CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ducato: non va l'aria condizionata!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 19:26:54
Merd@
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 18/07/2007 alle: 19:28:58
quote:Originally posted by Cascione Volante
..e tutto questo per l'aria condizionata che non va...e se era un ignettore che succedeva..si scendeva per strada con i fucili[:D][:D][:D]?? Beh siamo arrivati al fondo..e come diceva uno stiamo scavando adesso[V][V][V] >
> Se in questa settimana non mi funzionava l'aria condizionata nel furgone mi sa che mi suicidavo! Ciao.
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 19:30:11
quote:Originally posted by Cascione Volante
..e tutto questo per l'aria condizionata che non va...e se era un ignettore che succedeva..si scendeva per strada con i fucili[:D][:D][:D]?? Beh siamo arrivati al fondo..e come diceva uno stiamo scavando adesso[V][V][V] >
> Per quanto si pensi di essere al fondo si scopre che si può ancora scendere. [:)]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 19:58:31
Ho letto in un post che sei senza braccia, ma come guidi ? [/quote] non solo non sai leggere ma tu i azzzi tuoi non te li sai fare sei solo un demente.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:01:19
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Ho letto in un post che sei senza braccia, ma come guidi ? >
> non solo non sai leggere ma tu i azzzi tuoi non te li sai fare sei solo un demente. [/quote] Ti restituisco il demente con gli interessi ! Lo stato del tuo cervello é già chiaro a molti mario.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:03:25
chiedilo a tua moglie..aridemente
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:05:11
Comunque, deficente, io ho letto questo, e non conoscendo ho fatto la domanda. Prodigioso inviati - 04/07/2007 : 08:17:04 Salve, sono già alcune volte che leggo questo 3d,anch'io sono invalido(mi mancano gli arti superiori)ma per mia fortuna non ho alcun problema nel muovermi nel camper.Vorrei solo dire che ammiro voi genitori e auguro tutto il bene di questo mondo a queste bimbe,spero di incontrarvi magari un giorno.Con affetto Pasquale.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:06:21
quote:Originally posted by camper one
> non solo non sai leggere ma tu i azzzi tuoi non te li sai fare sei solo un demente.
>
> Ti restituisco il demente con gli interessi ! Lo stato del tuo cervello é già chiaro a molti mario. [/quote] Scusa tanto camper uno, ma tu prima di dare del demente a qualcuno... dovresti per prima cosa rileggerti i tuoi 37 interventi eppoi... se... sei obiettivo, stilare una classifica.... Io per poco che ne so, la classifica l'ho già fatta... però... meglio, che non te la dico.... SENZA RANCORE, NE'

Modificato da Yuma58-OLD il 18/07/2007 alle 20:11:23
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:10:39
quote:Originally posted by Yuma58
> non solo non sai leggere ma tu i azzzi tuoi non te li sai fare sei solo un demente.
>
> Ti restituisco il demente con gli interessi ! Lo stato del tuo cervello é già chiaro a molti mario.
>
> Scusa tanto, ma tu prima di dare del demente a qualcuno... dovresti per prima cosa rileggerti i tuoi 37 interventi eppoi... se sei obiettivo, stilare una classifica.... Io per poco che ne so, la classifica l'ho già fatta... però... meglio, che non te la dico.... SENZA RANCORE, NE' [/quote] Anche la mia é stilata da tempo, e visto che il demente non l'ho dato io per primo.... Ma si vede che qualcuno ad entrare e offendere si sente grande, si, un grande cog1one. [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:15:54
>
> Ti restituisco il demente con gli interessi ! Lo stato del tuo cervello é già chiaro a molti mario.
>
> Scusa tanto, ma tu prima di dare del demente a qualcuno... dovresti per prima cosa rileggerti i tuoi 37 interventi eppoi... se sei obiettivo, stilare una classifica.... Io per poco che ne so, la classifica l'ho già fatta... però... meglio, che non te la dico.... SENZA RANCORE, NE'
>
> Anche la mia é stilata da tempo, e visto che il demente non l'ho dato io per primo.... Ma si vede che qualcuno ad entrare e offendere si sente grande, si, un grande cog1one. [:D] [/quote] E 38 AHO!!! ce ne fosse uno pacato e ragionevole.... Qualsiasi tuo intervento ti qualifica per quello che sei....[:D] Coglione io ? certamente... però... per conoscere una pezza ci vuole un buon sarto!! Quando ti svegli la mattina ti pesa di + il cervello o le palle ?? SENZA RANCORE, NE'

Modificato da Yuma58-OLD il 18/07/2007 alle 20:17:25
Topo Gigio
Topo Gigio
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:17:34
x Camper one ti fai conoscere anche qui quando sei cojone.
