CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

E ci risiamo: sparito un altro post

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:15:38
Ma che succede? Tutti quei simpatici post sulle maledizioni alle case automobilistiche sono spariti. Per di più ne è sparito un altro che diceva che erano spariti i precedenti. Speriamo non sparisca pure questo. Saremo mica alla censura!?!?!
giocatore 2
giocatore 2
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:24:33
per fortuna che sono spariti!!!!!!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:28:26
E che fortuna è? Bohhhhhh vabbè ...... sti cavoli!!!!!![^]
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:30:36
Sai che avevo immaginato che il webmaster li avrebbe fatti sparire? Mi divertivano (anche se l'evidente presa in giro a me e AMILANO mi aveva dato fastidio lì per lì), ma onestamente davano un po' di noia al forum... Se non altro perchè erano palesemente fuori contesto e disturbavano...
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:37:52
allora dovrebbero togliere almeno il 70% dei post in giro per il sito. Mi sembra una decisione autoritaria fuori luogo di tipo padronesca, in pratica siamo alla censura. Vergogna![:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:37:52
WM PERCHE????id="size6">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:39:59
Forse sarebbe il caso di scioperare. Si SCIOPERO DEI POST a tempo indeterminato. Poi vediamo che ci fanno con il sito..... Grinzaaaaaaaaa tutti i tuoi bellissimi post sono andati perduti!!!!! Ribellati un po anche tu.
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:46:01
quote:Originally posted by Pegaso1964
allora dovrebbero togliere almeno il 70% dei post in giro per il sito. Mi sembra una decisione autoritaria fuori luogo di tipo padronesca, in pratica siamo alla censura. Vergogna![:(] >
> Lungi da me prendere le difese del censuratore. Ma non capisco perchè almeno il 70% dei post a tuo avviso sarebbe da censurare. Ne trovo molto pochi completamente fuori tema in fondo. Boh.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:48:48
Non si tratta di essere fuori posto, ma di toglerli completamente, spariti, dileguati, svaniti nel nulla. Poi son punti di vista diversi. Ovvio!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63260
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:01:43
Sinceramente non mi trovo daccordo col WM. Si ammette un Post come Maledetta FIAT (si poteva utilizzare termini diversi) e poi si cancella chi inserisce post per scherzo. Se poi avessi visto il WM che modificava Maledetta FIAT in Sono deluso dal comportamento della FIAT non avrei obiettato nulla, ma vedermi cancellare i forum scritti appositamente perchè non concordavo il "linguaggio" con cui era aperto il post mi lascia amareggiato. E' anche vero che i post che ho inserito come valore aggiunto non davano nulla però li avevo messi proprio perchè non concordavo il linguaggio Sinceramente non capisco.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:26:00
Concordo con te pienamente. Non ci si deve permettere di cancellare il lavoro, anche se scherzoso, di noi altri che inseriamo notizie di varia natura su questo sito. E' un atteggiamento dittatoriale. SCIOPERO DEI POST A TEMPO INDETERMINATOid="size6">id="Arial Black">
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:51:58
Mah, a mio avviso le censure sono direttamente proporzionali alle dittature, tutte e due sono brutte parole[:(!]. Specialmente quando la censura è fatta con evidente parzialità[}:)]. No, devo dire che non sono assolutamente d'accordo con il "censore"[V]. SCIOPERO - SCIOPEROid="size6">
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:07:46
Ciao, frequento il forum di COL da qualche anno ma non trovo che il 70% dei post sia inutile. Posso essere d'accordo che nessun post dovrebbe essere cancellato, (grazie al cielo non siamo in dittatura) se esprime qualcosa anche se polemico, pubblicitario o provocatorio. Peró qualcosa deve esprimere in riferimento alla sezione in cui é stato inserito, altrimenti sono d'accordo nel cancellare post che non significhino assolutamente nulla, messi li solo per fare numero. Per intenderci é come se io aprissi 21 post ogniuno intitolato con una diversa lettera dell'alfabeto, cosí tanto per occupare spazio... O come se nella sezione "Meccanica" del forum aprissi una ridda di post intitolati "viva i gatti", "viva i cani", "viva i criceti", ecc... Questo ovviamente senza polemica alcuna e IMHO [:)] Ciao a tutti Claudio

Modificato da thechemist il 13/04/2007 alle 14:09:54
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:15:05
Allora perchè "maledetta jeep" o "maledetta vespa" sopravvivono? Non credo siano molto inerenti o abbiano un alto grado di apporto conoscenziale. Semplicemente sono stati aperti come altri che ora non ci sono più per alleggerire la tensione. Ma da qui a lasciare "maledetta Fiat" e levare "maledetta Ford" (tanto per fare un esempio) ce ne corre.
