quote:Originally posted by Gigiolone> Ma veramente non sono il difensore civico di nessuno e se conoscessi di persona Carlito, ti renderesti conto che non ne ha assolutamente bisogno! Per il darti del "somaro", forse hai un po frainteso!! Ho detto che la "somarite" ce l'ha chi esprime giudizi di getto (riferito ai cavalli brocchi del motore -come da argomento-) e non certo riferito alla persona (Lei) che non conosco affatto e che quindi non mi permetterei mai di giudicare. Tutto chiaro ora? Spero di si e senza rancore.
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Offeso sicuramente no, sono ben altri i problemi della vita; infastidito si, specialmente dalle parole "inutili" e "muffa" che le ho trovate infelici. Gli oltre 1600 post (compresa la muffa) hanno costituito un insieme di parole che hanno fatto capire alla Fiat quanto era esteso il "problema fumi". Mi auguro che tu non abbia un Ducato 2800 power 146 cv (somari), perche' allora sputeresti nel piatto in cui mangi, cioe', troveresti giovamento dalla nostra battaglia con odore di "muffa". Senza rancore, ci mancherebbe altro ed anzi se un giorno capitera' una grappa te la offro anch' io. Mi spiace che tu abbia avuto bisogno del "difensore civico" tanto civico che, nonostante io non ti abbia mai offeso, non ha trovato di meglio che darmi del somaro. Ciao. Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone Dato il contenuto ed il tenore del Suo post, sappia che da parte mia, per quanto gliene possa interessare, non ricevera' mai risposte ad eventuali Suo quesiti. Tanto Le e' dovuto per conoscenza. Giulio >> ... mi spiace che ti sia offeso, ma non ne vedo davvero il motivo. Il thread è interessante ma contiene davvero pochi post importanti e decisivi per il contenuto. Compreso il fatto di definire "somarite" un errore di rimappatura della centralina, perché di questo si trattava. Per Marco (Pegaso): che devi fare, le opinioni personali sono sempre più difficili da accettare, da un pò di tempo a questa parte, così come il rispetto per gli altri. Merce rarissima ! Un abbraccio, ci ritroviamo sicuramente in giro .. preparo la grappa !!! [;)] Carlo
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Cin Cin allora ! [:)] Torniamo un attimo a bomba ... Dunque, mi sono informato da chi ha fatto la stessa operazione. Sembra che la stessa campagna di richiamo sia stata fatta su alcune motorizzazioni Ford (Challenger, Mageo in particolare). L'intervento è essenzialmetne l'applicazione un foglio molto simile a quei parasole metallizzati che si mettono sui cruscotti delle automobili d'estate, per non far riscaldare troppo l'abitacolo. E' un secondo strato ma di spessore davvero minimale che non cambia (grazie Fabio !) di molto l'insonorizzazione, coibenta solamente un pò di più. Sabato prox sono a Fano, ma provvederò a prendere appuntamento in Fiat per fare anche al mio camper questo intervento. Vi aggiorno appena fatto il tutto ... Carlo
X Carlito e Pegaso, rancore zero, grappa per tutti [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Carlito Brigante Cin Cin allora ! [:)] Torniamo un attimo a bomba ... Dunque, mi sono informato da chi ha fatto la stessa operazione. Sembra che la stessa campagna di richiamo sia stata fatta su alcune motorizzazioni Ford (Challenger, Mageo in particolare). L'intervento è essenzialmetne l'applicazione un foglio molto simile a quei parasole metallizzati che si mettono sui cruscotti delle automobili d'estate, per non far riscaldare troppo l'abitacolo. E' un secondo strato ma di spessore davvero minimale che non cambia (grazie Fabio !) di molto l'insonorizzazione, coibenta solamente un pò di più. Sabato prox sono a Fano, ma provvederò a prendere appuntamento in Fiat per fare anche al mio camper questo intervento. Vi aggiorno appena fatto il tutto ... Carlo >> Confermo. Il mio e' un Challenger Mageo, ma su Fiat... [:D][:D]