quote:Originally posted by jerrymouse> Da quello che dici secondo me non va proprio come dovrebbe quel motore in salita dovrebbe andare meglio ma poi dipende da molti fattori! Per quel che riguarda l'amico con il Rimor direi che è normale daltronde è un aspirato poi per la velocità dipende molto dall'aereodinamca. Puoi migliorare qualcosa aumentando la mandata del gasolio!
Un pò dipende da quanto viaggi "carico", comunque io ho un Motorhome del 92 2500 TD e a tavoletta tom tom dice 120 Km ora circa, ma sembra di andare a 350 e a momenti mi si smonta tutto!!![:D]. In salita siamo sugli 80 ( appennino- Autostrada)in quarta mentre gli aspirati, vanno su in terza a 60...quindi credo che più o meno sei li! Ciao. Michele P.S. Anche a me mi superano tutti.....tranne gli aspirati!!! >
quote:Originally posted by gli indecisi>Se è un Ducato 1900 turbo diesel, c'è un problema. Probabilmente si è bloccata la valvola del turbo. Al mio era capitata questa anomalia. Se è un aspirato, è quasi normale. Elio
Ho acquistato un Rimor Europeo inferiore ai 6 metri del 1994 con cui mi trovo molto bene. L'unico cruccio è la scarsa velocità del mezzo(DUCATO DIESEL); in pianura raggiungo a malapena i 90 KM/h (quasi 110 sul tachimetro ma il navigatore la pensa in modo diverso)>