quote:Originally posted by Cascione Volante> Se in questa settimana non mi funzionava l'aria condizionata nel furgone mi sa che mi suicidavo! Ciao.
..e tutto questo per l'aria condizionata che non va...e se era un ignettore che succedeva..si scendeva per strada con i fucili[:D][:D][:D]?? Beh siamo arrivati al fondo..e come diceva uno stiamo scavando adesso[V][V][V] >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Per quanto si pensi di essere al fondo si scopre che si può ancora scendere. [:)]
..e tutto questo per l'aria condizionata che non va...e se era un ignettore che succedeva..si scendeva per strada con i fucili[:D][:D][:D]?? Beh siamo arrivati al fondo..e come diceva uno stiamo scavando adesso[V][V][V] >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> non solo non sai leggere ma tu i azzzi tuoi non te li sai fare sei solo un demente. [/quote] Ti restituisco il demente con gli interessi ! Lo stato del tuo cervello é già chiaro a molti mario.
Ho letto in un post che sei senza braccia, ma come guidi ? >
quote:Originally posted by camper one> Ti restituisco il demente con gli interessi ! Lo stato del tuo cervello é già chiaro a molti mario. [/quote] Scusa tanto camper uno, ma tu prima di dare del demente a qualcuno... dovresti per prima cosa rileggerti i tuoi 37 interventi eppoi... se... sei obiettivo, stilare una classifica.... Io per poco che ne so, la classifica l'ho già fatta... però... meglio, che non te la dico.... SENZA RANCORE, NE'
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> non solo non sai leggere ma tu i azzzi tuoi non te li sai fare sei solo un demente.
>
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa tanto, ma tu prima di dare del demente a qualcuno... dovresti per prima cosa rileggerti i tuoi 37 interventi eppoi... se sei obiettivo, stilare una classifica.... Io per poco che ne so, la classifica l'ho già fatta... però... meglio, che non te la dico.... SENZA RANCORE, NE' [/quote] Anche la mia é stilata da tempo, e visto che il demente non l'ho dato io per primo.... Ma si vede che qualcuno ad entrare e offendere si sente grande, si, un grande cog1one. [:D]
quote:Originally posted by camper one> Ti restituisco il demente con gli interessi ! Lo stato del tuo cervello é già chiaro a molti mario.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> non solo non sai leggere ma tu i azzzi tuoi non te li sai fare sei solo un demente.
>
>
quote:Originally posted by camper one> Anche la mia é stilata da tempo, e visto che il demente non l'ho dato io per primo.... Ma si vede che qualcuno ad entrare e offendere si sente grande, si, un grande cog1one. [:D] [/quote] E 38 AHO!!! ce ne fosse uno pacato e ragionevole.... Qualsiasi tuo intervento ti qualifica per quello che sei....[:D] Coglione io ? certamente... però... per conoscere una pezza ci vuole un buon sarto!! Quando ti svegli la mattina ti pesa di + il cervello o le palle ?? SENZA RANCORE, NE'
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa tanto, ma tu prima di dare del demente a qualcuno... dovresti per prima cosa rileggerti i tuoi 37 interventi eppoi... se sei obiettivo, stilare una classifica.... Io per poco che ne so, la classifica l'ho già fatta... però... meglio, che non te la dico.... SENZA RANCORE, NE'
quote:Originally posted by camper one> Ti restituisco il demente con gli interessi ! Lo stato del tuo cervello é già chiaro a molti mario.
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> E 38 AHO!!! ce ne fosse uno pacato e ragionevole.... Qualsiasi tuo intervento ti qualifica per quello che sei....[:D] Coglione io ? certamente... però... per conoscere una pezza ci vuole un buon sarto!! Quando ti svegli la mattina ti pesa di + il cervello o le palle ?? SENZA RANCORE, NE' [/quote] Armando, leggi bene, non lo riferivo a te, ma a cavallo pazzo, entrato ad insultare.
quote:Originally posted by camper one> Anche la mia é stilata da tempo, e visto che il demente non l'ho dato io per primo.... Ma si vede che qualcuno ad entrare e offendere si sente grande, si, un grande cog1one. [:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa tanto, ma tu prima di dare del demente a qualcuno... dovresti per prima cosa rileggerti i tuoi 37 interventi eppoi... se sei obiettivo, stilare una classifica.... Io per poco che ne so, la classifica l'ho già fatta... però... meglio, che non te la dico.... SENZA RANCORE, NE'
>
>
>
>
quote:Originally posted by Topo Gigio> Taci pirl@ [8D]
x Camper one ti fai conoscere anche qui quando sei cojone. >
quote:Originally posted by camper one>Taci scemo...che fai solo figure di *****
38, alcuni ne hanno più di 5000 ![:D] >
quote:Originally posted by Prodigioso> Ha scritto u strunz' [:D] Buonanotte quaquaraqua [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by camper one>Taci scemo...che fai solo figure di *****
38, alcuni ne hanno più di 5000 ![:D] >
>
quote:Originally posted by vertigo> Ciao, non sei solo, io l'ho ritirato la sera prima, stessa meccanica, e anche a me non funziona l'AC....... Il mio è un Prince 56L, cioè se non è zuppa...... [:)] Non sono certo nè un bacchettone, nè un lord, mi piace scherzare e sfottere però certi commenti sono veramente troppo pesanti, ma perchè non vi scrivete in pvt?
beh, che dire, ho ritirato sabato 14 il nuovo camper(Mc Louis Tandy 640), su meccanica Ducato 130 e l'aria condizionata non funza! Ho appuntamento domani con l'officina FIAT, sembra sia un problema comune a leggere qui sul forum, ma è una sensazione sgradevole quella di percorrere i primi km non per andare al mare, ma per andare in officina... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by MrFloyd> l'ho portato or ora all'officina FIAT, è copletamente scarico di gas, poi vi faccio sapere. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Ciao, non sei solo, io l'ho ritirato la sera prima, stessa meccanica, e anche a me non funziona l'AC....... Il mio è un Prince 56L, cioè se non è zuppa...... [:)] Non sono certo nè un bacchettone, nè un lord, mi piace scherzare e sfottere però certi commenti sono veramente troppo pesanti, ma perchè non vi scrivete in pvt?
beh, che dire, ho ritirato sabato 14 il nuovo camper(Mc Louis Tandy 640), su meccanica Ducato 130 e l'aria condizionata non funza! Ho appuntamento domani con l'officina FIAT, sembra sia un problema comune a leggere qui sul forum, ma è una sensazione sgradevole quella di percorrere i primi km non per andare al mare, ma per andare in officina... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by vertigo> Bhe se leggi i miei post potrai notare che il mio è nuovamente in officina ...dopo averlo ritirato con la nuova ricarica...tre giorni(con il mezzo fermo!) ed il gas...non c'è più. Mi raccomando FATTI CONTROLLARE EVENTUALI PERDITE!! Laro
quote:Originally posted by MrFloyd> l'ho portato or ora all'officina FIAT, è copletamente scarico di gas, poi vi faccio sapere. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
>