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:18:04
Il fatto è che aprire un post, indipendentemente dal titolo, presuppone che vi siano dei contenuti inerenti. Non possono essere aperti "a vuoto" o per farsi due risate, altrimenti creano caos e basta. Non è questo lo scopo del forum. Io, piuttosto che cancellarli, li avrei "bloccati" e lasciati in mostra nella loro inutilità. Comunque i WM del forum sono sempre fin troppo buoni, in tanti altri forum l'utente avrebbe rischiato la cancellazione o la sospensione a tempo indeterminato. Come ad esempio quando incominciano a risuonare insulti personali. Quindi non capisco le lamentele.
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:20:46
I post sono stati cancellati perchè non attinenti al forum in cui inseriti e anche perchè il numero di questi nuovi messaggi stava salendo rapidamente (non si tratta del messaggio isolato che talvolta viene tollerato). Esistono forum diversi per argomenti diversi. Cordiali saluti Valerio Lo Staff di CamperOnLine.it
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:27:01
Infatti a mio parere dovrebbero sparire anche i "maledetta vespa" e tutti quelli non relativi alle meccaniche dei camper. Per inciso il post originale "Maledetta Fiat" era stato aperto a ragion veduta per manifestare un disappunto giustificato, una situazione che aveva dell'incredibile e per chiedere consiglio. Io stesso vi ho postato descrivendo una situazione analoga occorsami con il nostro camper su meccanica Ford. Sono perfettamente d'accordo che se qualcuno volesse aprire un post costruttivoid="red"> relativo alla meccanica Ford, Mercedes o altro questa sia la sezione adatta anzi molto probabilmente interverrei anche io nuovamente. Sono peró d'accordo nell'eliminazione dei post palesemente inutili (maledetti tutti, maledetta Porsche, maledetta Ferrari, ecc...) Altra idea potrebbe essere quella di postare nella apposita sezione "Altro non sui camper" dove sembra di stare nella bouvette di palazzo Montecitorio dai tanti post relativi alla politica che ci sono.... Ciao a tutti [:)] Claudio
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:35:27
Essendo stato tirato in causa in prima persona, mi sento di intervenire. Nel mio post MALEDETTA FIAT non ho offeso nessuno, quindi non capisco tanta critica - che ho riscontrato sin dal primo momento di apertura del post...quando invece mi sarei aspettato solidarietà per essere rimasto appiedato - né tutto questo astio... Continuo a non capire che fastidio dia ad alcuni "colleghi" camperisti se io ODIO la Fiat e ho espresso il mio rancore perchè mi ha deluso subito, sia per via del guasto del mezzo, sia soprattutto per il comportamento tenuto dai vari soggetti dell'azienda nella risoluzione di tale vicenda. Penso di essere libero di MALEDIRE (faccio male a qualcuno?) un'azienda... Non me la sono presa con singole persone, non ho offeso, nè ho sparato a zero per il gusto di sparare. Mi pare di essere stato educato, onesto e di aver motivato ampiamente e SEMPRE ogni mio malumore ed ogni mia esposizione. Quindi, lo ripeto: ho MALEDETTO la Fiat (chi non l'avrebbe fatto rimanendo subito a piedi con il proprio mezzo sognato da tanto?) e lo rifarei una, dieci, cento, mille volte. MALEDETTA FIAT che mi ha mollato a piedi e per un mese non è stata capace di darmi assistenza. QUAL'E' IL PROBLEMA? MALEDETTA...Non mi sembra un termine eccessivo, nè offensivo....Vi sentite offesi? Ho la soluzione: non leggete il mio post... qualcuno vi obbliga? Come per gli altri post aperti in seguito... eccessivo forse levarli; a me facevano sorridere per la loro inutilità, ma non mi sono mai sentito offeso da questi e non mi sembrava rappresentassero una minaccia... Al contrario pare che alcuni di voi si sentano minacciati o turbati dal mio post... Davvero, non capisco...
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:51:34
quote:Originally posted by Lo Staff di CamperOnLine
I post sono stati cancellati perchè non attinenti al forum in cui inseriti e anche perchè il numero di questi nuovi messaggi stava salendo rapidamente (non si tratta del messaggio isolato che talvolta viene tollerato). Esistono forum diversi per argomenti diversi. Cordiali saluti Valerio Lo Staff di CamperOnLine.it >
> e invece di cancellarli .. spostarli nella sezione corretta ?? era troppo difficile pensarci o invece la volonta era diversa e questa e' solo una scusa ?? fate voi e abbasso la censura..
