quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, si sono io, salutoni.
Ciao Yuma58, ma sei tu[;)][:I][B)][:0][:D][8D][:)]? Ho letto".....magnanimo" da Pratt!?!?! Mi sono perso qualcosa? Siccome a tutt'oggi ho solo pagato io! Ciao a tutti Per aggiornarci....La mia storia si è freezata...non ho saputo più niente dalla signorina Fiat. Per Mayra... tutto bene con il lavoretto?[;)] Ciao Nico >
quote:Originally posted by piskygt65> Sì perchè con l' X250 le cose vanno meglio! Batteria che dura 10 giorni, l'acqua che entra nel motore, ed altre "magagne" più o meno note..... Meno male che "E' NATO PER ESSERE ALLESTITO COME CAMPER" [:(] Se fosse nato come furgone ...!!! Auguri (mi sa che ne abbiamo bisogno tutti).
Tanto ormai ci sono i modelli nuovi X250XXX......lasceranno passare ancora un po' di tempo "OZIANDO" ( PARDON...LAVORANDO ALACREMENTE ) e voi poveri MALCAPITATI,rimarrete solo uno scolorito ricordo di un piccolo problemino di pochi sfigati. Sono molto dispiaciuto x voi,cambiatelo fin tanto che ve lo ritirano!!![:(][:(] >
quote:Originally posted by marzio> siamo in sintonia. ciao Roberto
X Roberto66: Roberto il mio era amaro sarcasmo nel senso che non ho MAI creduto alle palle che ci hanno raccontato...dallo sbalzo in poi.. e più ne ha più ne metta.Il discorso semiassi è come la "somarite" assolutamente trasversale rispetto a marche modelli ed allestimenti: è un problema fiat , un qualcosa che hanno cannato di brutto ...ma che fatica farglielo ammettere.Come la semiassite magari silenziosamente lo ammetteranno ma intanto chi ha il problema deve sudare le famose sette camic(i)e ..semplicemente per vedere riconosciuto il diritto di godersi il proprio mezzo per quello che è! Lo so che la pensiamo uguale ma forse mi ero spiegato male.Salutoni Marzio >
quote:Originally posted by nicodibari Per Mayra... tutto bene con il lavoretto?[;)] Ciao Nico >> Si si tutto ok[;)][;)] La modifica va alla grande, ma spero in una soluzione piu' mirata al nostro problema. Per il ponte di pasqua faro circa 800km e li potro' testare i consumi. [;)][;)]
quote:Originally posted by lunatico> Ciao, non farti influenzare nell'acquisto dal problema della meccanica. Se ti piace, se reputi che sia il mezzo che fa per la Vs. famiglia, se reputi che fatte le dovute considerazioni economiche sia il mezzo giusto, se, se, se, acquistalo e poi provalo. Se dovesse avere la stessa carenza di prestazioni ed alti consumi lo segnalerai al Fiat Camper Service e successivamente, in attesa che Fiat trovi una soluzione, potrai con 150 Euro risolvere il problema. Ciao Michele Betassa
Ciao a tutti , stavo leggendo i vs post ... e mi sto preoccupando ... sono li per li , ad acquistare un mcluois con motore 146cv power ... il mezzo e del 2005 , e ha su circa 13.000,00 .... vorrei capire bene esattamente che tipo di problema avete riscontrato , anche perche' io prendendolo usato , non ho il paramentro delle prestazioni da nuovo ... grazie 1000 a tutti , e se riusciste a farmi sapere in brevissimo , perche' sabato credo firmero' il contratto ! grazie ancora ciao Dario >