CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Duplicazione telecomando e chiavi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
Skywalker2
Skywalker2
13/06/2022 1
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2022 alle: 17:12:41
salve a tutti, sono max e vi espongo subio il mio quesito.
stiamo parlando di un ducato maxi 3.0 mjt 160 hp del 2012. Chiaramente ho perso le chiavi con telecomado originali. Sinceramente mi sembra poco simpatico dare quasi 300 euro alla fiat per riaverle tanto da essermi procurato il programma MULTIECUSCAN 4.6 con tutte le licenze fiat. Ora premetto che sono abbastanza di mestiere riguardo elettronica e computer, infatti un mio piccolo vanto è di essere riuscito in quello che la FIAT PROFESSIONAL di Torino in persona telefonandomi mi ha detto che NON SI PUò FARE after market. Ovvero installare, cablare, attivare il cruise control sul mio mezzo (funziona alla grandissima). Tornando a noi ho un problema col multiecuscan. Premetto che con tutto funziona benissimo, cancellazione errori, attivazione per esempio luci, interfacciarsi con tutte le centraline e così  via. Nessun tipo di errore o problema fino a quando  mi interfaccio col bodycomputer per programmare i telecomandi...si collega... mi chiede giuistamente il codice key di 5 cifre che io ho, però come clicco enter mi appare la scritta ERRORE SCONOSCIUTO e si scollega. C'è qualche guru del multiecuscan capace di illuminarmi?
Inutile aggiungere che ho provato a rinstallare il programma cambiando anche versione tutte le prove del caso.
Intanto voglio risolvere il telecomando porte, in un secondo momento penserò anche alle chiavi codificate.
Grazie infinite.
MAX
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1660
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2022 alle: 16:14:20
In risposta al messaggio di Skywalker2 del 14/06/2022 alle 17:12:41

salve a tutti, sono max e vi espongo subio il mio quesito. stiamo parlando di un ducato maxi 3.0 mjt 160 hp del 2012. Chiaramente ho perso le chiavi con telecomado originali. Sinceramente mi sembra poco simpatico dare quasi
300 euro alla fiat per riaverle tanto da essermi procurato il programma MULTIECUSCAN 4.6 con tutte le licenze fiat. Ora premetto che sono abbastanza di mestiere riguardo elettronica e computer, infatti un mio piccolo vanto è di essere riuscito in quello che la FIAT PROFESSIONAL di Torino in persona telefonandomi mi ha detto che NON SI PUò FARE after market. Ovvero installare, cablare, attivare il cruise control sul mio mezzo (funziona alla grandissima). Tornando a noi ho un problema col multiecuscan. Premetto che con tutto funziona benissimo, cancellazione errori, attivazione per esempio luci, interfacciarsi con tutte le centraline e così  via. Nessun tipo di errore o problema fino a quando  mi interfaccio col bodycomputer per programmare i telecomandi...si collega... mi chiede giuistamente il codice key di 5 cifre che io ho, però come clicco enter mi appare la scritta ERRORE SCONOSCIUTO e si scollega. C'è qualche guru del multiecuscan capace di illuminarmi? Inutile aggiungere che ho provato a rinstallare il programma cambiando anche versione tutte le prove del caso. Intanto voglio risolvere il telecomando porte, in un secondo momento penserò anche alle chiavi codificate. Grazie infinite. MAX
...
Un tentativo che farei è quello di digitare un codice errato e vedere cosa fa.
Se fa uguale non gli va bene il codice di cui sei in possesso.
Skywalker2
Skywalker2
13/06/2022 1
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2022 alle: 05:21:02
ciao,
ti ringrazio per l'interessamento. Purtroppo questa è una delle innumerevoli prove che ho fatto! in questo caso mi da ERRORE SICUREZZA e si blocca!....sono s un passo dalla rinuncia!
MAX
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link