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63260
Inserito il 13/04/2007 alle: 15:35:54
quote:Originally posted by FlashKitty
Essendo stato tirato in causa in prima persona, mi sento di intervenire. Nel mio post MALEDETTA FIAT non ho offeso nessuno, quindi non capisco tanta critica - che ho riscontrato sin dal primo momento di apertura del post...quando invece mi sarei aspettato solidarietà per essere rimasto appiedato - né tutto questo astio... Continuo a non capire che fastidio dia ad alcuni "colleghi" camperisti se io ODIO la Fiat e ho espresso il mio rancore perchè mi ha deluso subito, sia per via del guasto del mezzo, sia soprattutto per il comportamento tenuto dai vari soggetti dell'azienda nella risoluzione di tale vicenda. Penso di essere libero di MALEDIRE (faccio male a qualcuno?) un'azienda... Non me la sono presa con singole persone, non ho offeso, nè ho sparato a zero per il gusto di sparare. Mi pare di essere stato educato, onesto e di aver motivato ampiamente e SEMPRE ogni mio malumore ed ogni mia esposizione. Quindi, lo ripeto: ho MALEDETTO la Fiat (chi non l'avrebbe fatto rimanendo subito a piedi con il proprio mezzo sognato da tanto?) e lo rifarei una, dieci, cento, mille volte. MALEDETTA FIAT che mi ha mollato a piedi e per un mese non è stata capace di darmi assistenza. QUAL'E' IL PROBLEMA? MALEDETTA...Non mi sembra un termine eccessivo, nè offensivo....Vi sentite offesi? Ho la soluzione: non leggete il mio post... qualcuno vi obbliga? Come per gli altri post aperti in seguito... eccessivo forse levarli; a me facevano sorridere per la loro inutilità, ma non mi sono mai sentito offeso da questi e non mi sembrava rappresentassero una minaccia... Al contrario pare che alcuni di voi si sentano minacciati o turbati dal mio post... Davvero, non capisco... >
> Ora mi sento chiamato in causa io. Capisco perfettamente la delusione che si prova quando si ha un mezzo non perfettamente efficiente e la casa costruttrice non fa niente per risolvere il problema e addirittura si nasconde dietro bugie assurde, aggiungo anche che mi dispiace quanto a voi è accaduto (parlo sinceramente). Sul fatto del non leggere non concordo, perchè l'informazione può servire anche a me, non ho nemmeno detto di cancellare il post, ho solo detto che il titolo poteva essere meno acido (passami il termine). I post li ho aperti per scherzo, non era mia intenzione offendere nessuno, casomai richiamavo l'attenzione sul linguaggio dei titoli (ma non è che mi scandalizzano) e principalmente non voleva offendere. Solo questo, il linguaggio, a volte utilizzare altri vocaboli serve anche ad abbassare i toni, solo questo. Saluti Pizzo
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 13/04/2007 alle: 16:13:44
Premetto, a scanso di equivoci: nessuna polemica e amici come prima, ok? [:D] Però, consentimi, ma non mi sembra di aver alzato i toni con una parola come maledetta. No? Oggigiorno si sente ben di peggio passeggiando per la strada o stando fermi al semaforo quando si viene insultati, e in maniera del tutto gratuita, se si scatta 1 secondo dopo che il verde si è acceso. Ripeto: non volevo offendere nessuno, nemmeno la stessa Fiat, ma capirai... tanta era (ed è tuttora perchè comunque, come avrai letto, il mio camper non è ancora a posto al 100%) la delusione, che dare della maledetta a una casa che ha rovinato il giorno che ho atteso per tanto (e solo io so per quanto e la fatica che mi è costato, mi sta costanto e mi costerà questo camper) mi sembrava davvero il minimo. Pensa che io addirittura in un primo tempo avevo aggiunto anche un epiteto al titolo del post. Ma poi - gisutamente - il WM lo ha tolto, lasciando solo maledetta. Segno che forse non ho poi alzato tanto i toni, non credi? Altrimenti mi avrebbe tolto pure questo... Ben, se vogliamo parlarne e discuterne ancora, per me nessun problema, come vedi sono una persona ragionevole ed educata. Ma consentimi lo sfogo...soprattutto in quel momento (il post l'ho fatto a caldissimo.... appena partito il carro attrezzi).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link