Gli spifferi sono generalmente causati (come nel mio caso) dalle prese d'aria che servono per chiudere gli sportelli delle cabine dei mezzi progettati ad uso commerciale (es: cabina+pianale autocarro).
Occorre individuare la posizione delle grate e chiuderle con del nastro americano bianco.
ciao
Giovanni
quote:Originally posted by ciccio05
Carissimi amici se avete avuto il problema di spifferi dai sportelli come li avete risolti. Grazie anticipatamente.
>
>
Se è per questo, pure il Ducato X250 in fatto di spifferi dalle portiere non scherza [}:)]
ciao io ho 3 fiat ducato ed uno di questi e' camper e tutti con lo stesso tuo problema,lo risolvi allentando il gancio sul montante dove va a chiudere lo sportello,allenta di poco le viti torque (francesi),prima fai un segno a matita sul contorno per avere la posizione originale e poi con un cacciaspine e mazzetta batti spingendolo verso l'interno in modo che quando lo sportello chiude stringa piu' sulle guarnizioni,e' semplicissimo,vai per tentativi.l'ho visto fare dalla carrozzeria sulla mia toyota ed ha funzionato.ciao ciao
ciao ciccio
anche io avevo questo problema e lo segnalai in sede di primo tagliando. Comunque non hanno fatto altro che stringere la battuta dello sportello.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.