quote:Originally posted by mammalaura> se non sbaglio è il camper che aveva Colibrì. Prova a chiedere a lui, dì che ti manda Giocanta [;)]
qualcuno mi sa dire qualcosa su questa marca nonostante sia recente come camper la marca non la trovo su nessun tipo di listino nè del nuovo ne dell'usato come mai? >
quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto
Ciao a tutti pure io possiedo un dueerre dreams 480 su meccanica ford 125 gemellato. Comprato usato maggio dello scorso anno. Confermo tutto fa parte della rimor è un po pesante, ma sinceramente a me piace sia esternamente che internamente, zona cucina piccola ma funzionale, cappa con faretti,turbovent con luci,2 oblo sopra dinette centrale, mansarda accogliente. Essendo in 3 ho tolto il letto del castello inferiore per fare un gavone + grande. Unico inconveniente è per la cassetta estraibile, avendo il porta bici messo proprio davanti allo sportello ogni volta è un traffico se ho su le bici. Per il resto avendo guardato in giro sia a mondo natura che a carrara,preferisco mille volte il mio ke un laika o elnagh tanto decantati. ( ma questa è un opinione personale ).>