CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Due informazioni dai torinesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 02/01/2008 alle: 11:17:44
Come da titolo: 1- mi è arrivata la lettera di richiamo per il nuovo Ducato, ora vorrei sapere se avete un meccanico di fiducia a cui appoggiarsi dato che io con fiat non ho mai avuto a che fare, quindi non ne conosco...ovviamente un meccanico che non mi dica "non esiste nessuna campagna sul nuovo ducato" come l'ultimo da me visitato....ed eliminato per sempre dalla mia mente Zona sud e ovest citta' prima cintura e provincia [:D], poi se cel'avete in gamba a settimo va bene lo stesso[:D] 2- gia che leggete, mi dite dove posso portare a lavare il camper evitando i tunnel con rulli sempre nelle stesse zone? Grazie nè[:D] DOC
19
PinoM59
PinoM59
06/07/2006 65
Inserito il 02/01/2008 alle: 11:55:05
Ciao, io mi sono trvato bene presso l'officina EurAuto,Via Orbetello,131,telefono 0112205900.Presso di lui ho fatto la campagna dei semiassi e poi mi ha risolto altre magagne. Per il lavaggio,generalmente,tutti i self service hanno un'area di lavaggio senza il tetto per permettere l'ingresso dei mezzi ingombranti in altezza.Zona Mirafiori Sud, Via Vigliani angolo Strada delle Caccie ne trovi uno,nei paraggi del centro commerciale"La Certosa" Buon Anno
criceto
criceto
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:12:03
Ciao concittadino. Mi trovo molto bene da DE CAR strada della Pronda 81 Torino 011701015. I titolari sono due fratelli di cui uno camperista. Per il lavaggio c/o il distributore del centro cc LE FORNACI oppure all'uscita della tangenziale di c.so Regina, tutti e due non hanno gli spazzoloni per dare il sapone, ma la lancia. Ciao.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:19:18
Ok grazie tutto scritto, provero' ad informarmi...nessun altra officina?!? Beh due son meglio di niente...[;)] Per il lavaggio non intendevo i self service, fin li ci arrivavo anche io[:D] a tal proposito vi consiglio collegno (a 100 mt dall'uscita della tangenziale) che ha pure la scala e un "ballatoio" per lavare il tetto; intendevo quegli autolavaggi dove c'è l'omino con il panno di lana e la spugna, e quell'omino non devo essere io[:D] Io per esempio, la macchina la porto in un autolavaggio a mano, dove non usano i rulli, pensavo esistessero posti del genere anche per camper; devo pulirlo a fondo e con sto freddo non è che sia comodo stare in ginocchio sul tetto fradicio a strofinare...per quello cercavo qualcosa del genere
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:25:08
X il lavaggio in via Sansovino vicino al numero 245/241 distributore Agip Good office Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 02/01/2008 alle: 22:31:52
Ciao,per il meccanico la concessionaria Viva di c.so Rosselli,e' specifica per i camper e ti fa tutti i richiami che potrebbe avere il tuo mezzo. saluti,Giuseppe
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 03/01/2008 alle: 09:49:09
Serviva anche a me![:)] Penso che sfrutterò strada della Pronda o c.so Rosselli, adesso c'è anche vendita accessori/ricambi (con prezzi più alti di Autocaravanmassaua, es. telo Magnani 7 strati 18€ al metro contro 15.5€-10% tessera Plein Air dell'altro) e concessionario SEA + Kentucky + Adria. Per il lavaggio faccio io all'uscita Pianezza/Collegno, ce n'è uno subito e uno più avanti verso Pianezza, però il primo ha anche la scaletta...così non me la devo portare da casa.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:45:41
Consideravo anche io strada della Pronda o corso rosselli, piu che altro per comodita... Non ho ben capito il discorso "sconti" che hai fatto Alberto[?][?] Appunto, il lavaggio che dice Alberto con la scaletta è quello davanti a Trony/Pc City/Burger King ecc ecc a 100 mt dall'uscita di Collegno, è molto comodo
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:21:16
Ciao DOC VOLEVO CONFERMARE LA VALIDITA'DELL'OFFICINA VIVA DI CORSO ROSSELI. IO MI SERVO DA LORO SIA PER IL MIO CAMPER CHE PER LE AUTO VISTO CHE VENDO AUTO. PETR IL LAVAGGIO DEL CAMPER SE NON VUOI FARTELO DA SOLO TI CONSIGLIO DI PROVARE A PIANEZZA IN VIA STATALE 24 ANG.STRADA DEL MAIOLO 011-9679894 PERCORRENDO VIA PIANEZZA VERSO ALPIGNANO LO TROVI A DESTRA DIETERO I LAVAGGI SELF.VICINO AL CENTRO COMMERCIALE LAVANO PRIMA A MANO POI PASSANO LE SPAZZOLE CHE SONO NUOVE NESSUN PERICOLO DI ROVINARE IL MEZZO PULIZIA CABINA INT. TELO DEVI SOLO FINIRE DI ASCIUGARE. COSTO: 25.00 EURO. [8D]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:59:59
Lo sconto ce l'ho da Autocaravanmassaua perché ho la tessera Plein Air che ho fatto stipulando la polizza con Lloyd Adriatico. Per il lavaggio di Pianezza: anche io mi sono avvalso una volta della loro "manodopera"...in effetti il mezzo è venuto bello pulito e mi hanno anche pulito la cabina di guida e i "giroporta" del Ducato. Tra l'altro se serve fanno anche ingrassaggio e grafitaggio del mezzo.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:40:43
Davide x centro commerciale intendi la certosa quindi nella zona industriale?
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 08/01/2008 alle: 22:41:58
sapete chi puo lavare il mezzo a mano nella zona di Chieri ,Poirino,Cambiano,Santena ,Trofarello e dintorni?? sono un po stufo di farmi il mazzo d'inverno...
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 08/01/2008 alle: 22:50:46
quote:Originally posted by DocHudson
Davide x centro commerciale intendi la certosa quindi nella zona industriale? >
> Non sono Davide ma ci sono andato. Hanno aperto una sorta di nuovo centro commerciale più avanti sulla SS, per capirci basta uscire Pianezza/Collegno dalla tangenziale e seguire la statale (ovviamente non per Torino)...ci si passa davanti è un grosso distributore di benzina prima di un supermercato nuovo con un grande parcheggio davanti.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:05:46
quote:Originally posted by Albertoy
quote:Originally posted by DocHudson
Davide x centro commerciale intendi la certosa quindi nella zona industriale? >
> Non sono Davide ma ci sono andato. Hanno aperto una sorta di nuovo centro commerciale più avanti sulla SS, per capirci basta uscire Pianezza/Collegno dalla tangenziale e seguire la statale (ovviamente non per Torino)...ci si passa davanti è un grosso distributore di benzina prima di un supermercato nuovo con un grande parcheggio davanti.
>
> Ahhhhhhhhh ho capito è quello nuovo dove c'è scritto "lavaggio camper" ma credevo fosse solo un tunnel con i rulli...allora ci vado! Grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link