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:20:04
>
>
> Scusa tanto, ma tu prima di dare del demente a qualcuno... dovresti per prima cosa rileggerti i tuoi 37 interventi eppoi... se sei obiettivo, stilare una classifica.... Io per poco che ne so, la classifica l'ho già fatta... però... meglio, che non te la dico.... SENZA RANCORE, NE'
>
> Anche la mia é stilata da tempo, e visto che il demente non l'ho dato io per primo.... Ma si vede che qualcuno ad entrare e offendere si sente grande, si, un grande cog1one. [:D]
>
> E 38 AHO!!! ce ne fosse uno pacato e ragionevole.... Qualsiasi tuo intervento ti qualifica per quello che sei....[:D] Coglione io ? certamente... però... per conoscere una pezza ci vuole un buon sarto!! Quando ti svegli la mattina ti pesa di + il cervello o le palle ?? SENZA RANCORE, NE' [/quote] Armando, leggi bene, non lo riferivo a te, ma a cavallo pazzo, entrato ad insultare.
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:21:07
quote:Originally posted by Topo Gigio
x Camper one ti fai conoscere anche qui quando sei cojone. >
> Taci pirl@ [8D]
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:22:40
38, alcuni ne hanno più di 5000 ![:D]
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 21:06:35
38, alcuni ne hanno più di 5000 ![:D] >
>Taci scemo...che fai solo figure di *****
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 21:29:05
quote:Originally posted by Prodigioso
38, alcuni ne hanno più di 5000 ![:D] >
>Taci scemo...che fai solo figure di *****
>
> Ha scritto u strunz' [:D] Buonanotte quaquaraqua [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/07/2007 alle: 00:06:44
quote:Originally posted by vertigo
beh, che dire, ho ritirato sabato 14 il nuovo camper(Mc Louis Tandy 640), su meccanica Ducato 130 e l'aria condizionata non funza! Ho appuntamento domani con l'officina FIAT, sembra sia un problema comune a leggere qui sul forum, ma è una sensazione sgradevole quella di percorrere i primi km non per andare al mare, ma per andare in officina... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Ciao, non sei solo, io l'ho ritirato la sera prima, stessa meccanica, e anche a me non funziona l'AC....... Il mio è un Prince 56L, cioè se non è zuppa...... [:)] Non sono certo nè un bacchettone, nè un lord, mi piace scherzare e sfottere però certi commenti sono veramente troppo pesanti, ma perchè non vi scrivete in pvt?
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/07/2007 alle: 09:58:47
quote:Originally posted by MrFloyd
beh, che dire, ho ritirato sabato 14 il nuovo camper(Mc Louis Tandy 640), su meccanica Ducato 130 e l'aria condizionata non funza! Ho appuntamento domani con l'officina FIAT, sembra sia un problema comune a leggere qui sul forum, ma è una sensazione sgradevole quella di percorrere i primi km non per andare al mare, ma per andare in officina... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Ciao, non sei solo, io l'ho ritirato la sera prima, stessa meccanica, e anche a me non funziona l'AC....... Il mio è un Prince 56L, cioè se non è zuppa...... [:)] Non sono certo nè un bacchettone, nè un lord, mi piace scherzare e sfottere però certi commenti sono veramente troppo pesanti, ma perchè non vi scrivete in pvt?
>
> l'ho portato or ora all'officina FIAT, è copletamente scarico di gas, poi vi faccio sapere. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 19/07/2007 alle: 17:34:49
quote:Originally posted by MrFloyd
>
> l'ho portato or ora all'officina FIAT, è copletamente scarico di gas, poi vi faccio sapere. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
> Bhe se leggi i miei post potrai notare che il mio è nuovamente in officina ...dopo averlo ritirato con la nuova ricarica...tre giorni(con il mezzo fermo!) ed il gas...non c'è più. Mi raccomando FATTI CONTROLLARE EVENTUALI PERDITE!! Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link