di bloccarmi in mezzo ad un tunnel. Tolgo il cruise perchè pensavo fosse quello il problema ed invece è proprio la sesta marcia. Rimango in quinta e chiamo un mio amico meccanico che mi tranquillizza dicendomi che in quinta posso tranquillamente arrivare a casa perchè secondo lui si è allentato un bullone (o qualcosa di simile). Ed infatti, a 75 km/h per non sforzare sono arrivato a casa intero. Ducato 150 cv anno 2016 e 20 mila chilometri?? possibile?? Chiamato fiat assistance della mia zona e riapre lunedi. Cosa pensate possa essere? Grazie mille. P.s. garanzia finita a marzo. Posso comunque esigere di sistemare la magagna senza pagare nulla? Dopo soli 2 anni e 4 mesi mi sembra incredibile . Grazie
21
maxime
maxime
20/08/2004 6557
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 13:51:33
In risposta al messaggio di pallinoinviaggio del 16/08/2017 alle 12:07:45

Ciao a tutti, di rientro dalla Liguria in serata con cruise control attivo, sono al Masone e tac...si stacca la marcia (la sesta) con sfollata incredibile. Non capisco, inserisco di nuovo la sesta e tac...si mette in folle
da solo. Dato che era notte e con la famiglia a bordo mi sono preoccupato parecchio per il timore di bloccarmi in mezzo ad un tunnel. Tolgo il cruise perchè pensavo fosse quello il problema ed invece è proprio la sesta marcia. Rimango in quinta e chiamo un mio amico meccanico che mi tranquillizza dicendomi che in quinta posso tranquillamente arrivare a casa perchè secondo lui si è allentato un bullone (o qualcosa di simile). Ed infatti, a 75 km/h per non sforzare sono arrivato a casa intero. Ducato 150 cv anno 2016 e 20 mila chilometri?? possibile?? Chiamato fiat assistance della mia zona e riapre lunedi. Cosa pensate possa essere? Grazie mille. P.s. garanzia finita a marzo. Posso comunque esigere di sistemare la magagna senza pagare nulla? Dopo soli 2 anni e 4 mesi mi sembra incredibile . Grazie
...
anno 2016 ...la garanzia finisce nel 2018 e quindi non è ancora scaduta wink
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 18:43:07
In risposta al messaggio di maxime del 16/08/2017 alle 13:51:33

anno 2016 ...la garanzia finisce nel 2018 e quindi non è ancora scaduta
Ah...sono 3 anni? Andrebbe benissimo :-))))
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 18:55:31
In risposta al messaggio di pallinoinviaggio del 16/08/2017 alle 18:43:07

Ah...sono 3 anni? Andrebbe benissimo :-))))
Ma  è del 2016 o del 2015?
La garanzia dura due anni, quindi se è del 2016 hai ancora un anno di garanzia se del 2015 no.
Saluti.
Ezio
Ezio55
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 20:09:01
In risposta al messaggio di ezio55 del 16/08/2017 alle 18:55:31

Ma  è del 2016 o del 2015? La garanzia dura due anni, quindi se è del 2016 hai ancora un anno di garanzia se del 2015 no. Saluti. Ezio
Scusami Ezio, ho sbagliato purtroppo. Il tempo passa, è del 2015 :-(((((
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 20:43:54
In risposta al messaggio di pallinoinviaggio del 16/08/2017 alle 20:09:01

Ti consiglio di scrivere o contattare telefonicamente il Customer Care della Fiat.
Se il mezzo è regolarmente tagliandato, prima della fine dei due anni, a prescindere dal chilometraggio, va fatto il primo tagliando, vedrai che potrai trovare soddisfazione.
Con un camper Adria Matrix su 3.000 la sesta marcia, in accelerazione e decelerazione, aveva un gioco evidente, pur essendo fuori garanzia, anche se da pochi mesi..., mi è stato fatto il lavoro senza spendere nulla.
Saluti.
Ezio
Ezio55
12
igor64
igor64
18/04/2013 5
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2018 alle: 15:47:35
In risposta al messaggio di pallinoinviaggio del 16/08/2017 alle 20:09:01

Siccome ho il tuo stesso problema con garanzia scaduta 26 marzo 2018 e sesta marcia che esce volevo chiederti come hai poi risolto
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2018 alle: 20:41:39
In risposta al messaggio di pallinoinviaggio del 16/08/2017 alle 12:07:45

Ciao a tutti, di rientro dalla Liguria in serata con cruise control attivo, sono al Masone e tac...si stacca la marcia (la sesta) con sfollata incredibile. Non capisco, inserisco di nuovo la sesta e tac...si mette in folle
da solo. Dato che era notte e con la famiglia a bordo mi sono preoccupato parecchio per il timore di bloccarmi in mezzo ad un tunnel. Tolgo il cruise perchè pensavo fosse quello il problema ed invece è proprio la sesta marcia. Rimango in quinta e chiamo un mio amico meccanico che mi tranquillizza dicendomi che in quinta posso tranquillamente arrivare a casa perchè secondo lui si è allentato un bullone (o qualcosa di simile). Ed infatti, a 75 km/h per non sforzare sono arrivato a casa intero. Ducato 150 cv anno 2016 e 20 mila chilometri?? possibile?? Chiamato fiat assistance della mia zona e riapre lunedi. Cosa pensate possa essere? Grazie mille. P.s. garanzia finita a marzo. Posso comunque esigere di sistemare la magagna senza pagare nulla? Dopo soli 2 anni e 4 mesi mi sembra incredibile . Grazie
...
Potrebbe essere il sincronizzatore o altre parti...prova a prendere un pò di olio dal cambio (dal tappo) e guarda se c'è ferro...purtroppo per questi problemi l'unica cosa da fare è tirare giu il cambio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link