CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

duerre volksvaghen?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
16
sibaci
sibaci
31/01/2009 19
Inserito il 09/03/2009 alle: 01:00:37
salve avrei bisogno di info a proposito di un rimor duerre su volksvaghen 25td;la trazione è post. o ant.? quanti cv ha? se lo conoscete mi potreste consigliare ? saluti simone
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:51:13
I dati che hai postato non sono molto chiari: "volksvaghen 25td"..? Cosa vuoi dire? Io ho un Rimor su VW LT35. Un 2,5 td da 109 cv - 5 cilindri - traz. posteriore. Intendevi questo? Se è così, ti dico che ne sono molto soddisfatto: "tira" benissimo; non è molto rumoroso; consuma poco (circa 9-10 Km/l). A oggi (ormai sono 11 anni!) non mi ha mai dato un problema. Ciao
16
sibaci
sibaci
31/01/2009 19
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:57:24
grazie per avermi risposto,ho visto un duerre su vw ad un conc. di rosignano.gli ho chiesto informazioni ma mi ha detto che ha 110 cv e trazione anteriore,è possibile esiste ?o si può essere sbagliato ?il tuo è gemellare ? che rimor è il tuo?che dimensioni ? grazie

Modificato da sibaci il 09/03/2009 alle 23:58:54
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:06:08
unghezza m 7,30 trazione posteriore a ruota singola. E' un sette posti omologato. Ciao
17
Clint
Clint
01/09/2008 12429
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:17:13
Come concessionario è molto affidabile!!! Non sapere che il VW è a trazione posteriore, la dice lunga sulla competenza............. Attenzione!!!!!!!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
PDR
PDR
01/12/2003 6024
Inserito il 10/03/2009 alle: 14:16:59
quote:Originally posted by Clint
Come concessionario è molto affidabile!!! Non sapere che il VW è a trazione posteriore, la dice lunga sulla competenza............. Attenzione!!!!!!!!!! >
>Prima di sparare a zero sul conce di turno accertiamoci che Rimor non abbia, per caso, allestito alcun mezzo su meccanica VW Trasporter a trazione anteriore, ad esempio; hai visto mai?
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:11:34
quote:Originally posted by PDR
Come concessionario è molto affidabile!!! Non sapere che il VW è a trazione posteriore, la dice lunga sulla competenza............. Attenzione!!!!!!!!!! >
>Prima di sparare a zero sul conce di turno accertiamoci che Rimor non abbia, per caso, allestito alcun mezzo su meccanica VW Trasporter a trazione anteriore, ad esempio; hai visto mai?
>
> Hai ragione. Però non mi pare che 2R abbia mai usato Trasporter... Anzi, poiché all'epoca 2R era una costola di Rimor, viene logico pensare che si tratti proprio di un LT35. Ma questo potrebbe saperlo solo Simone. Ciao
giorgio8899
giorgio8899
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:30:05
Confermo i pareri precedenti, grande mezzo consuma poco ed è un piacere guidarlo, trazione
17
Clint
Clint
01/09/2008 12429
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:27:40
quote:Originally posted by PDR
>
> RIMOR NON HA MAI ALLESTITO MEZZI SU TRANSPORTER. DA COME TI INALBERI PROBABILMENTE SEI IL CONCESSIONARIO.

