CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

E ci risiamo: sparito un altro post

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 16:13:48
Sono davvero spiacente ma non accetto minimamente le giustificazioni -alquanto ridicole- delle staff di camperonline. Pertanto da oggi e fino a che mi va, mi asterrò da scrivere qualsiasi tipo di post. Con riserva di cancellarmi proprio da questo sito. I vari post messi presupponevano una continuazione del discorso da parte dei vari utenti sulle varie problematiche inerenti le "varie meccaniche" utilizzate per i vr. Visto che parecchi erano ancora vuoti, non offendevano nessuno ed anche quelli che riportavano qualche risposta non offendevano nessuno. Decisione fuori luogo quindi, quella dello staff di col. Spiacente ma è così. Arrivederci e grazie.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 16:23:05
Sono spiacente ma non sono in accordo con quanto detto dal sig. Valerio dello staff di camperonline. Non aveva nessun motivo per ELIMINARE TOTALMENTE i vari post che non erano ne offensivi in quanto molti ancora vuoti e soprattutto quelli che contenevano risposte, erano formulati in maniera civile e scherzosa. Si potevano magari spostare nei vari luoghi più idonei! Ma sicuramente non prendersi la libertà di decidere su cose altrui. Questo è il mio insindacabile pensiero. Pertanto a partire da questo momento e fino a quando lo riterro' opportuno, NON POSTERO' più su nessuno degli argomenti di questo sito e mi riservo la possibilità di cancellarmi totalmente come vostro iscritto. Sono veramente deluso dal vostro comportamento estremamente dittatoriale. Arrivederci e grazie.
19
family
family
07/07/2006 156
Inserito il 14/04/2007 alle: 09:04:18
Era sparito anche il mio nel quale avevo chiesto se il ford 130 cv anteriore faceva gli spunti in salita. Premesso che non vi era malizia ma un particolare intersse da parte mia poichè mi avevano valutato bene il mio clipper contro un challenger saluti.......
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 16:31:34
Non solo condivido il pensiero di Marco (pegaso1964) ma addirittura vedo che cè del fazioso e questo non dovrebbe esserci, non capisco il perchè si parla male della FIAT e tutti a dare giù senza che nessuno interviene, viceversa si parla male delle altre marche e il tutto svanisce nel nulla e senza nessuna spiegazione plausibile!!![}:)][:(!]

Modificato da Yuma58-OLD il 14/04/2007 alle 16:32:29
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 14/04/2007 alle: 16:56:54
magari le altre marche fanno sponsor[:D] chissa se censurerà anche questo[;)]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 14/04/2007 alle: 17:41:59
Il concetto è che erano stati aperti post senza scopo. In un forum nn si fa. Poi il titolo e la marca non c'entrano. Son stati cancellati tutti con un colpo di falce xè ce n'erano troppi inutili. Ci fosse stato solo quello della Mercedes sarebbe rimasto. Sono convinto che se viene rifatto (non per il "gusto di", ma con dei contenuti inerenti), non verrà cancellato [:)]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 17:51:23
....quando il gioco si fà duro... allora giocano i duri.... di comprendonio[:)]... mi spiegate come mai, perchè io son duro...[;)] si continua a dire .. "si parla male di una marca sola!!"...maddove?? maqquando??... nessuno parla male di nessuno...oppure, almeno io li leggo così, sono i proprietari stessi di QUELLA meccanica a scriverne chiaramente come si legge....se a qualcuno rompe ...che "selarifaccia" con "loro"... e magari può provare a convincerli... che sbagliano... ciao attutti massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 19:28:58
Come volevasi dimostrare.... rispondono sempre i soliti ignoti[;)][:D][:)][^][xx(]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 11:31:14
Caro Armando, ti ringrazio molto del sostegno, che però, purtroppo, non servirà a far capire a questi signori, l'errore gravissimo che hanno commesso. Infatti non ho letto più nessun commento da parte del COL. Forse hanno ancora un po di pudore!!!! Grazie ancora e grazie anche per l'ospitalità del week end scorso a Ladisposi. Salutoni alla famiglia.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 14:38:58
quote:Originally posted by Pegaso1964
Caro Armando, ti ringrazio molto del sostegno, che però, purtroppo, non servirà a far capire a questi signori, l'errore gravissimo che hanno commesso. Infatti non ho letto più nessun commento da parte del COL. Forse hanno ancora un po di pudore!!!! Grazie ancora e grazie anche per l'ospitalità del week end scorso a Ladisposi. Salutoni alla famiglia. >
> Ciao Marco, spero che le cose cambiano in meglio... ma la vedo dura, ci sono i new entry che si sentono già padreterni in terra!! quello che dicono è BIBBIA pura... Mi ha fatto solo che piacere rivederti e spero che mi diano sto benedetto camper , che si va a SCHEGGINO per bagnarlo... SALUTONI A TE E ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 18:48:25
Appoggio appoggio. Con comodo tanto non ce corre dietro nessuno. Ops scusa me so sbagliato: ce corrono appresso gli sprinteristi[:D][:D][:D] Salutoni anche alla tua di famiglia ospitale come ci aspettavamo. So tornato e molto moltoooo moltoooooooo più cattivo de prima. Sotto a chi tocca.......[}:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 20:06:20
su maledetta mercedes...
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 20/04/2007 alle: 20:23:30
Se c'è da fare uno sciopero....io sono il primo !!!!!!!!!! PIU' SALARI MENO STRAORDINARIid="red">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link