CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

dueerre dream's 480

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
mammalaura
mammalaura
22/11/2006 4
Inserito il 04/02/2007 alle: 14:49:57
qualcuno mi sa dire qualcosa su questa marca nonostante sia recente come camper la marca non la trovo su nessun tipo di listino nè del nuovo ne dell'usato come mai?
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 04/02/2007 alle: 18:27:32
Ciao, La Duerre non esiste più dal 2005, praticamente dopo 6 mesi che avevo comprato il mio nuovo [:(!] !La Duerre era del gruppo Rimor ed è stata trasformata im XGO ed hanno cambiato quasi totalmente la linea di produzione costruendo ora su meccaniche Renault in vece che Ford.Cmq i DUERRE sono camper abbastanza "onesti" e robusti ma alquanto squallidini nell'arredamento e nei rivetimenti/imbottiture.Hanno le pareti rivestite in vertoresina (al contraio dei Rimor che sono in alluminio) e sono tutti costruiti su un controtelaio di metallo zincato cosa, a mio avviso,alquanto pregevole anche se un po' penalizzante in fatto di peso.Per manutenzione...garanzia...pezzi di ricambio che io sappia bisogna rivolgersi alla Rimor della quale linea monta tutti gli stessi accessori ed impianti.Con un po' di fai-da-te lo puoi rendere un pizzico più accogliente e carino internamente ma NON sarà MAI un Laika..[:D] Ciao spero di esserti stato utile e nel caso chiedi pure che posso raccontariti "morte e miracoli" del Duerre.Buone cose Marzio
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 04/02/2007 alle: 18:58:04
ciao.. confermo tutto quanto detto da marzio,ho avuto fino a pochi mesi fa uno start 401 2r. nessun problema se ti accontenti dell'essenziale o forse qualcosina in + .nessuna valutazione scarsa,quando l'ho venduto e se tornassi indietro lo ricomprerei
19
maxivo
maxivo
24/08/2006 129
Inserito il 04/02/2007 alle: 20:55:54
ciao a tutti il marchio dueeere e sempre della rimor adesso e stato sostituito dal nome Xgo se prendete un catalogo del xgo imove vedrete che internamente sono serie dream anchio ho un dueerre dreams ne sono intusiasta la serie dreams non è di fascia economica ma di tutto rispetto se pensate che sui oblo ci sono i punto luce a faretti con tutta la sua struttura elegante da vedersi il legno del mobilio e multistrato impeliciato ciliegio e non di panforte il camper e comparabile al rimor superbrig anche perche sono uguali la serie piu economica e la start ma anche questa ben rifinita rispetto a qualche alta marca la laica e sicuramente meglio ma costa il doppio il confronto bisogna farlo con mezzi di pari carateristiche io ti consigli ad occhi chiusi un dueerre LUCA
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:26:52
quote:Originally posted by mammalaura
qualcuno mi sa dire qualcosa su questa marca nonostante sia recente come camper la marca non la trovo su nessun tipo di listino nè del nuovo ne dell'usato come mai? >
> se non sbaglio è il camper che aveva Colibrì. Prova a chiedere a lui, dì che ti manda Giocanta [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/02/2007 alle: 07:22:13
Ciao a tutti pure io possiedo un dueerre dreams 480 su meccanica ford 125 gemellato. Comprato usato maggio dello scorso anno. Confermo tutto fa parte della rimor è un po pesante, ma sinceramente a me piace sia esternamente che internamente, zona cucina piccola ma funzionale, cappa con faretti,turbovent con luci,2 oblo sopra dinette centrale, mansarda accogliente. Essendo in 3 ho tolto il letto del castello inferiore per fare un gavone + grande. Unico inconveniente è per la cassetta estraibile, avendo il porta bici messo proprio davanti allo sportello ogni volta è un traffico se ho su le bici. Per il resto avendo guardato in giro sia a mondo natura che a carrara,preferisco mille volte il mio ke un laika o elnagh tanto decantati. ( ma questa è un opinione personale ).
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/02/2007 alle: 07:23:28
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti pure io possiedo un dueerre dreams 480 su meccanica ford 125 gemellato. Comprato usato maggio dello scorso anno. Confermo tutto fa parte della rimor è un po pesante, ma sinceramente a me piace sia esternamente che internamente, zona cucina piccola ma funzionale, cappa con faretti,turbovent con luci,2 oblo sopra dinette centrale, mansarda accogliente. Essendo in 3 ho tolto il letto del castello inferiore per fare un gavone + grande. Unico inconveniente è per la cassetta estraibile, avendo il porta bici messo proprio davanti allo sportello ogni volta è un traffico se ho su le bici. Per il resto avendo guardato in giro sia a mondo natura che a carrara,preferisco mille volte il mio ke un laika o elnagh tanto decantati. ( ma questa è un opinione personale ). >
> Ciao Roberto
19
mammalaura
mammalaura
22/11/2006 4
Inserito il 05/02/2007 alle: 14:01:56
RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI MARZIO SEI STATO VERAMENTE ESAUDIENTE SO A CHI RIVOLGERMI IN CASO DI DUBBI GRAZIE ANCORA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link