Modificato da Clint il 10/03/2009 alle 18:28:30
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:09:33
Caro Clint, prima di dire che il concessionario non e' di competenza e poi hai fatto capire di fare attenzione ad andare li, bene ti rispondo: come puoi dire che non sono competenti? perche' non vai a fare il suo di lavoro? prima di sparare a zero, conta 10 volte. Per Sibaci: Se fai una domanda non al diretto interessato ma a una segretaria che fa' il lavoro solo di contabilita', chiaramente si trova in difficolta nel risponderti. Allora la prossima volta che passi di li', fermati vai a quel camper, ti abbassi e guardi sotto, se il differenziale e' davanti vuol dire che e' anteriore, se e' dietro vuol dire che e' posteriore.Voi mi direte perche' mi inaltero, ebbene siccome io ho comprato un camper da loro alla concessionaria, mi hanno trattato benissimo, mi hanno valutato piu' del dovuto il camper, insomma persone veramente affidabili. Poi se vi dico anche questo e' perche' io sono il proprietario del duerre start 528 su meccanica volkswagen. P.S. Potrei dirvelo anche io come e' la trazione, ma siccome mi avete deluso di come sparate a zero, su delle persone che fanno il suo di lavoro, ebbene come vi ho risposto prima andate e abbassatevi, a meno che non sappiate nemmeno cosa e' un differenziale. Arrivederci
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 11/03/2009 alle: 14:56:24
Dai "toscanaccio", non reagire così..![;)] Gente col coltello tra i denti, pronta a sbudellarsi per una parola sgradita, è pieno ANSC!!! Almeno le altre sezioni teniamole tranquille. OK? Quindi ora sappiamo che si tratta di un LT35...come era logico fosse. Grandissima meccanica: 2500 TD, 5 cilindri (motore Audi), 109 cv, trazione posteriore, bassi consumi. Poi, se vai a vedere in "provati da voi", ci sono due recensioni del 2R Start 528 su VWLT35...che una sia proprio del "Toscanaccio"..? E, dulcis in fundo, cosa volere di più? C'è a disposizione il vecchio proprietario cui chiedere tutti i chiarimenti del caso. Quando si dice <<avere kulo...!>> [:D] Ciao
17
Clint
Clint
01/09/2008 12429
Inserito il 11/03/2009 alle: 17:40:21
Per il toscanaccio. Sei per caso tu il concessionario? Da come ti inalberi direi proprio di si! Allora vedi di prendere la faccenda due righe più bassa. Se un concessionario non sa dirti alcune cose di meccanica è un incompetente bello e buono. Basta abbassare un'attimo lo sguardo sotto il camper per vedere se vi è in differenziale posteriore! non è che ci voglia una scenza. Che tu ti sia trovato bene dal concessionario non significa assolutamente niente. Se mi rispondono così io chiudo e mi rivolgo ad un'altro. Di mezze calzette è pieno il mondo!!!! Beviti un buon bicchiere di chianti così ti calmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:50:03
Per Clint: Ha detto bene Albe' di non stare a discutere per una parola sgradita. Comunque ognuno e' liberissimo di andare dove vuole. E non sono il proprietario del concessionario, sono un semplice operaio che lavora in fabbrica. Ciao dal Toscanaccio
17
Clint
Clint
01/09/2008 12429
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:54:45
Per il toscanaccio. La sterile polemica non mi interessa assolutamente. Quello che mi dà fastidio sono i concessionari incompetenti che crcano di prendere per i fondeli gli acquirenti. Poi appena gli arriva la lettera dell'avvocato cambiano modo di fare. Esperienza personale.....................
16
sibaci
sibaci
31/01/2009 19
Inserito il 12/03/2009 alle: 00:00:04
Per Sibaci: Se fai una domanda non al diretto interessato ma a una segretaria che fa' il lavoro solo di contabilita', chiaramente si trova in difficolta nel risponderti. Allora la prossima volta che passi di li', fermati vai a quel camper, ti abbassi e guardi sotto, se il differenziale e' davanti vuol dire che e' anteriore, se e' dietro vuol dire che e' posteriore.Voi mi direte perche' mi inaltero, ebbene siccome io ho comprato un camper da loro alla concessionaria, mi hanno trattato benissimo, mi hanno valutato piu' del dovuto il camper, insomma persone veramente affidabili. Poi se vi dico anche questo e' perche' io sono il proprietario del duerre start 528 su meccanica volkswagen. P.S. Potrei dirvelo anche io come e' la trazione, ma siccome mi avete deluso di come sparate a zero, su delle persone che fanno il suo di lavoro, ebbene come vi ho risposto prima andate e abbassatevi, a meno che non sappiate nemmeno cosa e' un differenziale. Arrivederci [/quote] COMPLIMENTISSIMIIIIII!!!!!!........ ORA MI BUTTO PER TERRA E MI SPORCO TUTTOOOOOOO!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
sibaci
sibaci
31/01/2009 19
Inserito il 12/03/2009 alle: 00:12:57
comunque per tua informazione(il toscanaccio)non ho detto dove ho visto il 2r in questione,non è detto che sia il tuo,poi ho mandato diverse mail al concessionario e mi ha risposto sempre traz.ant.se mi dici che dovrei vedere io di persona se è vero ,allora perchè mettere gli annunci se poi quando si chiedono info risponde una persona che non sa cosa vende ?.......[:0][:0][B)]
16
sibaci
sibaci
31/01/2009 19
Inserito il 15/03/2009 alle: 23:39:06
cari amici potrei sapere quanti km avete fatto col vostro vw,avete avuto problemi di sospensioni ,è stabile?grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:46:59
Io sono a 60 mila e non ho mai avuto problemi. Forse le sospensioni posteriori sono un po' troppo morbide per la lunghezza del mezzo e si sente troppo il rollio... Però non fare il mio sbaglio: evita le sosp pneumatiche. Non servono a niente, perché il mezzo (almeno il mio Rimor!) è ben bilanciato nei pesi e non ha bisogno che gli si alzi la coda. Per irrigidirlo, se ce fosse bisogno, converrebbe sostituire gli ammortizzatori con gli originali rinforzati VW o farsi montare quelli a doppio effetto della Oma. Interventi che costicchiano un pochino, ma che dovrebbero dare i risultati sperati. Con le sole sosp pneum, ottieni solo, gonfiandole per irrigidirle, di alzare la coda e di vivere in perpetua discesa...cosa che, a me, fa venire il mal di mare![:(] Ciao
soloo42000
soloo42000
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:44:35
Io ho il DueErre Start 528. Del 1999. 62000km. Meccanica VW LT35. Trazione posteriore, 2.5cc, 5 cilindri. I problemi avuti sono legati all'eta`: - batterie - centralina interna ARSILICII - fessurazione condotto gasolio - viti scuri che si allentano Ma motore e cellula sono in generale di ottimo livello. Unico 'neo' di detto camper e` che non e` adatto alla montagna. E` stato pensato per climi 'mediterranei', per cui sotto i -5 si comincia a sentire freddo, pur avendo la stufa a palla. Quindi non va bene per andare a sciare. Ma va benissimo per tutto il resto. Ciao. Riccardo
16
sibaci
sibaci
31/01/2009 19
Inserito il 19/03/2009 alle: 00:38:06
grazie amici siete stati utilissimi !!!! saluti simone
19
GattoRex
GattoRex
27/02/2006 113
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:49:17
Sono possessore soddisfatto di un dueerre start 528 su meccanica VW 25 td Acquistato nel 2001 ho già percorso 85000 km senza alcun tipo di problema alla meccanica- consumi più che accettabili ,rumorosità molto buona e trazione posteriore secondo me ottimale specialmente in montagna. La cellula non mi ha mai dato problemi e per quanto riguarda il riscaldamento io l'ho sempre usato in montagna anche a -15 e grossi problemi non li ho mai avuti.certamente non restavo in camper in canottiera,e comunque i consumi di gas ripagano quei gradi che potrebbero mancare per poterci stare-unico accorgimento ho isolato la cabina dalla cellula. se hai bisogno di delucidazioni interpellami pure. Ciao Gattorex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link