quote:Originally posted by ecartix> Di nulla Enzo, fin dove posso arrivo molto volentieri. Tenore Marcello è un ragazzo giovane ma ha una caratteristica un pò rara nei giovani di oggi che è quella di fare con passione il proprio lavoro e comunque di sostenere una attività di un certo spessore praticamente ormai da solo. Girerò molto volentieri i tuoi apprezzamenti, alla prossima MACULANI.
cari colleghi, tempo fa partecipai ad un post di un nostro collegha che lamentava un problema di spegnimento in marcia del proprio ducato 2.3 130 Cv (x250). Problema che ho avuto anche io sul mio mezzo; grazie al post del nostro collega e alle vostre risposte ho scoperto che il problema era dovuto ad un aggiornamento della centralina. Avendo letto i suggerimenti mi sono rivolto all'officina dove avevo portato il mezzo quando ho avuto l'inconveniente x la prima volta dicendo che probabilmente c'era un aggiornamento sw da fare... il capo officina in questione disse che non era nulla e che "noi camperisti, con il passa-parola facciamo solo perdere tempo!!! [}:)][}:)][}:)]"... Peccato che nel frattempo il problema mi si era ripresentato (e non è bello che il camper si spenga in marcia a 100 Km/h)! vista la risposta della prima officina (vorrei tanto fare il nome ma non posso) e il problema che rimaneva mi sono quindi rivolto ad altra officina (su indicazione del Macu); in questo caso la risposta e l'approccio sono stati ben-altri... Ho quindi preso appuntamento con l'officina Tenore Marcello di Moncalieri dove è stato aggiornato il sw della centralina; facendo i debiti scongiuri (grattatina di [8][8] doverosa) credo proprio di aver risolto il problema dal momento che avendo fatto 1000 km il problema non si è più presentato. Ringrazio il Sig. Marcello Tenore per la professionalità dimostrata e la cortesia; ringrazio anche Macu per i consigli dati (oltre che sopportarmi tutte le volte che ho un problema!). Enzo Cartisano (ecartix) >