quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 12/07/2013 09:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il portafiltro incriminato (dal 2006 al 2010)ha avuto problemi dopo che lo stesso era stato "maneggiato" per la sost. del filtro. Opinione non personale, ma da officina autorizzata. Logicamente il commento è libero. Un caro saluto.
quote:Risposta al messaggio di mike47 inserito in data 11/07/2013 21:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto come mike47,Filtro del 2006 spinto in avanti le ghiere e tirato leggermente il tubo (si sono staccati subito). Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 13/07/2013 15:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea, anch'io lo sostituii preventivamente, quasi quasi ci metto una cartuccia nuova e me lo infilo nel garage del camper, sai mai che una volta o l'altra possa venire buono.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.ebay.it/itm/Pinza-st...
ma bisogna usarla con molto garbo perchè se si sforza si possono rompere gli attacchi. A quanto sembra, spinge il manicotto e tira il tubo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 15/07/2013 22:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aquanto ho capito, spingendo le ghiere si allentano gli aggaci e a quel punto si può sfilare il tubo Un po come negli innesti John Guest dell'impianto idrico di alcuni camper. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it