quote:Originally posted by Pegaso1964> Lungi da me prendere le difese del censuratore. Ma non capisco perchè almeno il 70% dei post a tuo avviso sarebbe da censurare. Ne trovo molto pochi completamente fuori tema in fondo. Boh.
allora dovrebbero togliere almeno il 70% dei post in giro per il sito. Mi sembra una decisione autoritaria fuori luogo di tipo padronesca, in pratica siamo alla censura. Vergogna![:(] >
quote:Originally posted by Lo Staff di CamperOnLine> e invece di cancellarli .. spostarli nella sezione corretta ?? era troppo difficile pensarci o invece la volonta era diversa e questa e' solo una scusa ?? fate voi e abbasso la censura..
I post sono stati cancellati perchè non attinenti al forum in cui inseriti e anche perchè il numero di questi nuovi messaggi stava salendo rapidamente (non si tratta del messaggio isolato che talvolta viene tollerato). Esistono forum diversi per argomenti diversi. Cordiali saluti Valerio Lo Staff di CamperOnLine.it >
quote:Originally posted by FlashKitty> Ora mi sento chiamato in causa io. Capisco perfettamente la delusione che si prova quando si ha un mezzo non perfettamente efficiente e la casa costruttrice non fa niente per risolvere il problema e addirittura si nasconde dietro bugie assurde, aggiungo anche che mi dispiace quanto a voi è accaduto (parlo sinceramente). Sul fatto del non leggere non concordo, perchè l'informazione può servire anche a me, non ho nemmeno detto di cancellare il post, ho solo detto che il titolo poteva essere meno acido (passami il termine). I post li ho aperti per scherzo, non era mia intenzione offendere nessuno, casomai richiamavo l'attenzione sul linguaggio dei titoli (ma non è che mi scandalizzano) e principalmente non voleva offendere. Solo questo, il linguaggio, a volte utilizzare altri vocaboli serve anche ad abbassare i toni, solo questo. Saluti Pizzo
Essendo stato tirato in causa in prima persona, mi sento di intervenire. Nel mio post MALEDETTA FIAT non ho offeso nessuno, quindi non capisco tanta critica - che ho riscontrato sin dal primo momento di apertura del post...quando invece mi sarei aspettato solidarietà per essere rimasto appiedato - né tutto questo astio... Continuo a non capire che fastidio dia ad alcuni "colleghi" camperisti se io ODIO la Fiat e ho espresso il mio rancore perchè mi ha deluso subito, sia per via del guasto del mezzo, sia soprattutto per il comportamento tenuto dai vari soggetti dell'azienda nella risoluzione di tale vicenda. Penso di essere libero di MALEDIRE (faccio male a qualcuno?) un'azienda... Non me la sono presa con singole persone, non ho offeso, nè ho sparato a zero per il gusto di sparare. Mi pare di essere stato educato, onesto e di aver motivato ampiamente e SEMPRE ogni mio malumore ed ogni mia esposizione. Quindi, lo ripeto: ho MALEDETTO la Fiat (chi non l'avrebbe fatto rimanendo subito a piedi con il proprio mezzo sognato da tanto?) e lo rifarei una, dieci, cento, mille volte. MALEDETTA FIAT che mi ha mollato a piedi e per un mese non è stata capace di darmi assistenza. QUAL'E' IL PROBLEMA? MALEDETTA...Non mi sembra un termine eccessivo, nè offensivo....Vi sentite offesi? Ho la soluzione: non leggete il mio post... qualcuno vi obbliga? Come per gli altri post aperti in seguito... eccessivo forse levarli; a me facevano sorridere per la loro inutilità, ma non mi sono mai sentito offeso da questi e non mi sembrava rappresentassero una minaccia... Al contrario pare che alcuni di voi si sentano minacciati o turbati dal mio post... Davvero, non capisco... >